Vai al contenuto
menzo19

palermo su esposito

Messaggi raccomandati

da calciomercato su rete 4

 

 

mah...io non li capisco piu...

 

un sacco di soldi...caracciolo makinwa,forse esposito...

 

io avrei preso vucinic,tenendo brienza titolare,ma non sono delneri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo che vendiamo Esposito... tanto vale che ripeschino direttamente il Brescia a quel punto dato che noi, seppure coi conti a posto, potremmo a quel punto anticipare la retrocessione in B di un anno!

 

Sempre che venduto lui non compriamo altri 5-6 giocatori con le palle, s'intende, ma non mi pare che questa possa essere una strada praticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci manca solo che vendiamo Esposito... tanto vale che ripeschino direttamente il Brescia a quel punto dato che noi, seppure coi conti a posto, potremmo a quel punto anticipare la retrocessione in B di un anno!

 

Sempre che venduto lui non compriamo altri 5-6 giocatori con le palle, s'intende, ma non mi pare che questa possa essere una strada praticabile.

582087[/snapback]

 

 

ma in effetti il cagliari come si sta muovendo sul mercato?non mi sembra di avere mai sentito il suo nome su qualche colpo,a parte l'addio di zola e gli interessamenti per esposito e langella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non si sta muovendo!

 

L'unica operazione di un certo rilievo è stato l'acquisto della comproprietà di Canini, uno degli elementi più apprezzati della nazionale italiana nell'ultimo mondiale under 20.

 

E anche qui la trattativa puzza di pacco: a noi la metà di un giovane di 20 anni che, per quanto promettente, è all'esordio in A, all'Atalanta tutto Loria più conguaglio.

 

Poi c'è il rientro da fine prestito di Capone.

 

Poi l'acquisto a parametro zero di Cossu, ex Verona. Una trattativa che avrei potuto condurre in porto perfino io, un sardo di poche pretese che desidera di vestire la maglia della sua squadra del cuore.

 

Altri movimenti di rilievo sono stati i riscatti di Bega (750.000 euro, altro pacco), di Agostini, di Budel, di Tomasig e il rinnovo delle comproprietà di Gobbi e Vignati. Bianchi lo abbiamo perso, Alvarez pure.

 

Sabato è stato ceduto al Catania in comproprietà (meglio, è una sega pazzesca).

 

Di Zola si sà già tutto.

 

Iezzo, Brunner, Maltagliati, Albino, Brambilla, Del Nevo sono andati via a parametro zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente qualcosa tipo:

 

____TOMASIG____

LOPEZ__BEGA__CANINI__AGOSTINI

__ABEIJON___CONTI__GOBBI_____

ESPOSITO___SUAZO___LANGELLA

 

Conta però che Suazo non è una punta centrale, per rendere al meglio deve giocare al posto di Langella, di cui è molto ma molto più forte. Per quello ora (in teoria) dovremmo trovare o un fantasista (anche se Zola resta ineguagliabile) o un centravanti che possa ricoprire quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza un portiere da A.

 

Stiamo aspettando un terzino di destra in modo che il povero Lopez torni finalmente a fare il centrale dopo un anno di supplizio (per lui e per noi tifosi, anche se il cuore l'ha sempre messo) da terzino.

 

Abe ha giocato una stagione a corrente alternata, Conti se si ripete può arrivare lontano, Gobbi pure. Il problema è che Budel a parte, zero alternative.

 

In attacco c'è il dualismo Suazo-Langella. Far giocare centrale uno dei due significa ridurne di nove decimi il potenziale. L'ideale sarebbe un centravanti buono (o un trequartista ispirato) e Suazo a sinistra, come detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo senza un portiere da A.

 

Stiamo aspettando un terzino di destra in modo che il povero Lopez torni finalmente a fare il centrale dopo un anno di supplizio (per lui e per noi tifosi, anche se il cuore l'ha sempre messo) da terzino.

 

Abe ha giocato una stagione a corrente alternata, Conti se si ripete può arrivare lontano, Gobbi pure. Il problema è che Budel a parte, zero alternative.

 

In attacco c'è il dualismo Suazo-Langella. Far giocare centrale uno dei due significa ridurne di nove decimi il potenziale. L'ideale sarebbe un centravanti buono (o un trequartista ispirato) e Suazo a sinistra, come detto.

582106[/snapback]

 

 

soprattutto langella,comunque mi è sembrato un po sopravvalutato a mio modesto parere.l'ideale sarebbe venderlo e reinvestire per un buon centravanti,come hai detto tu.

anche se lo scorso anno con zola mica c'era un centravanti!no?bianchi non era titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Langella andrebbe venduto bene ora e rimpiazzato subito!

 

Poi d'accordo sul fatto che Zola faceva le veci del centravanti, ma un altro giocatore di simile talento a Cagliari non arriverà certo nell'immediato... per cui piuttosto che prendere un trequartista mezza cartuccia prendiamo un centravanti di ruolo, che almeno ci fa i gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo spero per voi è fortissimo esposito...

585017[/snapback]

 

 

Con Zeman lui e Suazo andrebbero a nozze... poi potremmo mettere anche Budel a fare il centravanti, tanto con il boemo segna chiunque! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.