Vai al contenuto
cesenticerqua

PROPOSTA PER SABATO

Messaggi raccomandati

STADIO COMPLETAMENTE VUOTO

STRISCIONI DI INSULTI PESANTI AL POSTO DEI NOSTRI SOLITI STRISCIONI

TUTTI DI FUORI, DAVANTI AI CANCELLI AD ASPETTARE L'ARRIVO DELLA SQUADRA............(stesso trattamento riservato al pulman del perugia nel derby d'andata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STADIO COMPLETAMENTE VUOTO

STRISCIONI DI INSULTI PESANTI AL POSTO DEI NOSTRI SOLITI STRISCIONI

TUTTI DI FUORI, DAVANTI AI CANCELLI AD ASPETTARE L'ARRIVO DELLA SQUADRA............(stesso trattamento riservato al pulman del perugia nel derby d'andata)

504606[/snapback]

 

qualsiasi cosa fammelo sape' anche in PM, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INSULTI FORI DALLO STADIO.

INSULTI DENTRO LO STADIO.

INSULTI FORI DALLO STADIO.

 

 

 

 

P.S. SE SI INCONTRANO IN GIRO PER LA CITTA': INSULTI.

A STI BUFFONI, RIDICOLI, PAGLIACCI, GANGHERI, SCARSI, MUNGHI, STORPI, FANATICI, MONTATI, INFAMI, INCAPACI, INETTI, BELLUINI, PARALITICI, SMIDOLLATI, MOLLACCIONI,

.......E BASTA COL BUONISMO: ANNATE AFFANCULOOOOO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella è che sul corr. dell'umbria di oggi c'è scritto,in parole povere, di sostenerli contro il crotone..........................per me possono vincere da qui alla fine tanto questa ferita sara' difficile da rimarginare in questa vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi na cosa: intanto so sicuro che i gruppi organizzati della est non attacheranno nessun tipo di drappo rossoverde ma come alla fine dello scorso anno lenzuoli bianchi con vare scritte comunque io direi de non entrà pe niente perche se è vero che la tifoseria ternana è stata sempre abbastanza cattiva tocca dimostrallo na volta pe tutte a sti 4 fannulloni che pensano soltanto a fasse belli pe terni. sta cosa però non deve falla solo la est perche cuci avrebbe una risonanza maggiore, io non porterò manco CE PENZA FRIKKE(per chi non lo sapesse l'ho fatto io...) :devil::devil::devil::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e magnamo sta porchetta che cazzo ce frega de sti 4 zuzzi mercenari..l'importante è la salute

504645[/snapback]

 

e non ce bevi niente??? come la manni giu'? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se nn entri a quelli je fai un piacere per me toccherebbe entrà e magari li ignoramo girannoce de spalle oppure 15 minuti dopo e attacchi a faje cori del tipo A dorso nudo,giocate a dorso nudo,a dorso nuuuuuuuudo,giocate a dorso nuuuuuuudo,poi prima li aspetti e tutte quelle cose dette quà,ma dentro bisogna farci sentire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SABATO SE SEMO UNA TIFOSERIA CO LE PALLE DOVREMMO ESSERE PIU' NUMEROSI DI ALTRE OCCASIONI...SOLO CORI D'INSULTI...E TUTTI FORI DAI CANCELLI A RINGRAZIARLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STADIO COMPLETAMENTE VUOTO

STRISCIONI DI INSULTI PESANTI AL POSTO DEI NOSTRI SOLITI STRISCIONI

TUTTI DI FUORI, DAVANTI AI CANCELLI AD ASPETTARE L'ARRIVO DELLA SQUADRA............(stesso trattamento riservato al pulman del perugia nel derby d'andata)

504606[/snapback]

 

Direi che sarebbe estremamente efficace!!!SOPRATUTTO L'URDIMO PUNTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STADIO COMPLETAMENTE VUOTO

STRISCIONI DI INSULTI PESANTI AL POSTO DEI NOSTRI SOLITI STRISCIONI

TUTTI DI FUORI, DAVANTI AI CANCELLI AD ASPETTARE L'ARRIVO DELLA SQUADRA............(stesso trattamento riservato al pulman del perugia nel derby d'andata)

504606[/snapback]

 

 

assoluatamente d'accordo.

così insultiamo la squadra fuori..entriamo il secondo tempo non pagando i biglietti(quindi niente soldi alla società che nno ha speso un centesimo per comprà un giocatore buono),insulti il secondo tempo dentro lo stadio...

insulti fuori lo stadio..a costo de facce notte lì fuori e di farli dormire dentro il liberati..

