Vai al contenuto
lou_funk

informazione bastarda, mo basta!

Messaggi raccomandati

ma scusate, è un'impressione mia o la faziosità del TG3 in questi giorni ha superato se stessa?

e che straccia de pugnetta... sempre del perugia si parla... e prima perchè era in A e poi perche ha vinto il derby, e poi perchè ha fatto lo spareggio, e mo perche sta a falli (pozzano nuclearizzalla perugia, ma dall'alto).

 

va bene che è risaputa sta cosa, ma domenica pur di non parlare della ternana han parlato 10 minuti dalla campagna pe na corsa dei cavalli, oggi quella processione patetica... e l'anno prossimo che diranno: "diamo più spazio alle categorie minori, quindi inziamo col perugia"? o parleranno solo della sirio?

vergognateve!

e spero che scardocci legga, e riferisca... perchè per accorgesene pure mi madre che non segue un cazzo di calcio, significa che questi esimi hanno proprio passato il limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo no, nn da ora... ma adesso è schifosamente palese... quella troia della conduttrice rideva sul servizio dei cavalli, perchè si stavan rendendo conto che FORSE 10 minuti pe sta cazzata era dire: tranquill freghi che tanto nn ve parlèm de la ternese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e l'anno prossimo che diranno: "diamo più spazio alle categorie minori, quindi inziamo col perugia"?

 

584018[/snapback]

 

 

mi pare scontato.... sarà proprio quello che faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate, è un'impressione mia o la faziosità del TG3 in questi giorni ha superato se stessa?

e che straccia de pugnetta... sempre del perugia si parla... e prima perchè era in A e poi perche ha vinto il derby, e poi perchè ha fatto lo spareggio, e mo perche sta a falli (pozzano nuclearizzalla perugia, ma dall'alto).

 

va bene che è risaputa sta cosa, ma domenica pur di non parlare della ternana han parlato 10 minuti dalla campagna pe na corsa dei cavalli, oggi quella processione patetica... e l'anno prossimo che diranno: "diamo più spazio alle categorie minori, quindi inziamo col perugia"? o parleranno solo della sirio?

vergognateve!

e spero che scardocci legga, e riferisca... perchè per accorgesene pure mi madre che non segue un cazzo di calcio, significa che questi esimi hanno proprio passato il limite.

584018[/snapback]

Credo che il nucleare sia troppo anche per Perugia e per i perugini, anche se ogni volta che penso ad Umbria Jazz vorrei tanto che agli americani giunga una missiva che porti prove concrete della presenza di Bin-Laden in via della Pallotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S-E-C-E-S-S-I-O-N-E-!!!!!!!!!!!!!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

584032[/snapback]

 

hai ragione.. noi ce pijamo cio' che ci aspetta da sempre..

cio' che era dei nostri padri Celti ... la verde Umbria...

 

a loro... facessero l'Etruria co l'aretini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TG3 SPORT:

APRIAMO LA PAGINA DELLO SPORT CON I RISULTATI DELLA MAGICA A.C. BRODO DE DADO!!!!!

 

RESOCONTO DELLA EPICA TRASFERTA IN QUEL DI MARSCIANO PER POI PARLARE DELLA PROSSIMA GARA INTERNA CON L'ELLERA!!!!!!!

 

IN SECONDO TEMPO PARLEREMO DELL'INSIGNIFICANTE GARA DI SERIE B DELLA SQUADRA DELLA BASSA UMBRIA!!!!!!

INOLTRE CI SARA' IL SERVIZIO DELLA MANIFESTAZIONE DEI TIFOSI TEMIBILI DELL'A.C. BRODO DE DADO CHE PROTESTANO CONTRO LA MANCATA TRASMISSIONE DEGLI EVENTI AGONISTICI DA PARTE DI SKY!!!!!SONO GIA' STATE RACCOLTE PER QUESTO UN'ENORMITA' DI FIRME!!!!!

 

 

CIAO MERDEEEEEEEE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da na vita che lo noto,de perugia fanno vedè anke l'artisti de strada(con tutto il rispetto pe loro) da noi so riusciti a ignorà anke lu concerto de Vasco,in oltre quel Brughini esordisce sempre co stà parolina che me fà bollì lu sangue "il peruugia",insomma no li posso + vedè!!! :ph34r::ph34r::ph34r: ,ignorate questo :culo::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il nucleare sia troppo anche per Perugia e per i perugini, anche se ogni volta che penso ad Umbria Jazz vorrei tanto che agli americani giunga una missiva che porti prove concrete della presenza di Bin-Laden in via della Pallotta.

584212[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa solo alla goduria de vedè Perugia - Gubbio... :devil:

584835[/snapback]

 

ecco, a parte ciò....falli stà ora prima de noi, che dopo ce dovranno stà dopo per parecchie puntate!!!!!

 

TIE', BECCATEVE STà SBANDIERATA CHE DE ROSSOVERDE QUEST'ANNO VEDETE SOLO QUELLI DELLA PONTEVECCHIO MERDEEEEE!!!

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.