Vai al contenuto
lou_teena

ma la B al sabato....

Messaggi raccomandati

poi scusa, eh, ma se dovemo copià dall'inglesi copiamo le cose fatte bene no? tipo gli stadi, il tifo, la lealtà e la correttezza. e invece che cazzo copiamo? de giocà de sabato. io comunque sti fenomeni de la lega co sti cazzo d'orari mica li capisco. me ricordo che un pò de anni fa d'inverno se giocava alle 14.30 e poi mano a mano che s'allungavano le giornate se giocava sempre più tardi, tipo alle 16.30 addirittura. se lo so chiesti perchè? se so accorti che a fine maggio alle tre è callo? e che a dicembre tocca sempre accenne le luci (mezz'ora conta parecchio). poi hanno deciso che si doveva giocare tutti alle 15, meno quella trentina de posticipi e anticipi: così la domenica ci stanno due o tre partite "in contemporanea" per ogni campionato. ma vaffanculo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza è che in Inghilterra il sabato non se lavora

567164[/snapback]

 

sei sicuro? Cioè in Inghilterra i negozi al sabato sono chiusi? Le scuole la mattina sono chiuse?

non si giocano partite delle giovanili? Mi sembra un po' strano....

 

sulle preferenze e abitudini non discuto, però la gente che lavora al sabato come numero secondo me è più o meno quella che lavora la domenica....

567770[/snapback]

 

infatti a Terni li negozi e l'uffici che stanno aperti il sabato so come quelli della domenica, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La B al sabato piace solo a chi non fa un cazzo lu sabato e a quelli pezzi de merda de SKY!!!

CON LA B AL SABATO SOLO STADI DESERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

NO ALLA B AL SABATO!!!!!!

568770[/snapback]

allora io potrei dì che le partite de domenica piaciono solo a chi la domenica nun c'ha un cazzo da fa.....

come la metti la metti, ce stanno pe tutti sia li lati negativi che quelli positivi.....

io c'ho da fa più de te e de tutti l'amici tua messi assieme, compreso lu sabato e la domenica... mo se me sta comodo a quell'ora e quel giorno che voli fa???

e comunque... se uno nun c'ha tempo de annà allo stadio, nun c'ha manco tempo de vedesse la partita su sky.... impara.....

sarei curioso de sapè quante volte si annato al barretto a vedette lu posticipo della juve....

a chiacchierà tutti boni.... ma a fatti......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La B al sabato piace solo a chi non fa un cazzo lu sabato e a quelli pezzi de merda de SKY!!!

CON LA B AL SABATO SOLO STADI DESERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

NO ALLA B AL SABATO!!!!!!

568770[/snapback]

 

.....Cosi' è meglio !! ;):lol::fumo::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.