Vai al contenuto
Tomas Milian

TOPIC ADESIONE ALL'M.P.E.

Messaggi raccomandati

dopo strenua resistenza tipo nesta/cannavaro/maldini de li tempi d'oro, al 18 di giugno ho ceduto a una giornata di mare........ma chiedo a maggior ragione e con forza il rinnovo della tessera, in quanto:

arrivo ore 11,30 circa + convenevoli vari ore 12

ore 12,15 aperitivo doppio

ore 13 giusto pranzo con sgombro, spaghetti allo scoglio, frittura mista, vino bianco belo fresco, torta e amaro

ore 14 moto GP grossu bottu che me prolunga la gara de quella mezz'ora che fa

ore 15,15 spiaggia-------------> nettamente su lu lettino sotto l'ombrellone!!!!

ore 15,30 bailyss con ghiaccio

ore 16 pennica grassa fino alle 17,15-------------------> naturalmente all'ombra e pure co la maglietta (schiumatina!)

ore 17,30 - 18 tentativi vani de convinceme a fa lu bagno

A seguire doccia

ore 19 a casa di amici per aperitivo e secondo tempo del Brasile

ore 20-23 cena al PEPENERO di Cupramarittima-------------> di straclasse

 

SO FIERO DI ME!!!!

:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo strenua resistenza tipo nesta/cannavaro/maldini de li tempi d'oro, al 18 di giugno ho ceduto a una giornata di mare........ma chiedo a maggior ragione e con forza il rinnovo della tessera, in quanto:

arrivo ore 11,30 circa + convenevoli vari ore 12

ore 12,15 aperitivo doppio

ore 13 giusto pranzo con sgombro, spaghetti allo scoglio, frittura mista, vino bianco belo fresco, torta e amaro

ore 14 moto GP grossu bottu che me prolunga la gara de quella mezz'ora che fa

ore 15,15 spiaggia-------------> nettamente su lu lettino sotto l'ombrellone!!!!

ore 15,30 bailyss con ghiaccio

ore 16 pennica grassa fino alle 17,15-------------------> naturalmente all'ombra e pure co la maglietta (schiumatina!)

ore 17,30 - 18 tentativi vani de convinceme a fa lu bagno

A seguire doccia

ore 19 a casa di amici per aperitivo e secondo tempo del Brasile

ore 20-23 cena al PEPENERO di Cupramarittima-------------> di straclasse

 

SO FIERO DI ME!!!!

:P  :lol:

859938[/snapback]

 

 

Da informatori molto attendibili ho saputo che t'hanno tirato un secchio d'acqua de mare :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aperta la campagna tesseramenti 2007

 

Per gli abbonati degli anni precedenti 25% di sconto

A chi sottoscrive almeno 5 tessere verrà regalato un passamontagna

Per chi sottoscrive 10 tessere in omaggio la cartina degli impianti di risalita di Corvara-Alta Badia

Per chi non rinnova la tessera sarà tagliato il tubo dell'acqua llà casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aperta la campagna tesseramenti 2007

 

Per gli abbonati degli anni precedenti 25% di sconto

A chi sottoscrive almeno 5 tessere verrà regalato un passamontagna

Per chi sottoscrive 10 tessere in omaggio la cartina degli impianti di risalita di Corvara-Alta Badia

Per chi non rinnova la tessera sarà tagliato il tubo dell'acqua llà casa

1118866[/snapback]

 

Te facesse male vede' du zinne al vento :ph34r::ph34r::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So tornato a mare domenica scorsa a montalto e dopo ave' accompagnato gli altri in spiaggia ho magnato visto lu gp e sp annato in pineta a dormi co du ceres...

M'hanno convinto ad annà a valencia perchè semo 18 co 12 femmine...

Al mio attivo otto estati consecutive in trentino a riva del garda sempre allo stesso hotel più due ad Aosta...

Quanno lavoravo a tuscania negli scavi archeologici del castello e trovavo la fila de gente che annava a mare speravo nello tsunami e bestemmiavo a motosega....quando quell'andri parlano de abbronzatura io me tengo quella a mezza manica da cantiere archeologico e ne vado fiero....mentre l'anno scorso stavano tutti in croazia io stavo in agriturismo vicino a Montalcino...

posso essere iscritto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco quello che ho scritto 2 minuti fa sul topic delle ferie, prima de legge questo

 

"io ferie dall'1 al 15 settembre, essendo io affetto sin dalla piu giovane eta di un odio morboso verso il mare, me so preso un periodino in cui l'arietta dovrebbe esse piu fresca... niente viaggi quest'anno, me ne sto co l'amoremio e faremo qualche gitarella... ma soprattutto vojo ozia' fino a famme casca li cojoni! "

 

Voglio ASSOLUTAMENTE iscrivermi a questa splendida fondazione, mi propongo come membro piu' combattivo, estremista ed intransigente del movimento!!!!

 

la sabbia in mezzo a li diti de li piedi, li regazzini che te strillano da parte e la puzza de abbronzanti so cose che me fanno schizza il cervello!

 

grazie tomas per aver creato questo movimento :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le pallonate che t'arrivano....

quelli che te svejano pe vennete la roba...

cocco bello cocco fresco.....

l'abbronzanti...

la sabbia che te se attacca addosso dopo che fai lu bagno...

le ustioni se t'addormi

la gente che te passa sopra...

la folla...

li sordi che te inculano pe tutto...

le tracine e le meduse...

 

fatevela dà in culo :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.