Vai al contenuto
HARDCORE^

PONTE SAN GIOVANNI

Messaggi raccomandati

non vorrei dire nulla:

 

 

MA CI STAVANO ANCHE I PULLMAN...

IO COL TRENO NEANCHE SE MI CI PAGAVANO VISTO CHE GLI SCONTRI ERANO PREANNUNCIATI DA UNA VITA...

503925[/snapback]

:lol::lol::lol: che era una battuta?????

 

il pulman pijatevelo voi :lol::lol:

 

io sono stato molto bene sul treno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano...c'è libertà di parola e di pensiero in italia o mi sbaglio???

<_<<_<<_<

 

 

cmq..in linea di massima concorderei anche con te...

ma non concordo sicuro sul chi DOVREBBE TACERE.

 

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dire nulla:

 

 

MA CI STAVANO ANCHE I PULLMAN...

IO COL TRENO NEANCHE SE MI CI PAGAVANO VISTO CHE GLI SCONTRI ERANO PREANNUNCIATI DA UNA VITA...

503925[/snapback]

:lol::lol::lol: che era una battuta?????

 

il pulman pijatevelo voi :lol::lol:

 

io sono stato molto bene sul treno ;)

503936[/snapback]

 

 

infatti mica è per tutti...

non so chi l'ha scritto sul topic ma qualcuno ha detto:

"ho avuto tanta paura"

allora adesso angeloo non siamo ipocriti:si sapeva o non si sapeva di quello che sarebbe successo a terni??

di conseguenza:sapendo cosa si preannunciava ed AVENDO IO PAURA ho preso il pullman.

tutto qui...poi ognuno è libero di andare come gli pare pure a piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dire nulla:

 

 

MA CI STAVANO ANCHE I PULLMAN...

IO COL TRENO NEANCHE SE MI CI PAGAVANO VISTO CHE GLI SCONTRI ERANO PREANNUNCIATI DA UNA VITA...

503925[/snapback]

:lol::lol::lol: che era una battuta?????

 

il pulman pijatevelo voi :lol::lol:

 

io sono stato molto bene sul treno ;)

503936[/snapback]

 

 

infatti mica è per tutti...

non so chi l'ha scritto sul topic ma qualcuno ha detto:

"ho avuto tanta paura"

allora adesso angeloo non siamo ipocriti:si sapeva o non si sapeva di quello che sarebbe successo a terni??

di conseguenza:sapendo cosa si preannunciava ed AVENDO IO PAURA ho preso il pullman.

tutto qui...poi ognuno è libero di andare come gli pare pure a piedi.

503939[/snapback]

ma infatti concordo in pieno con te!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dire nulla:

 

 

MA CI STAVANO ANCHE I PULLMAN...

IO COL TRENO NEANCHE SE MI CI PAGAVANO VISTO CHE GLI SCONTRI ERANO PREANNUNCIATI DA UNA VITA...

503925[/snapback]

:lol::lol::lol: che era una battuta?????

 

il pulman pijatevelo voi :lol::lol:

 

io sono stato molto bene sul treno ;)

503936[/snapback]

 

 

infatti mica è per tutti...

non so chi l'ha scritto sul topic ma qualcuno ha detto:

"ho avuto tanta paura"

allora adesso angeloo non siamo ipocriti:si sapeva o non si sapeva di quello che sarebbe successo a terni??

di conseguenza:sapendo cosa si preannunciava ed AVENDO IO PAURA ho preso il pullman.

tutto qui...poi ognuno è libero di andare come gli pare pure a piedi.

503939[/snapback]

ma infatti concordo in pieno con te!!!!!! ;)

503944[/snapback]

 

 

 

:o:o:o:o:o

MIIIIIIIIIIIIIIIII

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi siccome non ho niente da fare vado a todi colvalenza o altra citta perugina e meno a lu primo che trovo.

 

siamo dei grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi siccome non ho niente da fare vado a todi colvalenza o altra citta perugina e meno a lu primo che trovo.

 

siamo dei grandi.

503961[/snapback]

se vede che sto ancora scosso......ma mica ho capito che volevi dì, gi????? :blink::blink::blink::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi siccome non ho niente da fare vado a todi colvalenza o altra citta perugina e meno a lu primo che trovo.

 

siamo dei grandi.

503961[/snapback]

se vede che sto ancora scosso......ma mica ho capito che volevi dì, gi????? :blink::blink::blink::rolleyes:

503964[/snapback]

 

scosso me sembra riduttivo. :D:D

 

dicevo che ho sentito dire davanti al garden che qualcuno si e fermato a massa martana o altre citta' al ritorno e hanno bussato qualche perugino de provincia.

 

RIPETO E STATO DETTO DAVANTI AL GARDEN SPECIFICO PRIMA CHE QUALCUNO DICE CHE SIAMO CAPACI SOLO A SENTENZIARE.