 

 

naturalmente concordo anche con nonno...

chiunque li veda in giro per terni...senza mettergli le mani addosso(sennò ci si arricchiscono pure ste merde)insultarli fino alla morte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me a questi dei cori e degli striscioni non gliene può fregare di meno, l'importante è che gli arrivi puntuale lo stipendio ogni mese e stanno a posto.

Smettiamola di dargli troppa importanza, si vive bene anche senza vedere Giannone e Peluso la domenica.

 

La Ternana siamo noi. Questa società, questo allenatore e questi giocatori non ci rappresentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fate veramente vengo pure io , ma dopo cor cazzo che entro!!!!

 

 

Annasseraffaculu!!!!!

 

 

Potranno anche vincere tutte le partite da qui alla fine , per assurdo potranno anche andare in A , ma l'affronto che questo gruppo di merdosi ( mister in testa) ci hanno rifilato , non sarà MAI cancellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco la mia proposta

 

Perugia 09.04.2005 - squadra di merda, SOLO NOI A TESTA ALTA

504829[/snapback]

 

approvo iniziativa e striscione..... ma che nessuno entri dal primo minuto e che gli si faccia davvero sentire quanto è grande il nostro disprezzo....MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO PAURA.

 

Non de famme scoppià la pompa..... tanto lo so che farò quella fine a forza de pijalli a paraculate.

 

 

Ma ho paura che mentre sto a dijene de tutti li colori qualche CAZZO DI BEN PENSANTE (che sabato magari stava a casa asciutto asciutto....) mi dia del maleducato.

Succede ogni volta che al Liberati c'è una contestazione, mentre uno se sta a sgolà arriva il PRECISINO DEL CAZZO che i dice: "se la squadra non ti stà bene puoi rimanere a casa".

 

De solito co sti scassi ceppi ce litigo, stavolta je do addosso.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO PAURA.

 

Non de famme scoppià la pompa..... tanto lo so che farò quella fine a forza de pijalli a paraculate.

 

 

Ma ho paura che mentre sto a dijene de tutti li colori qualche CAZZO DI BEN PENSANTE (che sabato magari stava a casa asciutto asciutto....) mi dia del maleducato. 

Succede ogni volta che al Liberati c'è una contestazione, mentre uno se sta a sgolà arriva il PRECISINO DEL CAZZO che i dice: "se la squadra non ti stà bene puoi rimanere a casa".

 

De solito co sti scassi ceppi ce litigo, stavolta je do addosso.........

504954[/snapback]

 

questa volta non penso proprio che possa accadere....ma nel caso in cui ce dovesse sta qualcuno che oserebbe dirti qualcosa daje du sganassoni e poi diglie: ma tu cojone ce stavi a Perugia sabato sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa bella è che sul corr. dell'umbria di oggi c'è scritto,in parole povere, di sostenerli contro il crotone..........................per me possono vincere da qui alla fine tanto questa ferita sara' difficile da rimarginare in questa vita.

504636[/snapback]

 

Io direi che invece bisogna davvero pensare al crotone.......tutti siamo incazzati ma se fra due mesi dovessimo trovarci in C sarebbe anche peggio, senza contare che tanto il perugia in A non ci va e quindi c'è sempre tempo per rimediare alla figura di merda di sabato scorso, però per far questo dobbiamo rimanere in serie B anche noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........E così anche sto sabato salta cene e dopo cene per andare ancora una volta dietro a sti quattro struppi.

 

 

Non sono d'accordo, non vale la pena, non si meritano neanche gli insulti.

 

Indifferenza ci vuole, voi tutti gli date tyroppa importanza.

 

Stadio vuoto e striscioni pesanti di insulti. Questa è la mia proposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...........E così anche sto sabato salta cene e dopo cene per andare ancora una volta dietro a sti quattro struppi.

 

 

Non sono d'accordo, non vale la pena, non si meritano neanche gli insulti.

 

Indifferenza ci vuole, voi tutti gli date tyroppa importanza.

 

Stadio vuoto e striscioni pesanti di insulti. Questa è la mia proposta.

505011[/snapback]

 

Pienamente daccordo. Gli insulti però non gle li mando dalle gradinate... ma all'ingresso e all'uscita dagli spogliatoi. Questi in testa c'hanno la destinazione in A per l'anno prossimo ma, voglio che capiscano, che con un ginocchio rotto non giocheranno manco in 2a categoria... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.