Vai al contenuto
Madmac

Fantacalcio della serie B

Messaggi raccomandati

Ho quello che fà per noi, il tutto è in fase di progetto, se và bene partiremo tra qualche settimana.

Si gioca ogni due settimane circa, a meno che qualcuno non mi aiuta nell'organizzazione.

 

Siete stanchi del solito fantacalcio ?

Stiamo organizzando un fantacalcio diverso dal solito, una sorta di mix fantacalcio e Ternana, con squadre a 7 giocatori.

L'iscrizione è completamente gratuita e necessita solamente di un indirizzo e-mail e tanta passione per il calcio e per le fere.

Le novità rispetto al fantacalcio tradizionale sono:

- squadre a 7 giocatori;

- in rosa devono esserci almeno 3 giocatori della Ternana.

Per poter giocare prima di tutto devi costruire la tua fantasquadra.

Disponi di 190 fantamilauro per acquistare 2 portieri, 4 difensori, 4 centrocampisti e 3 attaccanti: in totale 13 giocatori. Ricorda che nella scelta dei giocatori . . . .

www.fantafere.altervista.org

 

www.fantafere.altervista.org :rolleyes:

www.fantafere.cjb.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pablito, io mi sono iscritto ma non vedo come andare avanti...cioe' i giocatori che ho scelto come faccio a evidenziarli ?

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSA FREAK, NON ME NE ERO ACCORTO ED HO CREATO NEL SITO FANTA B LA 'COPPA DELLE FERE', LA MIA SQUADRA 'FERESHOW', L'HO ISCRITTA LI, SE ALTRI TIFOSI DELLA TERNANA INTENDONO ISCRIVERSI POTREMMO PARTECIPARE IN QUESTA LEGA.

 

PER FREAK, POTRESTI EVENTUALMENTE ISCRIVERNE UN'ALTRA .

 

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI ...per noi malati di B e di FERE questo sito appunto http://www.fantab.it e' una gran cosa e' un portale interamente dedicato alla SERIE B con oltre al fantacalcio che sara' molto divertente...fatto esclusivamente con gocatori di B .... vi sono anche articoli, commenti , opinioni, forum con i vari tifosi della b....ho visto che anche RESPIRO e' presente sul sito e non so' se anche lui abbia iscritto una squadra !!! Logicamente il nostro punto d' incontro deve essere questo splendido nostro ROSSOVERDI.COM ci mancherebbe diciamo che li' su FANTAB si potrebbe fare qulache lievissima scappatella settimanale per controllare i risultati se abbiamo iscritto qualche squadra... e per tirare qualche paraculata alle altre tifoserie !!! credo che anche i "nostri" amministratori ce la perdonerebbero ;) un' oretta a settimana su FANTAB !!! Alcuni di noi di questo forum li ho gia' visti ... vi aspetto per formare altre fantasquadre delle FERE !!! E annamo.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.