Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

messinesi come i perugini

Messaggi raccomandati

manco sanno tene' dritta na bandierina..sti analfabeti

528994[/snapback]

 

No, quello è giusto Valentina. Quando si sottrae una badiera o uno striscione agli avversari si mostra sempre capovolta in segno di spregio.

 

Questa volta hai toppato, ripassa il manuale ultras e ritorna più preparata :lol::P:P

529032[/snapback]

Già, e poi diceva a me che non so nulla del mondo ultrà eh?? :D :D

 

è arrivata l'esperta :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS IL BELLO E' CHE SONO IGNORANTI.. PUBBLICANO LA FOTO COPERTA IN VISO. MA SE UNO LA SALVA SUL PC...VEDE PURE LE FACCE....

 

AFRICA UNITED!! :lol:

 

LAKE CADETE VERAMENTE IN BASSO

528626[/snapback]

 

Valentina, si sono coperti perchè sono brutti come il culo:

 

imgAtalantaMessina_053.jpg

528955[/snapback]

L'apoteosi della disgrazia, l'antitesi del cesso... ma quillo che ride che dentifricio usa? La Pasta dell'ANO? No perchè quelli 4 dentacci c'hanno pure lu colore...ehehehehe :lol::lol::lol:

 

Arricupriteli!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ridicoli--.

 

ANNASSERO A FA LI PESCATORI DO JE COMPETE--AFRICANI DE MERDA

529036[/snapback]

 

non esagerare però con le parole eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che questa è una foto pubblicata in un sito NON ULTRAS, è una foto che non è stata pubblicizzata da nessuna parte e da nessun gruppo Ultras, è una foto che IO avevo già visto e che avevo evitato di far vedere proprio xchè non mi sembrava il caso......

 

gli unici a fare una brutta figura siete voi che state buttando merda su una tifoseria solo xchè quattro ragazzi si sono fatti una foto con una bandierina dell'atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valentina, sei una brava ragazza, ma penso che certe volte dovresti contare fino a 10 prima di scrivere qualcosa... non vedo poi per quale motivo chiami in causa me, non mi sento di certo rappresentato da quei quattro. senza rancore

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli unici a fare una brutta figura siete voi che state buttando merda su una tifoseria solo xchè quattro ragazzi si sono fatti una foto con una bandierina dell'atalanta.

529601[/snapback]

 

No no, solo perchè sono brutti come il culo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE POI FIGURATI..NE ABBIAMO STAMPATE 15000....

CHISSA IN QUANTI STADI NE SARANNO RIMASTE ALCUNE

528645[/snapback]

 

 

questa nn e' una bella cosa.....

mai lasciare vessilli...o quant'altro in giro.....

nn mi pare una grossa giustificazione.....

 

 

sono con lake....ha ragione...nn hanno fatto nulla di male...si sono ritrovati in mano quella bandiera(sono solo beati cazzacci loro di come ne sono venuti in possesso..e nn e' questo il fulcro della questione) e si sono fatti una foto(esiste un regolamento su cosa si debba immortalare come "bottino" :blink::blink: )...tutto qui!!!

nn mi sembra abbiano fatto nulla di ripudiante o di cosi' spregievole da essere offesi o derisi...(a parte il fatto che sono veramente brutti!!! :D)

capito valenti'????!!!!!!???

anche se gemellati,mica puoi sempre avere ragione no????

;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vantarsi di aver fregato dal finestrino del pullman una bandierina...e' proprio ridicolo..

 

528626[/snapback]

 

 

ma poi scusa la mia ignoranza????

dove e' scritto che la hanno rubata dal sto finestrino????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bandierina è stata rubata a una stazione ferroviaria.

Un gruppo di ragazzi bergamaschi (mi sembra erano circa otto persone) sono passati (furbi) sotto le carrozze dove vi erano gli ultrà (circa 150 persone) del Messina.

Il sito oltrelostretto.com non è un sito che appartiene a nessun gruppo Ultrà, ma analizza il movimento di tutti gli Ultrà giallorossi nelle varie trasferte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La bandierina è stata rubata a una stazione ferroviaria.

Un gruppo di ragazzi bergamaschi (mi sembra erano circa otto persone) sono passati (furbi) sotto le carrozze dove vi erano gli ultrà (circa 150 persone) del Messina.

Il sito oltrelostretto.com non è un sito che appartiene a nessun gruppo Ultrà, ma analizza il movimento di tutti gli Ultrà giallorossi nelle varie trasferte.

529807[/snapback]

 

Daje ancora un altro messinese , che siete pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipico dei peloritani:D comunque son brutti davvero.. certo che son stati geniacci a passare sotto 150 tifosi solo in 8:D eddai....:D:D mamma quanto so brutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono informato meglio. La stazione era Verdello (cazzo che nome!) vicino Bergamo.

