Vai al contenuto
cesenticerqua

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE 2

Messaggi raccomandati

Ora basta .....io me so stancato de sta a qui a discute se li giocatori so merde o no!

 

Non me ne frega un cazzo..voglio solo che la ternana vinca..mi interessa solo quello

 

TUTTE LE ALTRE COSE SON CAZZATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che famo a non capicce, nessuno li perdonerà mai, ma mentre l'anno scorso è vero quello che hai detto tu, quest'anno mi son preso i peggio insulti quando dicevo che eravamo da metà classifica!!!!Ora puoi vomitare giustamente contro di loro per lo schifo dei 3 derby persi  (e in che modo), ma a differenza dell'anno scorso, non puoi rinfacciare a questi il fatto di non fare i play-off, visto che come c'ha detto il nostro amico Berto che non è ancora tanto sicuro che i play-off li faccia il Perugia, che malgrado l'odio che c'abbiamo per loro non si può certo dire che sono meno forti di noi!!!!! :o  :o

 

poi, è giusto che ognuno la pensi come gli pare, ma paragonare il comportamento di questi con quelli dello scorso anno mi sembra assurdo!!!

515580[/snapback]

 

 

qual'è il tuo punto di visdta sulla melina finale e sul fatto che l'allenatore ha tolto l'unica punta rimasta in campo (non sostituendo già la prima espulsa) e giocando, di fatto senza attaccanti gli ultimi minuti della partita, dopo il pareggio avversario (primo tiro in porta?)

515585[/snapback]

 

Angelì non m'hai risposto alla domanda però! :doubt:

515942[/snapback]

tanto se entrava Vieri non è che vincevamo la partita!

 

x bartolelli:è inutile che ti vai a trovare le classifiche più assurde!!!T'ho portato l'esempio di prima del derby con il Perugia (stavamo a 4 punti da loro)........finiscila con sta storiella di Frick e company, l'arezzo ha 2 giocatori che hanno fatto più di 30 gol in 2 e sta nettamente dietro di noi!!!!Dopo 6 partite avevi vinto con Triestina e Venezia in casa, non avevi vinto con l'Arezzo perchè c'hanno espulsi 2 giocatori.....e daje co sto bocchino che retrocedevamo, ma non le vedi come so Venezia,Crotone e Catanzaro!!!

 

Fortuna che so avvocà che si un tifoso vecchio stampo, altrimenti con tutte ste scuse che piji m'avresti dato l'idea che ti dispiaceva di vedere in classifica le fere a 48 punti :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che famo a non capicce, nessuno li perdonerà mai, ma mentre l'anno scorso è vero quello che hai detto tu, quest'anno mi son preso i peggio insulti quando dicevo che eravamo da metà classifica!!!!Ora puoi vomitare giustamente contro di loro per lo schifo dei 3 derby persi  (e in che modo), ma a differenza dell'anno scorso, non puoi rinfacciare a questi il fatto di non fare i play-off, visto che come c'ha detto il nostro amico Berto che non è ancora tanto sicuro che i play-off li faccia il Perugia, che malgrado l'odio che c'abbiamo per loro non si può certo dire che sono meno forti di noi!!!!! :o  :o

 

poi, è giusto che ognuno la pensi come gli pare, ma paragonare il comportamento di questi con quelli dello scorso anno mi sembra assurdo!!!

515580[/snapback]

 

 

qual'è il tuo punto di visdta sulla melina finale e sul fatto che l'allenatore ha tolto l'unica punta rimasta in campo (non sostituendo già la prima espulsa) e giocando, di fatto senza attaccanti gli ultimi minuti della partita, dopo il pareggio avversario (primo tiro in porta?)

515585[/snapback]

 

Angelì non m'hai risposto alla domanda però! :doubt:

515942[/snapback]

tanto se entrava Vieri non è che vincevamo la partita!

 

x bartolelli:è inutile che ti vai a trovare le classifiche più assurde!!!T'ho portato l'esempio di prima del derby con il Perugia (stavamo a 4 punti da loro)........finiscila con sta storiella di Frick e company, l'arezzo ha 2 giocatori che hanno fatto più di 30 gol in 2 e sta nettamente dietro di noi!!!!Dopo 6 partite avevi vinto con Triestina e Venezia in casa, non avevi vinto con l'Arezzo perchè c'hanno espulsi 2 giocatori.....e daje co sto bocchino che retrocedevamo, ma non le vedi come so Venezia,Crotone e Catanzaro!!!

 

Fortuna che so avvocà che si un tifoso vecchio stampo, altrimenti con tutte ste scuse che piji m'avresti dato l'idea che ti dispiaceva di vedere in classifica le fere a 48 punti :lol::lol::lol:;)

516019[/snapback]

Per fortuna che t'ho portato esattamente i risultati:6 punti in 6 partite.. :lol: .

dai Angelì che una volta t'è andata bene, apprezza che te lo riconosco:ad arezzo quando abbiamo vinto 2.1 al novantottesimo dopo 4 pali e 5 gol sbagliati a porta vuota dall'Arezzo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti erano stanchi,...jimenez era sfinito, ma se era furbo, brini doveva fa' finta de provacce....tutto quì!!

poi se finiva tra l'applausi e no li fischi, ma li fischi erano tutti per lui!!!

 

 

ma qualcuno che me da' ragione sul fatto che senza peluso, stamo tanto piu' tranquilli dietro....ce sta'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso eravamo già in serie A e quindi hanno dovuto perderle tutte......quest'anno siamo un po' più lontani e quindi è abbastanza perderne qualcuna o pareggiare contro una squadra che non tira mai in porta......comunque il succo è lo stesso.......non sono i giocatori, è la società( ????) che non vuole rischiare di andare in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.