Vai al contenuto
pablito

Ancora sugli abbonamenti

Messaggi raccomandati

il mio tabaccaio mi ha detto che gli abbonamenti sono sospesi, devono modificarli o qualcosa del genere........

Che faccio cambio tabaccaio ?

Fino a quando li fanno ?

Ciao

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra tanto strano che alla lottomatica, anche se debbono fare qualche modifica, non li facciano uguale, poi penso che la Soc. Ternana Calcio avrebbe comunque diramato una nota.

Da retta prova da un'altra parte pena rimanere a piedi, e quest'anno non conviene proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta andare allo stadio e li si può fare l'abbonamento (su quello vecchio ci sono 17 partite visto che era per la C1, ma non ci sono cmq problemi perchè a chi ha quello vecchio gli dovrebbero dare 2 biglietti gratis per le restanti partite). Come riportato dal sito ufficiale: "Gli abbonamenti sono in vendita presso lo stadio Libero Liberati all'ufficio biglietteria all'ingresso della Tribuna Centrale A tutti i giorni dalle 15,30 alle 19, escluso il sabato al Centro Coordinamento Ternana Club allo stadio Liberati all'ingresso della Tribuna A, al Primo Club Rossoverde di Via Eugenio Chiesa 8, ai dopolavoro aziendali, alla Cassa di Risparmio di Terni e Narni ed alle sue agenzie". Ciao e mi raccomando facciamo tutti l'abbonamento (con 90 euro in tasca in + si sta meglio... EH EH :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo quanto detto da MIKE perchè ci sono passato questa mattina.

Gli abbonamenti nelle tabaccherie non li fanno più,bisogna andare allo stadio o negli altri punti elencati sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli con la foto sono relativi ai posti riservati .

Stasera sono stato allo stadio per farmelo cambiare e c'era una fila da paura : si dice che stiamo vicino ai tremila .

Tra quello della C e quest'altro la differenza è minima : ci sono segnate due partite in più e dietro c'è lo sponsor tim ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.