Vai al contenuto
cesenticerqua

ONORE A IVANO MARI

Messaggi raccomandati

quanno ho letto onore a IVANO MARI me veniva da piagne.... pensavo che j'era zompata la pompa durate la partita co lu siena e c'era armasto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo non ci credo!!Dopo tutto quello che gli avete detto in passato ora gli rendete omaggio....Sono contento che notate la sua passione!

Bè gli elogi se li merita proprio non solo per la trasmissione ma anche ( guardate che leccata :lol::P ) per come ha fatto la radiocronaca a Siena. Secondo me è stato alla pari di molti professionisti! Ha trasmesso delle emozioni indescrivibili....Si sentiva che lo faceva veramente con il cuore.

 

Grazie Ivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IVANO SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!

 

Ricordo che dopo Messina-Ternana lui (e il suo staff) è riuscito a mandare in onda in diretta "Notte goal" alle una di notte. Era stato a Messina, mica a Papigno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivanone Mari per me è stato sempre un mito,con me sfondate na porta aperta!in questo sito l'ho difeso a spada tratta più volte dagli insulti dei neri nordisti perchè ivanone c'è sempre e comunque anche il giorno di pasqua come giustamente qualcuno ha ricordato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano sei un mito.........

Mi ricordo quando in diretta per commentare la Ternana, fece gli auguri alla moglie per i loro 25 anni di matrimonio......e lui stava a fa' la radiocronaca........ un grande!

p.s. grazie di cuore per tutto quello che fai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:

 

prrrrrrr

L'unico tuo messaggio è inconcepibile...ma che ce volevi comunicare??? :blink::blink:

Ah forse ho capito....sei un marziano....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N'te preoccupassi Lè!

Ho fatto solo una prova... peccato che era sbajata.

 

Cmq il sottoscritto, (Roy) non è un marziano ma un replicante.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.