Vai al contenuto
gino

SI RIPATE CON IL FANTACALCIO !!!

Messaggi raccomandati

essendo un fantacalcio senza aste io credo che possano partecipare tutti ( li cazzi so de chi deve fa li conti :D ).

Però visto che si dovrebbe giocare uno contro l'altro si richiede almeno la partecipazione assidua al gioco...

604912[/snapback]

 

 

questa la garantirei perche sono malato di calcio e di fantacalcio....

 

in ogni caso ognuno si creerebbe la squadra coi prezzi della gazzetta per poi tenersela tutto l'anno?quando si possono cambiare i giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in attesa di Gino (che è un pò il Presidente di Lega, però è più simpatico e c'ha più capelli de Galliani), penso che un pò tutti potremmo essere d'accordo a utilizzare il regolamento che sempre Gino aveva fatto per il fantacalcio di 2 anni fa, almeno per quanto riguarda il numero di giocatori e i miliardi disponibili

 

REGOLAMENTO

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto, ma riusciamo a cominciare per questa settimana? Non è che finisce come lo scorso anno?

Gino, ci sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.