Vai al contenuto
Bluesbrother

ACRI SANTO SUBITO!!!

Messaggi raccomandati

PER LA BARBA DI ODOACRI....

 

IL NOSTRO BUON VECCHIO DS HA:

 

1 PIAZZATO AURINO, D'ASTOLFO, CHIGOU E CIBOCCHI

2 DICE CHE MO SO CAZZI DE LU MAROCCHINO... DEHIHIHIHIHIH :evil:

3 HA OFFERTO UN NUOVO CONTRATTO A LUIS... :lol:

4 HA FATTO CAPI.... a mio avviso... che la strada per portare RICCARDONE a Terni NON E' IMPOSSIBILE... HA DETTO " Compreremo un terzino e due punte... MA CON CALMA... ci sono giocatori che potremmo prendere fra quindici giorni a 10 mentre oggi li prenderemmo a 15.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non so se lo abbia fatto apposta o no a dire che "tra 15 giorni paghiamo 10 quello che oggi costa 15", ma tra 15 giorni saremmo praticamente all'indomani della sentenza definitiva del consiglio di stato (l'11?). Che abbia puntato già qualche bello svincolato? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo modo di operare comporta però grossi rischi.........se si punta a Riccardone e poi il messina sarà riammesso come credo, tra quindici giorni rimani non solo senza Zampagna ma anche tutte le migliori punte si saranno sistemate.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo modo di operare comporta però grossi rischi.........se si punta a Riccardone e poi il messina sarà riammesso come credo, tra quindici giorni rimani non solo senza Zampagna ma anche tutte le migliori punte si saranno sistemate.................

593077[/snapback]

 

sara' come perderlo alle buste per "suffficienza".....o altro!!! GIA' VISTO!!!!

INTANTO IO FAREI UN OFFERTA, VISTOMAI, CHE FRANZA VOLE SCAPPA' CO LI SORDI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.