Vai al contenuto
Ale T.B.

ALL'ASTA LA MAGLIA DI BORGO

Messaggi raccomandati

Continua l'iniziativa i cui proventi saranno destinati all'associazione "Terni x Terni Anch'io". Dopo il grande successo riscosso per la maglia di Esposito, un'altra asta si svolgerà a Canale 8. Da lunedì alle ore 15,30 sarà possibile fare le offerte per aggiudicarsi la maglia del bomber rosso-verde Massimo Borgobello. Gli interessati potranno chiamare da lunedì a venerdì, dalle 15,30 alle 19) la redazione di Canale 8 (0744/408181) o mandare un msg privato qui su rossoverdi.com a me o Livia Torre per fare la propria offerta. Sarà possibile, anche, raccogliere telefonate nella trasmissione "Zona 8" lunedì sera dalle 20,30 alle 22 circa (sarà poi trasmessa alle 22,30) e parlare direttamente con colui il quale quella maglia l'ha utilizzata per mettere a segno già 14 gol in questa stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alessia per l'ottima pubblicità. Vorrei aggiungere che l'aggiudicazione della maglia di Massimo Borgobello avverrà venerdì prossimo. La consegna della maglia sarà fatta direttamente dall'attaccante rossoverde a chi sarà riuscito ad accaparrarsela. Se vorrrete potrete anche chiedere una dedica personalizzata. Vi ricordo che siamo già arrivati a quota 200 euro. La cifra raccolta per la maglia di Borgobello, verrà devoluta da parte dell'associazione "Terni per Terni anch'io" per l'acquisto del Mammotone, un macchinario che serve per la diagnosi precoce dei tumori al seno. L'apparecchiatura verrà donata all'ospedale di Terni. Dunque vi ricordo ancora che questa sera potrete chiamare dalle ore 20,30 alle 22,30 al numero telefonico di canale 8, 0744-434289. Noi in quel momento staremo registrando la trasmissione con Massimo Borgobello, vi risponderà la nostra regia e potrete chiedere di andare in diretta (altrimenti potrete semplicemente fare la vostra offerta). Da domani e fino a venerd' invece sarò disponibile io stessa a rispondervi dalla redazione allo 0744-408181 dalle ore 15,30 alle 19,00. Vi aspetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviateci numerosi le vostre offerte. Aiutiamo la Fondazione "Aiutiamoli a Vivere".

Il mammotone (l'apparecchio da acquistare anche con i proventi di questa asta) è importantissimo per la diagnosi dei tumori femminili.

 

Vi chiediamo cortesemente collaborazione si una sola cosa:

siete pregati di telefonare alla nostra redazione (0744/408181) ESCLUSIVAMENTE nell'orario indicato dalla collega nel precedente messaggio (dalle 15,30 alle 19 fino a venerdì).

 

Per motivi di servizio, le telefonate che giungeranno prima o dopo l'orario previsto potrebbero NON essere raccolte o accettate.

 

Grazie a tutti per la collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continua l'iniziativa i cui proventi saranno destinati all'associazione "Terni x Terni Anch'io". Dopo il grande successo riscosso per la maglia di Esposito, un'altra asta si svolgerà a Canale 8. Da lunedì alle ore 15,30 sarà possibile fare le offerte per aggiudicarsi la maglia del bomber rosso-verde Massimo Borgobello. Gli interessati potranno chiamare da lunedì a venerdì, dalle 15,30 alle 19) la redazione di Canale 8 (0744/408181) o mandare un msg privato qui su rossoverdi.com a me o Livia Torre per fare la propria offerta. Sarà possibile, anche, raccogliere telefonate nella trasmissione "Zona 8" lunedì sera dalle 20,30 alle 22 circa (sarà poi trasmessa alle 22,30) e parlare direttamente con colui il quale quella maglia l'ha utilizzata per mettere a segno già 14 gol in questa stagione!

Ciao Alessietta,

Indovina chi sono? :D

Posso solo dirti che siamo molto amici, abbiamo fatto qualche trasferta insieme, sono amico anche di mamma tua e Z.P. , e ora sono diffidato :(

 

Hai indovinato? :lol:

 

Rispondimi in privato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.