Vai al contenuto
cesenticerqua

GRAZIE LONGARINI

Messaggi raccomandati

devo da'ragione a borgobellooo ...almeno io la penso come lui nel senso che se semo salvi buona parte del merito a mio giudizio e'suo ....e'vero che c'ha fatto perde 2 derby in un anno  e questo e'stato il motivo fondamentale dell'allontanamento della gente dallo stadio ma  c'e' anche da di che se continuavamo  con verdelli nn so se a sto punto della stagione stavamo a "festeggia'" la salvezza .

 

siamo onesti, ha creato un buon gruppo nonostante le difficolta'di inizio campionato con una rosa che non sapeva ne di carne ne di pesce

 

 

io personalmente non posso che ringraziarlo per quello che ha fatto con questa squadra e spero di vederlo in una panchina e soprattutto in una piazza che lo merita di piu' visto che qui a Terni siamo tutti buoni a contesta' e siamo tutti allenatori .

 

nessuna polemica con nessuno , ho solo espresso il mio modesto parere di tifoso e rispetto le vostre opinioni .

541266[/snapback]

 

ma infatti..

pensi che co Bolchi nn ci saremo salvati??

o con qualsiasi altro allenatore con esperienza di B??

siamo cosi' scarsi da nn prevalere su Venezia, Crotone, Catanzaro ed altre "piccole"??

Con questo nn voglio dire che Brini nn sia un onesto tecnico di B/c...

ma quelle dichiarazioni erano inopportune..

con questi nn se sbaglia.. finalmente..

quello che volevamo noo?

un presidente decisionista..

tanto solo questi vincono..

guarda zamparini.. ha fatto manna' via Guidolin..

mo è annato a piagne al processo dicendo che nn è riuscito a trattenerlo: VOTO 8 CAROGNA!!

541277[/snapback]

Ho sempre voluto un Presidente alla Zamparini, o per dirla peggio alla quel porco de gauccimerda, ma un presidente che strilla e che se fa rispettà dai sui DIPENDENTI l'ho sempre sognato... Baffo Brini se ne è passato, che cazzo vai dicenno: "non posso stare dietro a questi qua..." Oh, straccia de mungoloide me che stai a parlà co tu fratello? Stai aparlà co tu madre? CRITINU LLA' TE LU SI MERITATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco un ringraziamento a cui mi unisco volentieri. Grazie Presidè, non je la faceo più a vede quillu marchiciano....

541024[/snapback]

 

 

vabbe', so' tutti marchigiani, non sapevi che scrive?????

 

 

 

GRAZIE MANUE'!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai ho la certezza assoluta che il Presidente legge sto forum:

1) ha tolto le maglie rossoverdi ai giocatori come noi ci auspicavamo

2) ha colto la palla al balzo per togliere Mr. Pringles dalle balle dopo aver letto lu topic de Cesenti

Emanuè, non te nasconne dietro a pseudonimi, rivelate! :D

Tra l'altro famme un favore, tanto ormai uno più uno meno: con il tuo pseudonimo pija a paraculate l'unico che te da torto su quello che hai fatto, perchè ha proprio stracciato le balle. :lol:

541291[/snapback]

 

Longarini scrive da tempo sul forum, celato dietro al nick Borgobellooooo !

 

Tattica astuta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.