Vai al contenuto
livia torre

Giampà a Zona 8

Messaggi raccomandati

Lunedì sera Domenico Giampà sarà ospite della nostra trasmissione "Zona 8". Se volete porgli qualche domanda saremo lieti di accoglierle. Intanto un saluto a tutti voi. Spero che ci guardiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la trasmissione piace molto, è l'unica in cui l'ospite viene messo veramente al centro dell'attenzione. Le trasmissioni che fanno dormì stanno su altri canali e sappiamo tutti quali sono (o meglio, quale E'...eheh)

Questa non vuole assolutamente essere una critica alle altre trasmissioni, credo che ognuna abbia deciso un certo taglio e segua coerentemente le sue scelte, permettendo ad ogni telespettatore di scegliere quella che preferisce.

 

X Gino: forse la trasmissione te fa venì sonno perchè ce sta alle 10 e mezza e c'hai sonno de tuo?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me la trasmissione piace molto, è l'unica in cui l'ospite viene messo veramente al centro dell'attenzione. Le trasmissioni che fanno dormì stanno su altri canali e sappiamo tutti quali sono (o meglio, quale E'...eheh)

Questa non vuole assolutamente essere una critica alle altre trasmissioni, credo che ognuna abbia deciso un certo taglio e segua coerentemente le sue scelte, permettendo ad ogni telespettatore di scegliere quella che preferisce.

 

X Gino: forse la trasmissione te fa venì sonno perchè ce sta alle 10 e mezza e c'hai sonno de tuo??  :lol:

No, questa è una critica ma credo che ognuno sia libero in un forum di discussione di dire la sua...

Chissà qual'è sta trasmissione...?? :lol::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase " le trasmissioni che fanno dormi stanno su altri canali": è una critica evidente....ma non c'è nulla di male se tu la pensi in questa maniera.

Non ho mai messo in dubbio che tu avessi coraggio nell'esporre le tue opinioni. Anch'io sono fatto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Gino: forse la trasmissione te fa venì sonno perchè ce sta alle 10 e mezza e c'hai sonno de tuo??  :lol:

NO NO E' PERCHE E VERAMNETE BRUTTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gino, libero di esprimere tutte le critiche che credi alla trasmissione che conduco. Che possa no piacerti il nostro stile lo accetto e non discuto. Mi sembra soltanto strano che ti venga sonno, visto che il genere la trasmissione è abbastanza allegra (noi ci divertiamo un mondo a farla e anche a sfornare battute e sfottò). Questa sera ad esempio abbiamo trasmnesso una specie di blob con battute di Borgobello, Traini, Masiello e Bonifazi. Mi dispiace se l'hai persa! Anche perchè, male che fosse andata, avresti potuto utilizzarci come surrogato di valeriana! ! !

Comunque ciao Gino, mi piacerebbe conoscerti. Magari vienimi a trovare un lunedì sera, chissà che da dentro la trasmissione non ti piaccia un po' di più.

Invece a Tomas Milian voglio dire un grazie di cuore. Faccio quello che posso per farvi passare un'ora e mezza piacevolmente. Lo faccio per passione, spesso sacrificando la vita privata (con orari assurdi e impegni in tutti i giorni di festa). Fa piacere quando qualcuno apprezza il tuo lavoro. Continua a seguirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON MI SEMBRA DI AVER MAI DETTO CHE LO FAI SENZA PASSIONE E CHE NON FAI SACRIFICI ANCHE ALLA VITA PRIVATA. NON HO MAI FATTO COMMENTI ALLA TUA PERSONA ANCHE PERCHE NON TI CONOSCO E NON E' MIA ABITUDINE FARLO. PARLAVO DELLA TRASMISSIONE . TI RINGRAZIO DELL'INVITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho Gino è una proposta!!(scherzo!) :lol::P

E' vero è stata carina l'idea con Borgo e gli altri...

Una domanda però:possibile che in mezzo ci debba stare sempre Faustini??...sta ovunque!( arischerzo...lo conosco è diventato pure dirigente di una squadra con cui mi alleno..) :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.