Vai al contenuto
francesco

BONO...no grazie

Messaggi raccomandati

con lui in campo, con il magico trio vieri-russo-bono- non abbiamo fatto nemmeno un punto.

594156[/snapback]

ATTENTO A TE, SAI!!!!!!!!!!

BADA A COME PARLI!!!!!!!!

SASA' NUN SE TOCCA!!!!

597088[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei giudizi sui singoli giocatori (ognuno la vede a modo suo ... ci mancherebbe altro!) personalmente credo che un problema cronico della tifoseria ternana è che non sa aspettare la crescita individuale dei giocatori soprattutto quelli giovani e al contrario si innamora troppo di altri : due esempi su tutti , Grella tra i primi e Borgobello tra i secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà, ognuno vede il calcio come je pare, ma x me Bono è indifendibile......io non credo che da qui a fine campionato diventi un fenomeno....staremo a vedè, ma x adesso è una pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, ognuno vede il calcio come je pare, ma x me Bono è indifendibile......io non credo che da qui a fine campionato diventi un fenomeno....staremo a vedè, ma x adesso è una pippa

633989[/snapback]

 

il problema e che lui piu de tanto non e bono, questo e indiscutibile, pero' la colpa e la sua che non sa' giocare o di chi lo fa' giocare sapendo che e struppio???

 

secondo me la seconda.

 

lui che dovrebbe fare, andare da sala e dirgli

 

" no te prego a me non me fa' gioca che non so pratico"

 

ma dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, ognuno vede il calcio come je pare, ma x me Bono è indifendibile......io non credo che da qui a fine campionato diventi un fenomeno....staremo a vedè, ma x adesso è una pippa

633989[/snapback]

 

il problema e che lui piu de tanto non e bono, questo e indiscutibile, pero' la colpa e la sua che non sa' giocare o di chi lo fa' giocare sapendo che e struppio???

 

secondo me la seconda.

 

lui che dovrebbe fare, andare da sala e dirgli

 

" no te prego a me non me fa' gioca che non so pratico"

 

ma dai su.

633994[/snapback]

 

 

Sarebbe una presa di coscienza troppo forte andare dall'allenatore e dirgli: "Mister sto rubbando lo stipendio". Non reggerebbe l'urto.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, ognuno vede il calcio come je pare, ma x me Bono è indifendibile......io non credo che da qui a fine campionato diventi un fenomeno....staremo a vedè, ma x adesso è una pippa

633989[/snapback]

 

il problema e che lui piu de tanto non e bono, questo e indiscutibile, pero' la colpa e la sua che non sa' giocare o di chi lo fa' giocare sapendo che e struppio???

 

secondo me la seconda.

 

lui che dovrebbe fare, andare da sala e dirgli

 

" no te prego a me non me fa' gioca che non so pratico"

 

ma dai su.

633994[/snapback]

 

 

Sarebbe una presa di coscienza troppo forte andare dall'allenatore e dirgli: "Mister sto rubbando lo stipendio". Non reggerebbe l'urto.... :(

633997[/snapback]

 

tu lo faresti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, ognuno vede il calcio come je pare, ma x me Bono è indifendibile......io non credo che da qui a fine campionato diventi un fenomeno....staremo a vedè, ma x adesso è una pippa

633989[/snapback]

 

il problema e che lui piu de tanto non e bono, questo e indiscutibile, pero' la colpa e la sua che non sa' giocare o di chi lo fa' giocare sapendo che e struppio???

 

secondo me la seconda.

 

lui che dovrebbe fare, andare da sala e dirgli

 

" no te prego a me non me fa' gioca che non so pratico"

 

ma dai su.

633994[/snapback]

 

 

Sarebbe una presa di coscienza troppo forte andare dall'allenatore e dirgli: "Mister sto rubbando lo stipendio". Non reggerebbe l'urto.... :(

633997[/snapback]

 

tu lo faresti?????

633998[/snapback]

 

 

No, infatti te sto a dà ragione. Nessun calciatore se darebbe una zampata del genere su li cojoni, nemmeno Bono!! :D:P Non vedo cosa abbia Danotti in meno di lui....

