Vai al contenuto
fabrigenova

Solo la Ternana!

Messaggi raccomandati

...FABRì...IO NON CE L'HO .....ALTRIMENTI TE L'AVREI PASSATE....OH MA QUA DENTRO FAMO LI CONVENEVOLI CO LI PERUGGGGESI E A STO BARDASCIO DORIANO NON JE RISPONNEMO????? DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE UNICHE CHE CI SONO SONO SU "CURVA NORD" TRASFERTA DI GENOVA! ;)

NON E' CHE NON VOGLIAMO RISPONDERE E' CHE CE NE SONO REALMENTE POCHE....POI IO NEANCHE C'ERO, QUINDI CHE FACCIO ME LE INVENTO????? :D:lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X le foto segui le indicazioni di Ferella.

Gli altri non rispondono perchè sono occupati a pomiciare con i genoani <_< ...

Come va la vecchia (si fa per dire) Doria ?

Mi dispiace per voi che dovrete sopportare,il prossimo anno,la presenza in A del Genoa.

Speriamo che sia per un solo anno e che vinciate entrambi i derby.

Sempre

 

FORZA DORIA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che agli amici doriani che volessero visitare il forum vengano offerte,a destra e a manca,le immagini della Gradinata Nord di Marassi,o della S.Martino in occasione della partita di andata Ternana-Genoa; i luoghi dai quali sono risuonate,per tutta la partita,ingiurie rivolte ai tifosi ternani e sampdoriani.

Veramente incomprensibile !

Un conto l'ospitalità (sacrosanta),un conto la supina (e servile) accondiscendenza... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X le foto segui le indicazioni di Ferella.

Gli altri non rispondono perchè sono occupati a pomiciare con i genoani  <_< ...

Come va la vecchia (si fa per dire) Doria ?

Mi dispiace per voi che dovrete sopportare,il prossimo anno,la presenza in A del Genoa.

Speriamo che sia per un solo anno e che vinciate entrambi i derby.

Sempre

 

FORZA  DORIA !!!

522131[/snapback]

 

 

 

Quindi auguri alla Samp di retrocedere l'anno prossimo, con solo sei punti all'attivo ?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace che agli amici doriani che volessero visitare il forum vengano offerte,a destra e a manca,le immagini della Gradinata Nord di Marassi,o della S.Martino in occasione della partita di andata Ternana-Genoa; i luoghi dai quali sono risuonate,per tutta la partita,ingiurie rivolte ai tifosi ternani e sampdoriani.

Veramente incomprensibile !

Un conto l'ospitalità (sacrosanta),un conto la supina (e servile) accondiscendenza... :angry:

522171[/snapback]

 

Hai ragione stasera cambio firma.

............ ovviamente non per i doriani ma per voi cordialissimi padroni di casa.

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a doriano..si stato troppo forte quando hai cacciato fori la bandiera..tutte e due le curve che fiskiavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Varigò, lascia perde... Oracolo non ce l'ha con te. E' acido de suo... o è l'età o è l'allontanarsi nel tempo dell'ultima pucciatina del biscotto. Ai posteri l'ardua sentenza.  :lol:  :lol:  :lol:

522247[/snapback]

 

Caro Purinum,

come sempre,quando ti rivolgi alla mia augusta persona,pisci fuori dal vasetto.

Per me potete fare quello che cazzo vi pare (con i genoani,con i sampdoriani,con i perugini,con i bergamaschi...)...sono,come dire,cazzi vostri...mi chiedo perchè,però,a Berto e a Saioni non sia consentito mettere nella firma l'immagine della Nord del "Curi"...visto che siete tanto ospitali...

Per quanto riguarda i tuoi riferimenti alla mia età e ad uno dei tanti miei organi in perfetta efficienza ti dirò :

1) all'età mia tu,probabilmente,starai,in primavera,a prendere il sole nei giardinetti di Spoleto raccontando ai poveri passanti le eroiche gesta di Stalin,di Ho-Ci- Min e di Nicky Vendola ;

2) nonostante i tuoi tentativi,reiterati,di assaggiare il mio biscottino sei destinato,sotto quest'aspetto,ad un ben misero fallimento ("per altre rive,per altri porti verrai a piaggia,non qui,più lieve legno convien che ti porti"). ;)B-)

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Varigò, lascia perde... Oracolo non ce l'ha con te. E' acido de suo... o è l'età o è l'allontanarsi nel tempo dell'ultima pucciatina del biscotto. Ai posteri l'ardua sentenza.  :lol:  :lol:  :lol:

522247[/snapback]

 

Caro Purinum,

come sempre,quando ti rivolgi alla mia augusta persona,pisci fuori dal vasetto.

Per me potete fare quello che cazzo vi pare (con i genoani,con i sampdoriani,con i perugini,con i bergamaschi...)...sono,come dire,cazzi vostri...mi chiedo perchè,però,a Berto e a Saioni non sia consentito mettere nella firma l'immagine della Nord del "Curi"...visto che siete tanto ospitali...

Per quanto riguarda i tuoi riferimenti alla mia età e ad uno dei tanti miei organi in perfetta efficienza ti dirò :

1) all'età mia tu,probabilmente,starai,in primavera,a prendere il sole nei giardinetti di Spoleto raccontando ai poveri passanti le eroiche gesta di Stalin,di Ho-Ci- Min e di Nicky Vendola ;

2) nonostante i tuoi tentativi,reiterati,di assaggiare il mio biscottino sei destinato,sotto quest'aspetto,ad un ben misero fallimento ("per altre rive,per altri porti verrai a piaggia,non qui,più lieve legno convien che ti porti"). ;)B-)

522968[/snapback]

e aggiungerei pure....

VA A SCRIVE SU LU FOJO DE FERRARA!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te l'avevo detto che era acido... vedi? basta toccaje lu picchiuo l'età e se inalbera subito.....

:nono:  :nono:  :nono:  :nono:

522977[/snapback]

 

...forse volevi dire lu picchiu...sarò,anche,acido ma tu non appena pensi a certe cose vai in fibrillazione e ti trasformi in una sorta di serial-killer della lingua italiana... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.