Vai al contenuto
CONVINTO -RA-

18 Agosto - 2° Memorial Vittorio Mero

Messaggi raccomandati

Si è giunti alla Seconda edizione del Trofeo Vittorio Mero, giocatore scomparso causa un incidente stradale qualche anno fà, e a cui è intitolata la nostra Curva Mero di Ravenna

 

Il Torneo così come nell'estate scorsa si svolge allo stadio Benelli di Ravenna con le 4 squadre in cui Vittorio ha principalmente giocato, il Parma da cui ha avviato la carriere, la Ternana, il Ravenna in cui ha centrato la promozione dalla C1 alla B e in cui era Capitano, e il Brescia, società in cui Vittorio ha visto per la prima volta la A.

 

Non si sanno ancora i dettagli sull'orario di inizio dell'Evento ma come l'estate scorsa penso si cominci intorno alle 20

 

Non mi resta che dirvi di partecipare numerosi per il ricordo e la memoria di un giocatore che soprattutto era una persona straordinaria e che ha tenuto alla maglia come nessun altro mai.

 

vittoriomero.jpg

 

Ringrazio per lo spazio, e a risentirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VITTORIO MERO UNO DI NOI, CIAO SCERIFFO :rolleyes:

 

 

sono felice che la Ternana partecipi ancora una volta a questo torneo è il modo migliore per ricordare la memoria di un grande uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma che giorno?

577324[/snapback]

18 agosto............ma che sì cecato da n'occhio? :D

577328[/snapback]

 

Veramente da tutti e due e il mio browser vocale non riesce a leggere i titoli dei topic di questo forum. Hai capito come mai è così importante la tanto decantata accessibilità??

 

quindi mi stai dicendo che è il 18/08/05? Bene ci sarò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma che giorno?

577324[/snapback]

18 agosto............ma che sì cecato da n'occhio? :D

577328[/snapback]

 

Veramente da tutti e due e il mio browser vocale non riesce a leggere i titoli dei topic di questo forum. Hai capito come mai è così importante la tanto decantata accessibilità??

 

quindi mi stai dicendo che è il 18/08/05? Bene ci sarò!

577383[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su questo topic perchè manca poco ormai al Trofeo

 

Sono stati fatti i sorteggi

 

Inizio Ore 20:

 

La prima partita sarà Parma-Ternana, seguirà Ravenna-Brescia

 

Le due perdenti si sfideranno x il 3°/4° posto, le due vincenti fanno la finalissima

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Sciaooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.