Vai al contenuto
Pakito

Indagine di mercato

Faresti la tessera dei R.B. se le facessero?  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Faresti la tessera dei R.B. se le facessero?

    • Si
      7
    • Forse
      2
    • No
      6
    • Manco morto
      5


Messaggi raccomandati

No paki, per il semplice motivo che a me personalemnte tutte queste divisioni di gruppi in curva non mi sono mai piaciuti........(ma io non comando un cazzo, ne ora .....ne prima), parlo solo a titolo personale da uno che in curva ci va da 30 anni!!!

 

Per me e finchè non morirò esisteranno solo i Freak Brothers.

 

A volte, sia pur amichevolmente ho discusso con qualche amico che faceva parte dalla nascita dei freak, e ora va in giro con la maglietta dei Working Class, ovviamente non ho nulla contro questo gruppo, però io la penso così..........! :rolleyes:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No paki, per il semplice motivo che a me personalemnte tutte queste divisioni di gruppi in curva non mi sono mai piaciuti........(ma io non comando un cazzo, ne ora .....ne prima), parlo solo a titolo personale da uno che in curva ci va da 30 anni!!!

 

Per me e finchè non morirò esisteranno solo i Freak Brothers.

 

A volte, sia pur amichevolmente ho discusso con qualche amico che faceva parte dalla nascita dei freak, e ora va in giro con la maglietta dei Working Class, ovviamente non ho nulla contro questo gruppo, però io la penso così..........! :rolleyes:

534191[/snapback]

Ma guarda che io la penso come te, come già detto in un vecchio post che non ho ritrovato, a Terni ce "stavano" i Freak B. e basta e tutti gli altri gruppetti stavano sotto a sta cappella, red boys compresi, più o meno lo è anche adesso <_< . Il fatto che ce stavano più gruppi è perchè ogni borgata, ogni gruppetto d'amici sentiva la voglia di evidenziarsi e di far vedere la loro presenza.

Stò con i Red Boys ma se me chiedono de che gruppo sò rispondo Freak Brothers perchè per me esiste, è esistito e esisterà solo quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ritrovato il post

Vedi, prima sotto il nome Freak Brothers ce se riconoscevano tutti, c'erano na miriade de striscioni e de gruppetti ma tutti sotto sta cappella, se a un ternano je chiedevi de che gruppo era te risponneva Freak, adesso i Freak attuali, secondo me, sono uno dei gruppi della curva che anno sì a che fare con i vecchi ma in altra maniera, me spiego mejo, io sto con i Red Boys ma me sento un Freak Brothers....ma quelli de na vorda, con la situazione de adesso me sento un pò lontano. In curva, chà ragione vecchio, manca il rispetto, sia all'interno della curva che nei confronti delle altre tifoserie, che per me fino a che è reciproco và rispettato, non chà senso insultà una tifoseria mai incontrata, se perde de credibilità.

Una battuta sulla politica, prima si era più politicizzati ora siamo (o meglio sono) più politicanti, non sò se sò stato abbastanza confuso

 

Estrapolato da questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.