Vai al contenuto
FERELLA 74

5 BERGAMASCHI...

Messaggi raccomandati

presenti sabato in curva est!!!!!!

... devo dire che grazie a loro questa ultima partita al LIBERATI è scivolata via in manera molto molto divertente!!! :lol:

GRANDI! :rolleyes:

 

PS: finalmente anche stò campionato ce lo semo levato dalle.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero grandissimi io so venuto al secondo piano il secondo tempo perchè me stavo a scojonà sotto e devo di che siè fatto qualke coretto divertente tipo quello dell'anfetamina con il caffè ,l'altro che faceva se siamo in poki ne tiriamo tanta se sono solo la tiro tutta e l'altra che diceva ........cylum che go oia de fumà e in fine mola mia leu ehehehhe poi uno di loro mi chiama ripetutamente luca e m'abbraccica io je dico che non so luca e lui me fà allora si il fratello e io" no" e lui scusa ho dato na calataaaaaaaa hahahahhaha poi j'ho stretto la mano e lo salutato grandissimo :lol: non vedo l'ora si giochi in campionato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero grandissimi io so venuto al secondo piano il secondo tempo perchè me stavo a scojonà sotto e devo di che siè fatto qualke coretto divertente tipo quello dell'anfetamina con il caffè ,l'altro che faceva se siamo in poki ne tiriamo tanta se sono solo la tiro tutta e l'altra che diceva ........cylum che go oia de fumà e in fine mola mia leu ehehehhe poi uno di loro mi chiama ripetutamente luca e m'abbraccica io je dico che non so luca e lui me fà allora si il fratello e io" no" e lui scusa ho dato na calataaaaaaaa hahahahhaha poi j'ho stretto la mano e lo salutato grandissimo  :lol: non vedo l'ora si giochi in campionato !!!

550048[/snapback]

 

:lol:

 

:unsure: RUBBER, MA QUAL'ERI?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bello e'

alla mattinaaaa l'anfetamina con il caffe'

lalalala...lalalalalalalalalaa

550114[/snapback]

 

Anfe col cafè.............

al ta spaca i dèc...............

ed io lo sooo.............

perchè scuffi ha la dentiera !!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero grandissimi io so venuto al secondo piano il secondo tempo perchè me stavo a scojonà sotto e devo di che siè fatto qualke coretto divertente tipo quello dell'anfetamina con il caffè ,l'altro che faceva se siamo in poki ne tiriamo tanta se sono solo la tiro tutta e l'altra che diceva ........cylum che go oia de fumà e in fine mola mia leu ehehehhe poi uno di loro mi chiama ripetutamente luca e m'abbraccica io je dico che non so luca e lui me fà allora si il fratello e io" no" e lui scusa ho dato na calataaaaaaaa hahahahhaha poi j'ho stretto la mano e lo salutato grandissimo  :lol: non vedo l'ora si giochi in campionato !!!

550048[/snapback]

 

:lol:

 

:unsure: RUBBER, MA QUAL'ERI?????

550222[/snapback]

 

 

 

io ero quel ragazzo co la bandierina rossoverde che sventolava tutto il tempo proprio perchè non sapevo che cazzo fà c'ho li capelli iù corti sopra e + lunghi dietro (castano scuri)nonso se mo me c'hai presente ma ce manka solo indirizzo e numero de telefono :) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.