Vai al contenuto
MINCIA

ESPOSITO DAL BARBIERE

Messaggi raccomandati

OSPITE DEL BARBIERE STASERA MASSIMILIANO ESPOSITO.

 

UN' OCCASIONE DA NON PERDERE PER CELEBRARE L' EPICA IMPRESA IN TERRA ETRUSCA E PER PREPARARCI A MATARE LA TRINACRIA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, potevi dirlo che il VERO ospite di stasera era il sempre pacio ACIDFLASH!! ahaha troppo mitico, s'è emozionato...cmq lo capisco, anche a me la prima volta in tv ha fatto un effettaccio ... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateve da in culo!!!!

Comunque sinceramente non è che fossi emozionato.... è che non ho seguito un cazzo de quello che veniva detto perchè ero tutto intento a vedè come cazzo funziona uno studio televisivo.....

nonostante , come detto anche in trasmissione, ho anche fatto l'ospite a controcampo pe sostituì MUGHINI, stavolta era tutto molto più significativo per me che sono tifoso rossoverde!!! :lol::lol:

scherzi a parte... ringrazio ancora tutti perchè cucì finalmente ho potuto vedè stu benedetto BARBIERE.... de più... ho addirittura partecipato.....

Spero che la puntata non sia stata seguita dal clero......

Vorrei inoltre ringrazire farfallina per i pantaloni che ogni tanto lasciavano intravedè checcosa!!!!! :lol::lol:

grande MINCIA!!!!!

specialmente grande diplomazia in occasione della mia domanda relativa a Triestina-Ternana...

"NO NO, VOLEVO SOLO SAPE' SE LA TRIESTINA CE FA VINCE!!!!!!"

me fate avè una videocassetta???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante ci fosse tua moje lì hai buttato l'occhio pure dalla parte mia...MA SEI PROPRIO UN MAIALE!!! :D:D

 

tranquillo la registro io la puntata!|!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh via.... più che lu bulgarelli me definirei lu pizzul formato quelli che il calcio.... potrei fa la presentazione delle cantine sociali umbre volendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che in tv ormai ce vanno tutti!!!!!!!

:lol:  :lol:  :D  :D

li becchi in trasferta lessi, poi vanno a fa' li Bulgarelli in trasmissione!! :D  :D  :D

c'hai ragione ma che ci vuoi fare???

noi siamo buoni..raccogliamo gli ospiti da in mezzo la strada..vero acid???

 

 

consoliamoci con esposito!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai porca madò stavo a registrà la replica e la motivazione del premio è praticamente tutta CENSURATA...spiegate cortesemente a teleumbriaviva (la televisione, non l'utente!) che stamo nel 2003, CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè famme capì... io UNA cosa ho detto e me l'hanno pure censurata????

MA PORCA MADONNA ALLORA!!!!!!!!

va beh.... comunque in diretta s'è sentita... quissu è l'importante!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va beh... ma mica è stato detto niente di così SCABROSO per dincibacco e per dindirindina!!!!

non credo che le prole MADONNE E BESTEMMIE siano così scandalose, se poi non si è afferrato che il tutto era fatto in tono scherzoso e goliardico.... non è certo colpa nostra, almeno spero.... vojo dì.... se sa che lu Mincia in radio non bestemmia e che stu forum è un branco de paci.... anzi... io me so pure trattenuto perchè quanno respiro m'ha dato lu microfono capirai.... un oggetto simile in mano a me diventa un'arma impropria!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooo, e che hai detto de male :lol::lol::lol:

hai soltanto consegnato un premio per LE BESTEMMIE E LE MADONNE dette in diretta su una televisione il cui proprietario è un prete.........

e che avrai mai fatto de male :lol::lol::lol:

Te giuro che so cascato da lu letto pe lu ride quanno ho visto lu Mincia imbarazzatissimo che chiedeva scusa a quello lassù, non proprio quello lassù, lassù, ma a quello che sta a Amelia :lol::lol::lol::lol: mamma mia Acidde si unico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SOLO ADESSO QUELLO LASSU DE AMELIA SA' PURE CHE IL SUO CONDUTTORE FA' DELLE TELECRONACHE MOLTO COLORITE. MINCIA A VITA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e va beh... e tornamo sempre allo stesso discorso....

ma che quillu lassù non capisce che se scherza???? penso de si, conoscendolo!!!!!

e poi ecco... credo che le radiocronache del mincia ormai siano divenute proverrbiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.