Vai al contenuto
cicciograbbi79

UN APPALUSO A TUTTA LA SQUADRA

Messaggi raccomandati

Scusate, ma quali sono le nostre potenzialità per i play off? i 1500 paganti allo stadio, un ambiente completamente spaccato ed una squadra che ha gli stimoli solo per la salvezza?

 

Io, personalmente, non avrei imposto solo le maglie "neutre", ma anche l'impegno a qualificarsi ai play off e rigiocarsi il derby con la variante di 16 paletti infilati al centro del liberati e molto appuntiti, sui quali far sedere gli eroi in caso di nuove figuracce. Invece noi per primi ci siamo accontenteati delle maglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come affermato in un mio precedente intervento noi umbri siamo tendenzialmente dei provincialotti e pensiamo che il cosmo sia umbrocentrico....................

tradotto in ternano:

 

è vero che la Ternana ha fatto una figura de mer.. ma non merita tutto il vs. disprezzo perchè ha ancora buone possibilità di accedere ai playoff.......ed in quel caso con la squadra ai playoff che fate come quello che per fa dispetto alla moglie se taja i cojoni (ops)?

 

Il derby è molto ma non può essere tutto e visto che la società non mi sembra così merdosa come quella precedente forse si poteva fare di più..........e poi mi sembra contraddittorio esultare per le ultime prestazioni e nello stesso tempo odiare i giocatori.............quelli che hanno perso il derby sono gli stessi che stanno disputando un buon finale di stagione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e poi mi sembra contraddittorio esultare per le ultime prestazioni e nello stesso tempo odiare i giocatori.............quelli che hanno perso il derby sono gli stessi che stanno disputando un buon finale di stagione......

519517[/snapback]

infatti io non esulto....

 

che je pozza pija' la dissenteria per quelle 2 settimane :angry::maldive:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come affermato in un mio precedente intervento noi umbri siamo tendenzialmente dei provincialotti e pensiamo che il cosmo sia umbrocentrico....................

tradotto in ternano:

 

è vero che la Ternana ha fatto una figura de mer.. ma non merita tutto il vs. disprezzo perchè ha ancora buone possibilità di accedere ai playoff.......ed in quel caso con la squadra ai playoff che fate come quello che per fa dispetto alla moglie se taja i cojoni (ops)?

 

Il derby è molto ma non può essere tutto e visto che la società non mi sembra così merdosa come quella precedente forse si poteva fare di più..........e poi mi sembra contraddittorio esultare per le ultime prestazioni e nello stesso tempo odiare i giocatori.............quelli che hanno perso il derby sono gli stessi che stanno disputando un buon finale di stagione......

519517[/snapback]

 

 

Co ste capocce che ce stanno qua dentro, sarebbe da aspettasse de tutto..... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora una volta state dimostrando di avere troppo a cuore il derby sottovalutando la possibilità che la TERNANA (ieri sera ho visto la partita su SKY e non meritava di pareggiare ma di vincere) possa accedere ai playoff.

 

Secondo me dovreste riappacificarvi con i giocatori perchè nel caso in cui le FERE dovessere veramente agguantare i PLAYOFF, vista l'aria che tira potrebbero veramente salire in serie A e poi voi ci fareste una figura del K....O! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

519109[/snapback]

 

 

X KABUBI: QUISTU QUI E LA PIPPAULTRA'; VOLEVO FA COME L'ALTRE VOLTE O LO BANNAMO SUBITO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tradotto in ternano significa:

 

"E' risaputo che i ternani non capiscono molto di calcio e se la Ternana va nei play off oltre a saperla io questa cosa potrebbero impararla anche fuori Terni"

 

Capito?

519121[/snapback]

 

tU SI QUELLO CHE L'ANNO SCORSO DICEVA CHE LA TERNANA SAREBBE ANDATA SICURAMENTE IN SERIE A E CHE PERò NON CI POTEVI DIRE IL PERCHE'....................... QUINDI NON FAI TESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora una volta state dimostrando di avere troppo a cuore il derby sottovalutando la possibilità che la TERNANA (ieri sera ho visto la partita su SKY e non meritava di pareggiare ma di vincere) possa accedere ai playoff.

 

Secondo me dovreste riappacificarvi con i giocatori perchè nel caso in cui le FERE dovessere veramente agguantare i PLAYOFF, vista l'aria che tira potrebbero veramente salire in serie A e poi voi ci fareste una figura del K....O! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

519109[/snapback]

 

 

X KABUBI: QUISTU QUI E LA PIPPAULTRA'; VOLEVO FA COME L'ALTRE VOLTE O LO BANNAMO SUBITO?

