Vai al contenuto
Kabubi

E ora... VINCERE CON IL TORINO !

Messaggi raccomandati

E dopo un lungo ed infinito silenzio , gli strisciono (al plurale, attenzione) torneranno rigogliosi in curva Sud (cazzu io).

Anteprima con indizio: uno me lo ha ispirato una informazione datami da TUV.....

L'altro no! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MACHHEVEFREGA DE BATTECE.....FATECE VINCE CHE COSI LU METTEMO NER CULO AR MERDUGIA.......VOLEMOSE BENE......MA CE PENSATE A VO IN SERIE B E LI BASTARDI MERDUGINI A FA LI FIGHETTI AN SERIE A???

 

DA SU.......TIRATE LU PIEDE INDIETRO....

539071[/snapback]

Penso che non ci sarà bisogno di farvi vincere. La Ternana non ha le motivazioni che ha il Torino per cui difficilmente riuscirà a spuntarla, anche se io spero il contrario, però è chiaro che il Torino dovrà impegnarsi come in un'altra normalissima partita per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perderei "volentieri" per 2 motivi

1 per spedire definitivamente i bavosi ai play off senza alcuna speranza di salita immediata

2 per dare gli ultimi insulti alle 2 teste di cazzo che vogliono andare in serie A

ma penso che purtroppo vinceremo e segnerà prorpio lui lo stronzo cileno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ultimi insulti alle 2 teste di cazzo che vogliono andare in serie A

ma penso che purtroppo vinceremo e segnerà prorpio lui lo stronzo cileno!

 

Sto zitto da tre giorni pe' risparmiamme pe' stasera...anch'io vojo salutà quei due "gioielli" come meritano... :sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.