Modificato da Douglas Payne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
notizia che mi allarma non poco...............

 

Nel frattempo c’è da segnalare che la Ternana ha respinto un assalto che la squadra ungherese del Debrecen, impegnata nei preliminari di Champions League, ha lanciato su Patrick Bono.

I magiari volevano Bono in funzione di mediano davanti alla difesa ma Gugliemo Acri lo ha blindato confermando che la Ternana punta sul camerunense per la prossima stagione

 

non sarà che vogliamo puntare sul terzino più scarso mai visto da quando siamo in b.

 

l'unico che mi ha fatto rimpiangere medri, sussi e rossini.....e forse picchiante.

l'unico che è riuscito a far segnare, tutti dico tutti i giocatori della sua fascia

con lui in campo, con il magico trio vieri-russo-bono- non abbiamo fatto nemmeno un punto.

594156[/snapback]

 

 

MEGLIO BONO IN MARCATURA DI PELUSO!!!!!

CERTO, COME MEDIANO ALLA PIRLO, ME SEMBRA UN AZZARDO!!!!!!

MA L'UNGHERESI LO PAGAVANO?????

596264[/snapback]

 

 

notizia che mi allarma non poco...............

 

Nel frattempo c’è da segnalare che la Ternana ha respinto un assalto che la squadra ungherese del Debrecen, impegnata nei preliminari di Champions League, ha lanciato su Patrick Bono.

I magiari volevano Bono in funzione di mediano davanti alla difesa ma Gugliemo Acri lo ha blindato confermando che la Ternana punta sul camerunense per la prossima stagione

 

non sarà che vogliamo puntare sul terzino più scarso mai visto da quando siamo in b.

 

l'unico che mi ha fatto rimpiangere medri, sussi e rossini.....e forse picchiante.

l'unico che è riuscito a far segnare, tutti dico tutti i giocatori della sua fascia

con lui in campo, con il magico trio vieri-russo-bono- non abbiamo fatto nemmeno un punto.

594156[/snapback]

guarda che bono è quello molto abbronzato........peluso è la mega pippa che fa segnare tutti quelli che transitano nella sua zona....

pensa che ha fatto segnare pure maxxise in allenamento :blink:

594945[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola: NO, PERCHE' PENSAVO DE VEDELLO SOLO IO.......

LANNO SCORSO EMO PERSO TUTTE LE PARTITE CHIAVE DALLA PARTE SUA!!!!

E' ELEGANTE, ALLORA ALLA PLATEA PIACE...BONO E' GRIIIZZUUUUUU, MA SALTALO, CHE TE LO DA' LUI!!!!

596267[/snapback]

 

 

A regà, ognuno vede il calcio come je pare, ma x me Bono è indifendibile......io non credo che da qui a fine campionato diventi un fenomeno....staremo a vedè, ma x adesso è una pippa

633989[/snapback]

 

il problema e che lui piu de tanto non e bono, questo e indiscutibile, pero' la colpa e la sua che non sa' giocare o di chi lo fa' giocare sapendo che e struppio???

 

secondo me la seconda.

 

lui che dovrebbe fare, andare da sala e dirgli

 

" no te prego a me non me fa' gioca che non so pratico"

 

ma dai su.

633994[/snapback]

 

 

 

 

a me sembra de pensalla uguale all'anno scorso, qui' pero' vedo gino che critica sala!!!!!

e giustamente, quindi perche' roppe li cojoni se qualcuno vole da' un consiglio a sala????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè vedi un pò se te piace il sondaggio che ho lanciato ??

Tu la dovresti pensà come me

634424[/snapback]

Mo vado a vede' poi te dico!!!!! :)

 

Si, mi è piaciuto ed ho anche votato!!!! :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so come siano state le prestazioni di Bono l'anno scorso, ma da quello che leggo non c'è molta soddisfazione generale.

Lunedi sera ogni volta che aveva la palla fra i piedi ( per modo di dire perchè erano più le volte che se la faceva scappare che quelle che riusciva a giocarla decentemente) temevo per il peggio.

