Vai al contenuto
pablito

FOTO DALLA CURVA IN TRASFERTA

Messaggi raccomandati

pisa 92-93

2056161[/snapback]

Stá foto merita una citazione particolare , SPIK , in primo piano con il giacchetto verde mentre sistema degli striscioni in curva , subito dietro mi sembra il fratello SPAK che parla co ´nu sbirro . Foto fantastica :)

CIAO SPIK :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pisa 92-93

2056161[/snapback]

 

 

che bello! il leun che si arrampica, lo sbirro che prova a fermarlo ed il fratello alieno che fa l'avvocato, stupenda. :)

2056453[/snapback]

Si in effetti se stava ad arrampicá , é uguale , foto da ricordare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di che si tratta..?

 

[attachmentid=81400]

2069965[/snapback]

 

Io c'ero ma nn mi vedo qui..Massese VS Ternana...a MASSA in Toscana.

Stagione 1996/97...bella trasfertta quella

 

Eravamo anche 250 circa alla fine forse anche qualcosetta di piu'...mi ricordo che i tifosi della massesse venenro da da noi e dai FREAK con ammirazione e iniziarono a complimentarsi e chiesero di scambiare qualche sciarpetta e se potevano Soltanto poter scambiare due parole con i "capi" come dicevano loro dei FREAK BROTHERS...stravedevano per la curva rossoverde e per l ostile FREAK BROTHERS

furono bravi e alla fine si fecero delle chiacchierate ultras con i FREAK e io ascoltavoe me ricordo tutto ovviamente :D ....fu respinta da aprte nostra una proposta di gemellaggio o di amicizia, ma si limitarono a due chiacchiere...tranquille...e leali...

 

AGGIUNGO PE FA CAPI COME SE ANDAVA IN TRASFERTA ALL'EPOCA.

quella domenica 3 pullman...me pare da ricordà così...

 

1 dei FREAK BROTHERS

1 dei FREAK BROTHERS sez. Borgo Rivo

1 BAR 2000

 

Piu 4 5 pulmini a noleggio da 9 posti e almeno una 15 ina de auto private...

 

Sulla foto un saluto e un ricordo va a PRIMO....Ciao Squillo...UOMO LIBERO :sigh::sigh::sigh:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i massesi che vennero verso di noi erano nazi in fasce, 15-16 anni vestiti da skinheads, mi ricordo che gli chiedevamo, ma sarete mica fasci voi? e loro: nooo!

ovviamente sapevamo che lo erano ma erano troppo piccoli e non li prendemmo sul serio.

adesso sono i capetti della legione cybea massa, gruppo ultras di estrema destra...ah, se ce li fossimo mangiati allora... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i massesi che vennero verso di noi erano nazi in fasce, 15-16 anni vestiti da skinheads, mi ricordo che gli chiedevamo, ma sarete mica fasci voi? e loro: nooo!

ovviamente sapevamo che lo erano ma erano troppo piccoli e non li prendemmo sul serio.

adesso sono i capetti della legione cybea massa, gruppo ultras di estrema destra...ah, se ce li fossimo mangiati allora...  :D

2070226[/snapback]

 

Lo sai che sta cosa me la ricordo vagamente pure io...infatti lo volevo scrivere, ma poi pero' nn volevo sbagliarmi troppo.

 

Mi ricordo che cmq si ammucchiarono un po all'esterno dello stadio, prima della partita ma poi vollero scambiare le sciarpe e mi ricordo che ci incensarono di complimenti.( forse vedendoci da vicino avevano capito che nn era aria da fa l'eroi )...pero' nn me ricordo che fossero de destra.....anche se alla fine de un po de confronti verbali e scambi di opinione su l mondo ultras li mandammo affanculo ridendo...ma nn me ricordo che erano de destra...

 

:huh::D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i massesi che vennero verso di noi erano nazi in fasce, 15-16 anni vestiti da skinheads, mi ricordo che gli chiedevamo, ma sarete mica fasci voi? e loro: nooo!

ovviamente sapevamo che lo erano ma erano troppo piccoli e non li prendemmo sul serio.

adesso sono i capetti della legione cybea massa, gruppo ultras di estrema destra...ah, se ce li fossimo mangiati allora...  :D

2070226[/snapback]

 

Lo sai che sta cosa me la ricordo vagamente pure io...infatti lo volevo scrivere, ma poi pero' nn volevo sbagliarmi troppo.

 

Mi ricordo che cmq si ammucchiarono un po all'esterno dello stadio, prima della partita ma poi vollero scambiare le sciarpe e mi ricordo che ci incensarono di complimenti.( forse vedendoci da vicino avevano capito che nn era aria da fa l'eroi )...pero' nn me ricordo che fossero de destra.....anche se alla fine de un po de confronti verbali e scambi di opinione su l mondo ultras li mandammo affanculo ridendo...ma nn me ricordo che erano de destra...

 

:huh::D

2070504[/snapback]

 

 

non te ricordi perchè negarono di essere fasci, ma portavano abbigliamento inequivocabile, sono stato sempre appassionato di sottoculture inglesi e con qualcun'altro li riconoscemmo subito, skinheads di destra..in miniatura.

vennero ad arruffianarsi anche a fine partita, peccato che non li prendemmo sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq quella è Ferrara 92-93 se non sbaglio era la prima di ritorno

1810481[/snapback]

infatti la prima partita di andata in serie b fu proprio ternana-spal ................

 

 

mi sembra che segno',se non mi sbaglio,della pietra di testa su cross di non so chi.......

 

 

proprio sotto la est..

1840506[/snapback]

yes, 1-1.

 

;);)

1840564[/snapback]

 

Ma non segnò D'Ermilio su punizione battuta a sorpresa da Marco Negri sotto la Nord???

Io me la ricordo così Ternana-Spal.

Poi grande cappella de saponetta Dore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2132478[/snapback]

 

Che hai tirato fuori! :clap3:

2147649[/snapback]

Merito di chi l'ha caricato su Youtube. :)

 

Maaa, proprio non se ne può fare a meno di postare foto che con il topic c'entrano poco o niente, visto che quì si parla di trasferte, e non gite?!? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le foto di Andria di U/T e Luca dovrebbero essere lo stesso anno, vero?

Gran trasferta, anticipata al sabato perchè era Pasqua, con partenza dal Great American Disaster.

Sconfitti 1-0 ma felici perchè con quei 2 punti la Fidelis strappò il secondo posto al merdugia che pareggiò a Barletta.

Al ritorno "situazioni spiacevoli" per i gestori di un autogrill nei pressi di Salerno.

Modificato da Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.