Vai al contenuto
Frank N Furter

ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggi raccomandati

1) Valentino è un grande!

 

2) Tifavo Biagi ma a forza di sentirlo piangere mi sono stufato

 

3) Ho saltato sull poltrona facendomi dare del matto da mia moglie, mio figlio mi ha guardato perplesso.

 

4) In totale sintonia con Kabubi, ma vi siete già dimenticati l'ultima gara dell'anno passato in AUS ?

 

5) Onore a Gibe, un vero signore.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh qui la fighetta che se l'è presa per la toccatina però è stato rossi ("prima m'ha toccato, quindi dopo era permesso tutto" ma per favore ammesso che c'era il contatto di fatto l'aveva provocato lui) poi se Gibe ha fatto actor studio per il braccio nun saccio

vabbuò vado alla funzione domenicale

503498[/snapback]

 

 

GIBE DOPO IL BRACCIO ORA.......................................MASSAGGIATE STO CAZZO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI STATE PARLANDO DI UN CAMPIONE....................

 

1) L'UNICO CAMPIONE ITALIANO CHE AL MOMENTO CI SIA IN CIRCOLAZIONE.............CAMPIONE CON LA C MAIUSCOLA;

 

2) L'UNICO CHE ALLE PAROLE FA SEGUIRE I FATTI;

 

3) L'UNICO CHE DIMOSTRA CORAGGIO (è ANDATO ALLA YAMAHA QUANDO FACEVA SCHIFO);

 

4) L'UNICO CHE NON CERCA MAI SCUSE (L'ANNO SCORSO QUANDO ARRIVO 2 VOLTE QUARTO SI FECE DISEGNARE SUL CASCO UNA MEDAGLIA DI LEGNO COL NUMERO 4 IN ROMANO).

 

 

BISOGNA ESSERE FIERI ED ORGOGLIOSI CHE IN ITALIA CI SIA UN CAMPIONE ED UN UOMO DEL GENERE NON COME QUEI IPERVIZIATI E SOPRAVVALUTATI CALCIATORI CHE SI FANNO BELLI A PAROLE MA NEI MOMENTI IMPORTANTI STECCANO SEMPRE (GUARDATE I VARI MONDIALI ED EUROPEI, LA NOSTRA NAZIONALE FATTA DI MODELLI E NABABBI è ANDATA FUORI CON "CANI E PORCI")

 

 

GRANDE VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle gare ci si mette in conto pure questo.Rispetto assolutamente Gibernau ke nn ha voluto creare polemike dopo il misfatto.L'incredibile e' ke rossi s'e' l'è preso per culo venti giri e quando ha voluto lo ha passato.....Incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una manovra spettacolare, e poi come dice Kabubi, se quella curva, con l'inclinazione che aveva, lo avrebbe sbattuto nella ghiaia, perchè quel gran pilota di Gibe non lo ha lasciato scorrere?

Se toccava il braccio il Gran pilota.................. Amico guarda che lo hai preso te a spallate!

Ma che altro deve fare Vale per far capire a tutti che lui è il nr. 1 e TUTTI gli altri si devono solo litigare la seconda posizione!

Ieri ho avuto un orgasmo senza toccarmi! Altro che fighette che non si sorpassano aspettando il Pit-Stop...qui si fa sul serio e chi ha + palle le tira fuori, cane porco del S....!

CHE CAZZO DE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rossi mi sta sul cazzo

503231[/snapback]

 

Nessuno lo metteva in dubbio

 

Voi fiorentini d'altronde state sul cazzo a tutt'italia...

503254[/snapback]

......

503408[/snapback]

 

Van... sei troppo rinunciatario... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Rossi ha un talento che lo pone al di sopra degli altri, senza ombra di dubbio o smentita....alcune considerazioni:

 

1- La traiettoria la fa chi sta davanti. Davanti, fino al momento del contatto (leva del freno contro spalla), ci stava Gibernau. Chi dice che Gibernau gli è andato addosso non ha idea di cosa stia dicendo (arrivi a 200 su un tornante, in piega, col casco, all'ultimo giro e devi stare attento a chi arriva da dietro? Mice è lo stop de Ponte le cave!)