519546[/snapback]

 

TRANQUILLO AMICO

io non sono chi dici tu...................ma se parli di bannare chi la pensa diversamente mi fa passare la voglia di scrivere............io in questo forum non ho mai insultato nessuno ne tantomeno provoocato........

se non lo avessi letto da qualche parte.......io sono di Foligno..........non tifo nè Perugia nè Ternana...................tanto per la cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tosca' io ho solo specificato meglio quello che aveva detto l'amico di Foligno. Tutto qua....poi se te ritiri da una discussione seria (perchè ti mancano argomenti) sparando cazzate fa' pure.

 

Tradotto in ternano significa:

 

"E' risaputo che i ternani non capiscono molto di calcio e se la Ternana va nei play off oltre a saperla io questa cosa potrebbero impararla anche fuori Terni"

 

Capito?

519121[/snapback]

 

Via al festival delle frasi fatte!!!!!

La prima è la tua.

La seconda è mia: "non ci sono più le mezze stagioni".

sotto il terzo.

519122[/snapback]

519125[/snapback]

 

guarda che sparà cazzate è il tuo cavallo de battaglia e nessuno te lo tocca.

Tu sì sempre quello del 27 luglio, non te lo scordà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora una volta state dimostrando di avere troppo a cuore il derby sottovalutando la possibilità che la TERNANA (ieri sera ho visto la partita su SKY e non meritava di pareggiare ma di vincere) possa accedere ai playoff.

 

Secondo me dovreste riappacificarvi con i giocatori perchè nel caso in cui le FERE dovessere veramente agguantare i PLAYOFF, vista l'aria che tira potrebbero veramente salire in serie A e poi voi ci fareste una figura del K....O! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

519109[/snapback]

 

 

X KABUBI: QUISTU QUI E LA PIPPAULTRA'; VOLEVO FA COME L'ALTRE VOLTE O LO BANNAMO SUBITO?

519546[/snapback]

 

TRANQUILLO AMICO

io non sono chi dici tu...................ma se parli di bannare chi la pensa diversamente mi fa passare la voglia di scrivere............io in questo forum non ho mai insultato nessuno ne tantomeno provoocato........

se non lo avessi letto da qualche parte.......io sono di Foligno..........non tifo nè Perugia nè Ternana...................tanto per la cronaca

519559[/snapback]

 

 

Secondo me non è PIPPA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i messaggi del topic, ma ieri non abbiamo vinto per colpa della mentalità dei nostri "campioncini". Se non c'era Berni (che ha scappelato la prima uscita, ma poi ha parato l'impossibile) ieri perdevamo 3-1 contro una squadra rimasta in 10 (giusta l'espulsione) dopo un quarto d'ora, e grazie ad un rigore generosissimo (che comunque è il primo dopo quasi un campionato e mezzo).

Eppure ogni volta che attaccavamo i difensori del Genoa andavano "in bambola".

Prima di chiudersi in difesa potevamo almeno provare a fare il secondo gol...

 

Mah...

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bellezza vostra e' che manco state incazzati co peluso!!!!!

io so' stato tutto lu secondo tempo, a strilla' a brini de leva' frick e peluso, che stavano in bambola!!!!ma lui niente!!!!

l'ha tenuti in campo, e seppur, fatto bene a mettere zanotti a sx, me leva montero, e accentra peluso nei 10 minuti finali.........

e brini niente!!!!!

NIENTE PERCHE' STAVO A VEDELLA AL PUB??????

 

 

 

ho bestemmiato 2 giorni.......so' scappato fori,dal pub, e me becco li carri de maggio!!!!!la gente co li palloncini, e gniciuno co la faccia de quello che ha visto la partita!!!!!!

apro quì, e leggo che ce sta' ancora gente che se fai un impresa come sabato, te dice subito che eravamo 11 contro 10...(come se all'andata non era uguale, solo che avemo perso, e me girano de+li cojoni, a pensa' che sta gente......

SE AVESSIMO VINTO 4 A O A PG.....AVREBBERO DETTO CHE C'AVEVAMO LU CAMPO IN DISCESA E LU VENTO A FAVORE.....

 

 

 

ANDATE CORDIALMENTE AFFANCULO E.......FORZA FERE!!!!!!!

 

GRANDI RAGAZZI!!!!!!!