 

secondo me non ci abbiamo fatto una grossa figura.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi siccome non ho niente da fare vado a todi colvalenza o altra citta perugina e meno a lu primo che trovo.

 

siamo dei grandi.

503961[/snapback]

se vede che sto ancora scosso......ma mica ho capito che volevi dì, gi????? :blink::blink::blink::rolleyes:

503964[/snapback]

 

scosso me sembra riduttivo. :D:D

 

dicevo che ho sentito dire davanti al garden che qualcuno si e fermato a massa martana o altre citta' al ritorno e hanno qualche perugino de provincia.

 

RIPETO E STATO DETTO DAVANTI AL GARDEN SPECIFICO PRIMA CHE QUALCUNO DICE CHE SIAMO CAPACI SOLO A SENTENZIARE.

 

secondo me non ci abbiamo fatto una grossa figura.

503966[/snapback]

non la sapevo questa notizia :unsure: !!!!Io a quell'ora stavo a ponte san giovanni!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dire nulla:

 

 

MA CI STAVANO ANCHE I PULLMAN...

IO COL TRENO NEANCHE SE MI CI PAGAVANO VISTO CHE GLI SCONTRI ERANO PREANNUNCIATI DA UNA VITA...

503925[/snapback]

:lol::lol::lol: che era una battuta?????

 

il pulman pijatevelo voi :lol::lol:

 

io sono stato molto bene sul treno ;)

503936[/snapback]

 

 

 

 

infatti mica è per tutti...

non so chi l'ha scritto sul topic ma qualcuno ha detto:

"ho avuto tanta paura"

allora adesso angeloo non siamo ipocriti:si sapeva o non si sapeva di quello che sarebbe successo a terni??

di conseguenza:sapendo cosa si preannunciava ed AVENDO IO PAURA ho preso il pullman.

tutto qui...poi ognuno è libero di andare come gli pare pure a piedi.

503939[/snapback]

 

...infatti io ho preso il treno ma è + il tempo che ho camminato sui binari che quello che so stato sopra. Gli incidenti alla stazione di s.giovanni non ci fanno onore. Siamo capaci di distruggere oggetti indifesi e la domenica dopo farci prendere per il culo da 11 bardascetti viziati.... MI SONO ROTTO LE PALLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mo dovemo fa polemica su tutto!!!!

 

x gino:c'ha ragione Farfallina, chi prendeva il treno sapeva benissimo a quello che andava incontro, a lepre intendevo dire che non si può lamentare che stava sui binari, quando sa com'è stata la dinamica della situazione che s'è venuta a creare, e ora mi riprometto di non parlare pù di questi fatti!!!!Ma lo sbaglio non è solo di quelli che gino chiama l'intoccabili!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tg3 ha ovviamente incolpato noi per tutti i danni..me pare ovvio...vi dico solo..svejamoce regà!Chi c'era alla stazione ieri  parli..perchè i vetri non l'ho scocciati io...chiaro..a calci..

Era l'infermo..ho avuto veramente paura...

Guarda caso de contusi..solo i celerini...noi invece tutti bene ...

Ve farei vedè come cammino..e ve posso assicurà che ce sta gente con la faccia spaccata..

503229[/snapback]

 

 

se tu vai all'ospedale t'arrestano!!

se ce va' il cellerino, anche pe un unghia spezzata, je danno 30 gg de riposo e li sordi in bustapaga!!!

comunque quelli che ce conoscono della digos, ce so' rimasti male anche loro, e davanti la stazione de tr, dicevano che lu questore de perugia, oltre che stupido, c'ha fatto un vero e proprio "agguato"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mo dovemo fa polemica su tutto!!!!

 

x gino:c'ha ragione Farfallina, chi prendeva il treno sapeva benissimo a quello che andava incontro, a lepre intendevo dire che non si può lamentare che stava sui binari, quando sa com'è stata la dimnamica della situazione che s'è venuta a creare, e ora mi riprometto di non parlare pù di questi fatti!!!!Ma lo sbaglio non è solo di quelli che gino chiama l'intoccabili!!!!

503990[/snapback]

 

SECONDO ME TI SEI SBAGLIATO.

 

IO NON HO DETTO NIENTE CONTRO QUELLI CHE PRENDEVANO IL TRENO

RILEGGI PERCHE TI SEI CONFUSO.

 

IO HO PARLATO DI QUELLI CHE TORNAVANO CON LA MACCHINA E SE SO' FERMATI A MASSA O ALTRE CITTA.

 

PER QUANTO RIGUARDA LEPRE, SAPEVA CHE SI RISCHIAVA PRENDENDO IL TRENO, MA NON PUO' CONDANNARE QUELLO CHE E SUCCESSO???

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me tocca senti tutte ste critiche, dopo che il sottoscritto ha rinunciato a un passaggio con la macchina al ritorno!!!Ribadisco che c'ha ragione Farfallina, ognuno prende il mezzo che vuole e che più gli va a genio :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tg3 ha ovviamente incolpato noi per tutti i danni..me pare ovvio...vi dico solo..svejamoce regà!Chi c'era alla stazione ieri  parli..perchè i vetri non l'ho scocciati io...chiaro..a calci..