 

2- Il caso di Capirossi contro Harada è stato clamoroso. Harada in piena curva, ginocchio a terra e Capirossi bello dritto. Col cazzo che la faceva quella curva, se faceva 100 metri nella sabbia e, se ancora stava in piedi baciava i copertoni. Mondiale ingiustamente assegnato.

 

3- Gibernau un bel colpo l'ha preso. Una motogp con il pilota sopra pesa almeno 200kg e se la botta che prendi ti scarica tutta la sospensione posteriore (come è successo a Gibernau) qualcosa senti. Certo non s'è rotto 1 braccio come pareva sul podio.

 

4- La gara l'ha vinta Rossi, e meritava pure di vincerla. Sul piano del risultato nulla da eccepire.

Sul piano dell'etica sportiva avrei preferito che Rossi avesse detto: "Ormai c'ero, non avevo alternative, l'ho fatto. Se Gibernau si è fatto male mi dispiace". Fair play.

 

5- Gibernau è veramente un signore. Ha chiesto di essere rispettato, perché evidentemente era incazzato, ma non ha sollevato una polemica.

 

Tutto ciò da uno che quando vede la Motogp tifa per Rossi.

 

 

PS: forse pochi hanno notato che, prima di sorpassare per la seconda volta Gibernau, Vale si è fatto 100 metri in uscita di una curva verso sinistra su una ruota sola e con l'anteriore girato verso destra. Da poster.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora blaterate !!!!!

quello che fa Rossi con la moto gli altri piloti possono solo sognarlo!!!!!!!!!!!!!!

inchinatevi difronte ad uu mito!!

503499[/snapback]

BRAUUUUUUU!!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap: INCHINATEVI E BASTA!!!!! STI RAGLI NON SE POSSONO SOPPORTA'!!!!!! FATELA FINITA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI STATE PARLANDO DI UN CAMPIONE....................

 

1) L'UNICO CAMPIONE ITALIANO CHE AL MOMENTO CI SIA IN CIRCOLAZIONE.............CAMPIONE CON LA C MAIUSCOLA;

 

2) L'UNICO CHE ALLE PAROLE FA SEGUIRE I FATTI;

 

3) L'UNICO CHE DIMOSTRA CORAGGIO (è ANDATO ALLA YAMAHA QUANDO FACEVA SCHIFO);

 

4) L'UNICO CHE NON CERCA MAI SCUSE (L'ANNO SCORSO QUANDO ARRIVO 2 VOLTE QUARTO SI FECE DISEGNARE SUL CASCO UNA MEDAGLIA DI LEGNO COL NUMERO 4 IN ROMANO).

 

 

BISOGNA ESSERE FIERI ED ORGOGLIOSI CHE IN ITALIA CI SIA UN CAMPIONE ED UN UOMO DEL GENERE NON COME QUEI IPERVIZIATI E SOPRAVVALUTATI CALCIATORI CHE SI FANNO BELLI A PAROLE MA NEI MOMENTI IMPORTANTI STECCANO SEMPRE (GUARDATE I VARI MONDIALI ED EUROPEI, LA NOSTRA NAZIONALE FATTA DI MODELLI E NABABBI è ANDATA FUORI CON "CANI E PORCI")

 

 

GRANDE VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

504116[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sono Alessandro Posteri, posso dire la mia?

503561[/snapback]

 

 

Allora c'e' caso che simo parenti

Che l tu babbo è de Piobbico?

503566[/snapback]

 

Vi ringrazio sentitamente per il vostro intervento.

 

Mi sarebbero altresì girati i coglioni se avesse risposto un solo Posteri, dato che avevo espressamente usato il plurale.

 

Ancora grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.