:flag::flag2::flag::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho letto tutti i messaggi del topic, ma ieri non abbiamo vinto per colpa della mentalità dei nostri "campioncini". Se non c'era Berni (che ha scappelato la prima uscita, ma poi ha parato l'impossibile) ieri perdevamo 3-1 contro una squadra rimasta in 10 (giusta l'espulsione) dopo un quarto d'ora, e grazie ad un rigore generosissimo (che comunque è il primo dopo quasi un campionato e mezzo).

Eppure ogni volta che attaccavamo i difensori del Genoa andavano "in bambola".

Prima di chiudersi in difesa potevamo almeno provare a fare il secondo gol...

 

Mah...

 

:blink:

519628[/snapback]

 

 

SANTA VERITA' !! MA COME CAZZO è CHE IN 11 CONTRO 10 NON SIAMO PIU' RIUSCITI A VENI' FUORI DAL CENTROCAMPO ?!?...PER CARITA' POTEVAMO VINCERE PER QUEI 20 SECONDI DEL CAZZO IN CUI DOVEVAMO SPEDIRE LA PALLA NEL MAR LIGURE, MA LA SOSTANZA E' CHE, COME COL VERONA, DOPO MEZZ'ORA DI GRANDE CALCIO ABBIAMO SMESSO DI GIOCARE, STAVOLTA CON L'AGGRAVANTE CHE ERAVAMO IN PIU' E LORO SBILANCIATI...ECCO COME TI SEI GIOCATO I PLAY OFF O FORSE NON TE LI MERITAVI PRORIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi , bravi quasi tutti tranne Jimenez...visto che c'ha fatto pija lu gol lui!

 

 

cmq una grande Ternana.............

 

e me ce rode lu culo da morire

518956[/snapback]

 

 

 

GRANDE???

CHIUSI A DIFENDE

CON UN PELUSO PRATICAMENTE OSCENO...

 

IO STA GRANDE PARTITA NON L'HO VISTA...

 

 

MA SE M'AVESSERO DETTO CHE AVREMMO PAREGGIATO A GENOVA LA MATTINA C'AVREI MESSO 3 FIRME...

QUINDI AVANTI COSI'..MAGARI LA PROSSIMA VOTLA SVEJAMOCE..PERCHE' NON SI PUO' PRENDERE GOAL A 30 SECONDI DALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN UOMO VEDE UN BAMBINO KE STA FACENDO QUALKOSA KON DELLA MERDA ALLORA GLI KIEDE :KOSA STAI FACENDO KON LA MERDA.?...IL BIMBO RISPONDE: STO FACENDO UN PERUGINO XKè NN NE HO ABBASTANZA X FARE UN GENOANO

 

 

:fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :tfucc:  :tfucc:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:

519001[/snapback]

 

 

:evil::evil::evil::rotfl::rotfl::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso per aver ripreso un cammino decoroso con 8 punti in 4 partite.

Molti (dopo il derby) si aspettavano un crollo ed invece ancora una volta va dato merito alla squadra di essersi ripresa molto bene...

Pensiamo al futuro e basta con questo derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi , bravi quasi tutti tranne Jimenez...visto che c'ha fatto pija lu gol lui!

 

 

cmq una grande Ternana.............

 

e me ce rode lu culo da morire

518956[/snapback]

 

 

 

 

Permettimi di dissentire nell'addossare la colpa a jimenez.

 

Tu ti sei allineato al coro unanime della stampa radiofonica e giornalistica , ma io ho cercato di farmi un'opinione strettamente personale.

 

Prima di tutto jimenez, quel pallone se l'è conquistato da solo andando a pressare due avversari, li ha saltati entrambi , poi frick , invece di scattargli , gli è transitato davanti e gli ha tolto la visuale per il tiro e allo stesso tempo non poteva ricevere il pasaggio .

Jimenez ha dovuto cambiare passo ed è stato rimontato , ha cercato di riprendere la palla , ma l'arbitro gli ha fischiato il fallo contro che è stato battuto 30 mt. più avanti e per giunta in movimento : l'arbitro , lì vicino ha fatto finta di non vedere .

 

Lancio lungo , monaco salta fuori tempo e fuori traiettoria, troise"misteriosamente"( quest'anno lo ha fatto già alcune volte , proprio quando stavamo "troppo su " in classifica) non chiude la diagonale e stellone tira a botta sicura sul primo palo.

 

Francamente , a me jimenez mi pare che c'entri ben poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.