150 messinesi si trovavano sul treno per Milano. 8 ragazzi bergamaschi sono scesi in questa stazione e sono passati davanti alle carrozze degli ultrà giallorossi!

Non solo una bandierina è stata rubata! Anzi a quei ragazzi è andata anche molto bene, lasciati andare dalla mamma.

La foto è stata scattata alla stazione di Milano Lambrate!

Atalantini a Bergamo non si sono visti, ma dove eravate?

La pubblicità di tale foto è stata fatta solo sul forum dei nerazzurri e riportata da una bergamasca (a proposito, vi ricordo che avete vinto solo quest'anno col Messina perchè ci faceva comodo la VS vittoria in virtù della partita Fiorentina-Atalanta e vedasi anche come è terminata).

 

Non la prendete male, ma internet è giusto che si usi come si deve! I messinesi non hanno promosso questa foto, la si trova solo sui siti giallorossi come giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove eravamo? in centro a festeggiare la vittoria, di certo non veniamo a cercare i messinesi, ci son ben altre tifoserie, al massimo ... e poi appare su molti piu' siti credimi.

 

chourico... ascolta. se io mi vedo una foto cosi, co sta gente che sembra che abbia in mano chissa che cosa, quando alla fine della fiera e' una semplice bandierina...... e non uno striscione... e fan ste facce e sti gesti... permetti che mi fan vomitare????

 

credi che la gente visiti solamente i siti della propria squadra?

se veramente non volevano marciarci sopra..nemmeno facevano la foto, nemmeno la pubblicavano.

 

 

van fatte danculo tu e l'italiano.... se scrivo veloce e mi partono le lettere che ci posso fare? :P

 

 

asprg... diminutivo di asparago... ascolta, dai sapete solo dire cosi quando perdete. mamma che palle!

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentina la discussione l'hai aperta te mi sembra!

La foto adesso si trova gironzolare su internet grazie a voi bergamaschi che vi fate pubblicità negativa! Permettimi di dire che voi che non siete africani avete l'abitudine di sottolineare le cose negative e di appiopparle agli altri successivamente.

Eravate in centro a festeggiare? Lo credo se la vittoria fosse un evento raro! Ma siccome dentro lo stadio c'erano oltre 300 giallorossi mi sembra difficile andare contro, questa è la verità.

Ma in questo girone di ritorno vi siete comportati bene e meritavate di restare in Serie A. Quel Mandorlini (che uomo?) vi ha affossato perchè pieno di rancore (cqm avete fatto bene a silurarlo!). Con i vostri dirigenti dovete prendervela come ho visto negli striscioni che esponete ogni domenica. Ma il Vs presidente che uomo è? Ma siete circondati solo da queste persone? Non riuscite a scacciarli e perchè? Credimi mi sembra una barzelletta sta cosa, tra tutti gli industriali (pieni di debiti!) che campeggiano dalle Vs parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahaha... dovremmo aver paura di voi....

 

comunque... riguardo la nostra squadra e societa'..vedi di farti i cazzi tuoi e della tua....... per favore....

 

ao..ma che te frega?

 

quella foto io l'ho pubblicata sul sito che frequento, e l'ho presa da un altro sito...

se ve ne andate fieri di quella bandierina..sventolattela... anzi mettetela sulla punta dello stretto.... altrimenti rispeditela al mittente..fareste una figura migliore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto spaventando sai! cerca di darti una calmata! ma vedi questa ultrà (?)!

poi prima di parlare di una città (in questo caso di Messina) dagli una visitina e poi brucia Bergamo (io ci sono stato e m'è sembrata morta e fredda).

Van Helsing grazie dell'indirizzo, andrò direttamente a Berghem a portargli le bandiere, mi dispiace solo di una cosa ma non ve lo dico!

Cmq, Valentina ero intervenuto in questo sito per sottolineare una verità che vi stavate creando che non è mai esistita.

 

PS: non vedo l'ora di andare dai vostri cugini sunì e vediamo che palle c'hanno questi! O andranno anche loro in piazza a festeggiare? Come disse PIF, mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era per giusta informazione! ma se te la prendi così...mmmm

rode rode rode, un po' di disinfettante, brucia un po' ma dopo qualche giorno migliora!

anch'io al mio amico coi denti persi dirò di andare da un dentista bbonu, certo che proprio la dentiera quando va in trasferta se la può mettere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh! non parlavo più della bandierina del c..zo!

sai quanto me ne po' fregà a me di quella bandierina!

te l'ho detto, m'interessa solo domenica prossima con i vostri cugini (per noi siete uguali) sunì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.