Vai al contenuto
CHICCO

In riferimento alla partita Ternana-Lecce

Messaggi raccomandati

Dopo qualche giorno d'assenza dal Forum, scrivo questo Topic per segnalare le impressioni avute da chi allo stadio ha avuto la fortune di esserci :

 

Mi hanno riferito che la Est è tornata la bolgia che tutti conoscevamo, ed è questo quello che tutti noi si auspicavano da tempo! La nostra coreografia voleva proprio dimostrare agli "illustri signori" di certe telivisioni, radio, club etc. che quando vogliamo e soprattutto se vogliamo riusciamo a coinvolgere lo stadio intero. Se abbiamo ritrovato un'unità d'intenti e di collaborazione non è certo per il loro continuo destabilizzare e chiaccherare..se ancora oggi c'è gente che non ha capito tutto questo, mi dispiace ma sono problemi che a noi interessano!!

 

Inoltre mi preme sottolineare l'attegiamento che la nostra tifoseria ha tenuto nei confronti dei Leccesi : Mi hanno scritto in molti chiedendomi come mai non sono stati insultati e la risposta è alla base del nostro credo-ultras..rispetto genera rispetto! Sono infondate le voci che girano su una loro presunta partecipazione a Resistenza Ultras..niente di più falso! Non abbiamo soltanto ritenuto giusto farlo, in quanto nelle 3 occasioni in cui noi siamo andati a Lecce in questi anni, la loro curva ha tenuto lo stesso medesimo comportamento. Da sempre non crediamo opportuno insultare una tifoseria soltanto perchè è dall'altra parte dello stadio, ci sono gruppi come quello Leccese che pur nella loro indifferenza ci hanno sempre mostrato rispetto (mai un coro contro, mai un "agguato" per strada), e visto che non siamo una tifoseria infame la stessa cosa è successa a Terni..tutto quì!

Concludo questo intervento invitandovi ad andare tutti a Siena per stare al fianco delle FERE..hanno bisogno di noi!

 

 

 

 

Volevo ringraziare infine pubblicamente Gino, Cesenti, Acid, Park etc. per lo splendido contributo della Nord e per gli striscioni in favore dei diffidati!

 

A presto

Modificato da CHICCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chicco è stato tutto motlo bello vedere lo stadio colorato vedere tutta quella gente(che alla nord non cantava) spero che restiate su quel livello xkè è stata una bolgia lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chicco è stato tutto motlo bello vedere lo stadio colorato vedere tutta quella gente(che alla nord non cantava) spero che restiate su quel livello xkè è stata una bolgia lo stadio

tu pensa a non perde li striscioni

senno' coloramo di rossoverde le curve de quell'altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per ricordare a Esposito l'odio che io volgo verso di lui e la pena che mi, visto che continua ostinatamente la sua ostinata lotta contro tutto e tutti.

 

 

con una parola FATTE DAN CULO!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè angeloo? Io cerco di eliminare le cose che possono diventare pericolose nei confonti di altre persone, ma resto comunque un essere umano come tutti voi e sono libero di esprimere un giudizio! Dopo che quelle merde dei perugini fregarono lo striscione Freak Brothers ci sono state polemiche che sono andate avanti (giustamente) per anni. Io non voglio colpevolizzare nessuno, ma quando uno ha una responsabilità di uno striscione deve sapere a cosa và incontro...quello che posso solo aggiungere è di stemperare i termini di questa polemica senza eccessive colpevolozzazioni ai ragazzetti, ma senza nenache eccessivo vittimismo da parte loro!!!

 

Sono obiettivo così? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè angeloo? Io cerco di eliminare le cose che possono diventare pericolose nei confonti di altre persone, ma resto comunque un essere umano come tutti voi e sono libero di esprimere un giudizio! Dopo che quelle merde dei perugini fregarono lo striscione Freak Brothers ci sono state polemiche che sono andate avanti (giustamente) per anni. Io non voglio colpevolizzare nessuno, ma quando uno ha una responsabilità di uno striscione deve sapere a cosa và incontro...quello che posso solo aggiungere è di stemperare i termini di questa polemica senza eccessive colpevolozzazioni ai ragazzetti, ma senza nenache eccessivo vittimismo da parte loro!!!

 

Sono obiettivo così?  :lol:

la sera che ci siamo incontrati tu e abarth non avete detto le stesse cose.

avete detto che non vi fregava assolutamente un cazzo di quel pezzo di striscione che i due ragazzi hanno perso, mperche non si trattava di uno striscione che riguarda la vostra curva che e' quella che tutti sanno essere la curva principale del tifo ternano. e tutte le altre tifoserie sanno benissimo che quest'anno voi non avete striscioni. non voglio aprire una polemica ma e' solo per chiarezza, non so' dove avete letto il loro vittimismo.

 

uno striscione va difeso fino alla fine ma due ragazzi contro 7/8 hanno fatto bene a dasse alla grande. prima la vita mia e la salute e poi lo striscione di una partita di calcio. io avrei provato a difenderlo ma poi di fronte a tutte quelle merde me sarei dato, e pure de corsa. me volete chiama coniglio???, me sta' bene chiamatemi come ve pare.

 

e per questo che dico che vck e quazy posso aver sbagliato a non stare attenti in motorino ma alla fine io me sarei comportato come loro, ed mi sta' sul cazzo esposito quando parla di queste cose perche lo ripete in continuazione che hanno perso lo striscione. e ripet che una volta fai una battuta la seconda pure ma quando lo ripete 1 volta al giorno ormai da un mese ha rotto il cazzo.

 

a vck quazy sicuramente gli e' molto dispiaciuto perdere lo striscione anche perche ci era stato prestato da un amico, e non credo che dobbiamo continuare ad insistere su questa cosa, il loro affetto per la maglia rossoverde si vede ogni domenica in curva , ed io ne' sono testimne, con l'impegno che mettono per aiutare a fare tifo e quelle 4 coreografie che facciamo .

 

ciao marco.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.