Sono rimasto anche interdetto dall'ostinazione di Berni che forse non aveva capito che il suo compagno era in difficoltà...(certo...bisognava essere storditi...) e gran parte delle rimesse corte le ha giocate su Bono, li erano brividi...ora mi chiedo...come sia possibile che un giocatore del genere giochi in serie B, possibile che non c'era qualcuno più affidabile sulla piazza? possibile che Sala non si fosse accorto che era in bambola tanto da non provare a sostituirlo una volta accortosi che questo non ce la faceva a giocare discretamente?

 

Cioè non voglio essere cattivo con Bono ma ragazzi onestamente questo non mi sembra granchè come giocatore, oppure siamo di fronte a uno che ti fa 1 partita incredibile e te ne fa 4 da mettersi le mani davanti agli occhi ogni volta che riceve e prova a smistare la palla...boh staremo a vedere, cmq non ho una grande impressione su sto tipo, speriamo bene, magari le prossime domeniche mi smentisce, e ne sarei felice :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non so come siano state le prestazioni di Bono l'anno scorso, ma da quello che leggo non c'è molta soddisfazione generale.

Lunedi sera ogni volta che aveva la palla fra i piedi ( per modo di dire perchè erano più le volte che se la faceva scappare che quelle che riusciva a giocarla decentemente) temevo per il peggio.

Sono rimasto anche interdetto dall'ostinazione di Berni che forse non aveva capito che il suo compagno era in difficoltà...(certo...bisognava essere storditi...) e gran parte delle rimesse corte le ha giocate su Bono, li erano brividi...ora mi chiedo...come sia possibile che un giocatore del genere giochi in serie B, possibile che non c'era qualcuno più affidabile sulla piazza? possibile che Sala non si fosse accorto che era in bambola tanto da non provare a sostituirlo una volta accortosi che questo non ce la faceva a giocare discretamente?

 

Cioè non voglio essere cattivo con Bono ma ragazzi onestamente questo non mi sembra granchè come giocatore, oppure siamo di fronte a uno che ti fa 1 partita incredibile e te ne fa 4 da mettersi le mani davanti agli occhi ogni volta che riceve e prova a smistare la palla...boh staremo a vedere, cmq non ho una grande impressione su sto tipo, speriamo bene, magari le prossime domeniche mi smentisce, e ne sarei felice  :huh:

634575[/snapback]

 

peluso invece t'e' piaciuto????

ripeto, preferisco in quel ruolo, uno mungo ma che te ricchiappa, che uno elegante ma che te fa crossa'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non so come siano state le prestazioni di Bono l'anno scorso, ma da quello che leggo non c'è molta soddisfazione generale.

Lunedi sera ogni volta che aveva la palla fra i piedi ( per modo di dire perchè erano più le volte che se la faceva scappare che quelle che riusciva a giocarla decentemente) temevo per il peggio.

Sono rimasto anche interdetto dall'ostinazione di Berni che forse non aveva capito che il suo compagno era in difficoltà...(certo...bisognava essere storditi...) e gran parte delle rimesse corte le ha giocate su Bono, li erano brividi...ora mi chiedo...come sia possibile che un giocatore del genere giochi in serie B, possibile che non c'era qualcuno più affidabile sulla piazza? possibile che Sala non si fosse accorto che era in bambola tanto da non provare a sostituirlo una volta accortosi che questo non ce la faceva a giocare discretamente?

 

Cioè non voglio essere cattivo con Bono ma ragazzi onestamente questo non mi sembra granchè come giocatore, oppure siamo di fronte a uno che ti fa 1 partita incredibile e te ne fa 4 da mettersi le mani davanti agli occhi ogni volta che riceve e prova a smistare la palla...boh staremo a vedere, cmq non ho una grande impressione su sto tipo, speriamo bene, magari le prossime domeniche mi smentisce, e ne sarei felice  :huh:

634575[/snapback]

 

peluso invece t'e' piaciuto????

ripeto, preferisco in quel ruolo, uno mungo ma che te ricchiappa, che uno elegante ma che te fa crossa'!!!!

634609[/snapback]

 

Io li eviterei tutti e 2. Secondo voi è possibile?

Modificato da Douglas Payne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.