Vai al contenuto
angelooo

Acori del Rimini

Messaggi raccomandati

Pochi giorni fa ho letto sul giornale della vittoria del Rimini, il suo Presidente in un intervista ha detto di essere preoccupato che il suo allenatore lasci il Rimini, pochè quest'ultimo è richiesto da svariate squadre di A e B tra cui il Perugia!Siccome l'allenatore in questione è Acori che abbiamo insultato pesantemente a Terni (io compreso :lol: ), stavo pensando che appena leggerà il topic Borgobellooooo c'inviterà tutti ad annaaa a lu cinemaaaa :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acori ci allenò in D

Sono passati 10 anni

In questi 10 anni non ha fatto granchè, sta uscendo fuori solo ora che si è fatto un pò di esperienza che prima non aveva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si ricorda quando, dopo una sconfitta o un pareggio in casa, venne sotto alla Nord a parlare con i tifosi inferociti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pochi giorni fa ho letto sul giornale della vittoria del Rimini, il suo Presidente in un intervista ha detto di essere preoccupato che il suo allenatore lasci il Rimini, pochè quest'ultimo è richiesto da svariate squadre di A e B tra cui il Perugia!Siccome l'allenatore in questione è Acori che abbiamo insultato pesantemente a Terni (io compreso :lol: ), stavo pensando che appena leggerà il topic Borgobellooooo c'inviterà tutti ad annaaa a lu cinemaaaa :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

541408[/snapback]

 

A me risulta che Acori abbia firmato il rinnovo del contratto con il Rimini B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente acori è già il terzo campionato che vince........e se riprendete i vari topic fu uno di quelli da me indicati ad inizio anno come preferito........poi fu preso verdelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.