Vai al contenuto
VcK

ternana sampdoria

Messaggi raccomandati

perchè non ce se vede un po de gente tipo a metà settimana davanti a na birrozza e ne parlamo?

 

deve venì bene la coreografia lunedì sera, la partita con la Samp è troppo importante!

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non ce se vede un po de gente tipo a metà settimana davanti a na birrozza e ne parlamo?

 

deve venì bene la coreografia lunedì sera, la partita con la Samp è troppo importante!

 

:ph34r:

Se po fa.

 

Tendenza fino ad ora:

botta de coriandoli spaventosa

e sotto un pullulare de bandiere e stendardi (a primo pelo me vengono in mente 3 bandiere e 4 stendardi se Rubesco c'è con il suo a tutta callara.

 

 

FACCIO UN APPELLO AI POSSESSORI DEL BANDIERONE "I LOVE TERNANA" CON IL CUORE AL CENTRO: portatelo Lunedi e se non c'è posto per appenderlo perchè troppo grande ci mettiamo una bella asta e lo usiamo come 4° bandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite questi????

 

 

art. 551 CORIANDOLI DI CUORI

Finalmente disponibili i coriandoli richiesti per anni dalle curve di tutto il Mondo!

Realizzati in carta velina a forma di cuore dal diametro di cm.5,5 !!

La carta velina oltre ad essere biodegradabile, permette di avere tinte bellissime che non lasciano il colore.

Ma le proprietà più importanti di questo materiale riguardano la resa; infatti i coriandoli vengono pressati in modo da non avere aria e non pagare quindi eccessivi carichi di volume. La confezione da 500 grammi così realizzata, contiene in appena cm.7x12x20 oltre 10.000 cuori !!!

Inoltre la leggerezza del materiale ed il formato gigante dei coriandoli fanno in modo che questi rimangano

più a lungo sospesi per aria, moltiplicando ulteriormente la resa scenografica.Pronta consegna .Il prezzo indicato si intende per scatola da 500 grammi.

Volume 20 scatole = 17 kg.

E' disponibile anche la versione metallizata in oro o argento al costo di Euro 19,50.

 

 

prezzo a scatola 6,85 euro (che per almeno 20 scatole fanno 137 €)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da qualche parte ci dovrei avere una bandiera..non grandissima...con il drago bianco al centro..semmai ve la lascio..che io non credo di starci... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dite questi????

 

 

art. 551  CORIANDOLI DI CUORI

Finalmente disponibili i coriandoli richiesti per anni dalle curve di tutto il Mondo!

Realizzati in carta velina a forma di cuore dal diametro di cm.5,5 !!

La carta velina oltre ad essere biodegradabile, permette di avere tinte bellissime che non lasciano il colore.

Ma le proprietà più importanti di questo materiale riguardano la resa; infatti i coriandoli vengono pressati in modo da non avere aria e non pagare quindi eccessivi carichi di volume. La confezione da 500 grammi così realizzata, contiene in appena cm.7x12x20 oltre 10.000 cuori !!!

Inoltre la leggerezza del materiale ed il formato gigante dei coriandoli fanno in modo che questi rimangano

più a lungo sospesi per aria, moltiplicando ulteriormente la resa scenografica.Pronta consegna .Il prezzo indicato si intende per scatola da 500 grammi.

Volume 20 scatole = 17 kg.

E' disponibile anche la versione metallizata in oro o argento al costo di Euro 19,50.

 

 

prezzo a scatola 6,85 euro (che per almeno 20 scatole fanno 137 €)

si esatto so quelli.... però ricordate sempre de mettece la maledetta IVA zanicchi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfalli portacela tutto fà brodo..

 

X cesenti le bandiere sono:5(con quella de rubesco o nonna a scacchi)

stendardi(giu banco,cesenticerqua,drogati di fere,a tutta callara)

 

cmq se ce mettemo le torce non se vede un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che le bandiere devono esse almeno na decina per fa na cosa caruccia....

 

 

je la famo a procuraccele.. e soprattutto le sventolamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra gli stendardi ce sta pure GIU BANCO.

Le bandiere ce sta gente che le sventola non te preoccuopassi (larvoò la tua la sventoli tu)

Rubesco c'è?

Me postate una foto de sti coriandoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid non le piglia le trorce

le bandiere le trovamo tranquilli però basta che non ce mettemo tutti appicciati a sventolalle...come regola semo piu de na 10 de bandiere piu gli stendardi

 

p.s farfalli butta qua la bandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenti ma quella come cacchio famo a sventola...pesa troppo semmai l'appiccamo e basta...cmq pigliate parecchi coriandoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà.... a me me rimane solo da cliccà su invia ordine... se me fate sapè qualcosa ve dico perchè...... va beh ho capito.... faccio de capoccia mia... ne pijo 24 in tutto.... perchè ce stanno ure da calcolà le spese de spedizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che pole pure annà bene cucì..... eventualmente ce potemo ficcà giusto la scena de una bandiera perugina bruciata.... più una bandiera del genoa in onore agli amici doriani....

comunque armediate più bandiere possibili.... perchè tutto fa, come disse quello che pisciava addosso alla socera mentre questa affogava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure la scritta bencenuti coi colori sampdoriani e rossoverde cmq la bandiera è meglio che si usa sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o regà coi soldi della colletta potemo fà una bandiera della samp e una della ternana

io ce n'ho una coi colori doriani mischiati co quelli rossoverdi però è piccoletta.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.