Vai al contenuto
borgoforever

Miccoli.....TRADITORE??!!

Messaggi raccomandati

Ho saputo che Miccoli,l'idolo della curva est, appena arrivato a perugia si è fatto il bagno davanti agli ultrà perugini con l'acqua della fontana....x purificarsi dopo aver giocato con la maglietta della Ternana...che ne pansate?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmhhh... evidentemente sei nuovo del forum.

Innanzitutto benvenuto :D , dopodiché scorri qualche thread indietro e vedrai cosa ne pensiamo di quel nano traditore :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho saputo che Miccoli,l'idolo della curva est, appena arrivato a perugia si è fatto il bagno davanti agli ultrà perugini con l'acqua della fontana....x purificarsi dopo aver giocato con la maglietta della Ternana...che ne pansate?!

BOOOOONASEEEEEEEEEEEEERAAAAAA........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so per certo che una delegazione di ultras del perugia è andato fin su al ritiro con una boccetta di acqua della fontana,dopodichè gli hanno chiesto se è vero che aveva tatuato lo stemma della ternana,lui ha risposto che l'unico tatuaggio che ha è il Che e che 4 anni di ternana non si possono dimenticare :D ,poi hanno fatto una sorta de battesimo <_< ,al quale lui non si è potuto tirare indietro.Questo è quello che so,anche per aver parlato con alcuni tifosi del perugia,che conosco.Miccoli dentro è troppo rossoverde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato lu fori!!!!

 

A me non frega una sega nè di lui nè del suo passato con noi.

E' un giocatore del perugia e lo odio,lo insulto,lo mando a cagare e spero che faccia una stagione di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giorni fa ho letto una sua intervista al Corriere dell'Umbria e tra le altre cose diceva che "con i tifosi (rivolto ai perugini) sono stato subito chiaro, ma non posso dimenticare 4 anni di Terni"... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....diteje a miccoli che 4 anni anni a TR semo noi che ce li volemo dimenticàààà ...

 

se adesso è un crimine odiare un giocatore de PG (perchè non ci scordiamo che miccoli è un giocatore del PG) allora cambio sport.

 

Per carità ... uno che è stato al PG e poi vene a TR se gioca bene lo posso pure accetta ... ma adesso santificareun nano perugino che nel miglior campinato che ha fatto c'ha portato in C1 .. e no eh !!

 

Secondo me porta pure sfiga !!!

 

p.s. chi se ricorda lo striscione ad un derby "Esposito Bavoso" ... scritta in rosso e sfondo verde. L'anno dopo esposito (quello delle 8 gg de squalifica e venuto a TR ed è diventato un semi idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma dovremmo parlare di Miccoli come di Ronaldo?

A me non sembra che sia stato così stronzo con noi negli ultimi 4 anni! ci ha salvato 2 anni di fila, se non c'avevamo lui altro che Fiorentina,

ha messo le toppe a fuori classe da salvezza come Baiano e Tovalieri...

anche a me rode che sta aPerugia...

tutte le storie che girano sono favole da rosicamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non ho capito chi e' che ci ha salvato due anni di fila miccoli?

mi sembra che 2 anni fa' a giocato 15 partite tutte nel 2° tempo e l'anno scorso siamo retrocessi. forse ho sbagliato stadio? e sbagliato canale.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE GINO...LA PENSO COME TE!! X IL NICK: FREAK......MICCOLI è TROPPO ROSSOVERDE DENTRO??????MAI SENTITO UNA STRONZATA SIMILE, A MICCOLI INTERESSA COME DEL RESTO TUTTI, UNA COSA SOLA:IL PORTAFOGLIO GONFIO...MICCOLI-PEZZO-DI-MERDA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.Miccoli dentro è troppo rossoverde!!!

A FREAK MA FALLA FINITA. POSSIBILE? PERCHE' C'HA TATUATO CHE GUEVARA MANCO MO GLIE DATE ADDOSSO? MA PERCHE' NUN PRESTATE LU BANDIERONE DER CAZZO A LI PERUGINI? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che latro... ma che cazzo ve frega de Miccoli ?

Se n'è voluto annà? E annasse affanculo!

Parlamo d'altro che è mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo che miccoli pijerà casa dentro l'ospedale de perugia al piano del dott.cerulli,il quale gentilmente je dovrà ricostruì tutti tendini e tutti i legamenti de tutte e 2 le ginocchia!! :D:D:D:D:D

NIENTE DE PERSONALE FABRì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CO' STU MICCOLI , VE PREGO.

 

AVEMO DETTO CHE E NA' MERDA PENSO CHE CHE QUESTO RIASSUMA LUI E TUTTA LA SUA VITA.. BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.