Vai al contenuto
Morton

Il destino.

Tu credi al destino?Ossia che nulla avviene mai per caso ma che è tutto scritto precedentemente?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Tu credi al destino?Ossia che nulla avviene mai per caso ma che è tutto scritto precedentemente?

    • SI ci credo!
      21
    • NO non ci credo!
      17
    • BOH non mi sono mai interessato all'argomento!
      3


Messaggi raccomandati

Io credo invece che tutto cio' che avviene ha una conformazione e un piano ben stabilito dal destino.

Il fatto che tu faccia una cosa prima o dopo comporta sicuramente dei cambiamenti a tutto cio' che ne consegue.

Prendo il tuo esempio e te lo rigiro:Conosco una persona in un momento determinato della mia esistenza,questa persona assume contorni che certamente se fosse stata conosciuta precedentemente non avrebbe assunto,semplicemente perchè le situazioni di vita erano differenti.

Il destino fa si che tutto cada ad incastro nella tua esistenza,nulla vive nella casualità...le nostre azioni sono già scritte e si manifestano poi nella vita reale.

584600[/snapback]

 

scritte da chi? Dio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino è come te lo crei. Solo su alcune cose non si può avere il controllo e lì interviene il destino: la morte, come sarà tuo figlio (alla nascita parlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo l'opzione "a volte."

588091[/snapback]

non ci sta l'opzione "a volte"

o SI

o NO

sempre a fa il complicato tu <_<

:lol::lol::lol::lol:

588102[/snapback]

 

 

ho messo si ma a volte ci credo a volte no!

 

a volte ho l'impessione che le cose siano destinate a volte che te le costruisci solo tu capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che il destino esista,ma credo anke che ognuno di noi può cambiare il proprio!!!

588488[/snapback]

Io credo che a volte puoi cambiare il destino...o meglio, credi di cambiarlo, ma poi succede un qualcosa per il quale ti si ripresenta tutto come doveva essere...non so se mi sono spegata.... :)

593516[/snapback]

 

Si te si spiegata,ma spero che se fosse come dici tu sia solo in positivo perchè altrimenti servirebbe una lotta continua contro il destino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione interessante, e come tutte le questioni interessanti non ha risposta

 

io non ho votato perché

1) non è vero che non mi sono interessato all'argomeno. (certo non ci penso ogni minuto ma in alcune occasioni c'ho ragionato un pò sù)

 

2) non credo al destino perché - eccezion fatta per certi argomenti drammatici (vita-morte e cose così) su cui non c'è possibilità di intervento - penso che molti avvenimenti sia le conseguenze di nostri comportamenti.

 

3) non credo che l'uomo sia il completo artefice della sua fortuna perché spesso nella vita puoi essere bravo, bravissimo, un grande, puoi essere il migliore ma se ti deve dire merda ti dirà merda perciò t'attacchi e tiri forte.

 

insomma come al solito non credo in niente.

 

certo ogni tanto credo molto che esista una forza determinante che interviene nelle nostre vite e che si chiama CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.