Era l'infermo..ho avuto veramente paura...

Guarda caso de contusi..solo i celerini...noi invece tutti bene ...

Ve farei vedè come cammino..e ve posso assicurà che ce sta gente con la faccia spaccata..

503229[/snapback]

 

 

se tu vai all'ospedale t'arrestano!!

se ce va' il cellerino, anche pe un unghia spezzata, je danno 30 gg de riposo e li sordi in bustapaga!!!

comunque quelli che ce conoscono della digos, ce so' rimasti male anche loro, e davanti la stazione de tr, dicevano che lu questore de perugia, oltre che stupido, c'ha fatto un vero e proprio "agguato"!!

503991[/snapback]

 

E VERO

SOPRATTUTTO PERCHE A TERNI CONTROLLAVANO E FILTRAVANO ED A PERUGIA SIAMO ENTRATI ALLO STADIO SENZA STRAPPARE IL BIGLIETTO.

MA NESSUNO RECLAMA DELLA POLIZIA VERSO PERUGIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... io sti discorsi non li accetto:

 

1 - il treno era di linea e non un treno speciale;

 

2 - è come dire < non andare in sicilia perchè c'è la mafia> che cazzo di giustificazione è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dire nulla:

 

 

MA CI STAVANO ANCHE I PULLMAN...

IO COL TRENO NEANCHE SE MI CI PAGAVANO VISTO CHE GLI SCONTRI ERANO PREANNUNCIATI DA UNA VITA...

503925[/snapback]

:lol::lol::lol: che era una battuta?????

 

il pulman pijatevelo voi :lol::lol:

 

io sono stato molto bene sul treno ;)

503936[/snapback]

 

 

eh....ma se te metti a carica'....come fai a insulta' quelli de galileo che cercano de sdrammatizza'????????

a proposito, io so' annato via prima che finisse, c'avevo 39..... e m'hanno fatto sorride e je dico grazie!!!!

pensa che l'amica e l'amico nostro, hanno telefonato, pe dì dell'inceneritori, che deficenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dire nulla:

 

 

MA CI STAVANO ANCHE I PULLMAN...

IO COL TRENO NEANCHE SE MI CI PAGAVANO VISTO CHE GLI SCONTRI ERANO PREANNUNCIATI DA UNA VITA...

503925[/snapback]

:lol::lol::lol: che era una battuta?????

 

il pulman pijatevelo voi :lol::lol:

 

io sono stato molto bene sul treno ;)

503936[/snapback]

 

 

eh....ma se te metti a carica'....come fai a insulta' quelli de galileo che cercano de sdrammatizza'????????

a proposito, io so' annato via prima che finisse, c'avevo 39..... e m'hanno fatto sorride e je dico grazie!!!!

pensa che l'amica e l'amico nostro, hanno telefonato, pe dì dell'inceneritori, che deficenti!!!!

504004[/snapback]

 

GIU DA AMPLIFON FANNO LI SCONTI !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dire nulla:

 

 

MA CI STAVANO ANCHE I PULLMAN...

IO COL TRENO NEANCHE SE MI CI PAGAVANO VISTO CHE GLI SCONTRI ERANO PREANNUNCIATI DA UNA VITA...

503925[/snapback]

:lol::lol::lol: che era una battuta?????

 

il pulman pijatevelo voi :lol::lol:

 

io sono stato molto bene sul treno ;)

503936[/snapback]

 

 

eh....ma se te metti a carica'....come fai a insulta' quelli de galileo che cercano de sdrammatizza'????????

a proposito, io so' annato via prima che finisse, c'avevo 39..... e m'hanno fatto sorride e je dico grazie!!!!

pensa che l'amica e l'amico nostro, hanno telefonato, pe dì dell'inceneritori, che deficenti!!!!

504004[/snapback]

 

GIU DA AMPLIFON FANNO LI SCONTI !!!!!!

504009[/snapback]

 

 

mesa' che a te t'hanno dato na sola!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E POI IO NON SO AMICO TUO.

504040[/snapback]

 

 

ERA SOLO PE SAPE' CHI TELEFONAVA A GALILEO, E DAVA SODDISFAZIONE E GODURIA A LI PERUGINI!!! MA VISTO I TEMI TOCCATI...ERA OVVIO!!!!

 

 

MAI AVUTO AMICI COME TE........SENNO' C'AVEVO QUALCOSA CHE NON ANNAVA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI E COSI.

 

MEGLIO UN PERUGINO COME AMICO CHE UNO COME TE.

SEI PIU CUNIGLIO DI LORO.

 

IN CURVA CONTROLLI E CONTESTI QUELLO CHE FACCIAMO, SAI CHI SIAMO E NEANCHE TE PRESENTI.

 

QUESTI SO LI VERI CONIGLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.