Vai al contenuto
Frank N Furter

SYSTEM OF A DOWN

Messaggi raccomandati

Caro Frank, puoi chiedermi vita, morte e miracoli degli armeni e io te la dico. Sull'avatar ho il chitarrista, che è di un altro pianeta.

 

TOXICITY resta il più bello, pezzi come Chop Suey e Atwa sono fenomenali. Anche il loro primo album è molto bello, però si nota molto il cambio di stile musicale rispetto al secondo.

 

Il terzo si chiama STEAL THIS ALBUM! e lo ritengo il peggiore loro, anche se contengono dei brani orecchiabili e molto melodici.

 

L'ultimo invece è MEZMERIZE, e hanno confermato il loro ineguagliabile talento. Assoli di batteria e di chitarra, come nel singolo BYOB ti fanno venire la pelle d'oca, specialmente a me che cerco invano di suonarli uguale.

 

A novembre esce la seconda parte dell'album che si chiama HYPNOTIZE, e conterrà parecchie tracce che hanno suonato tempo fa e anche qualche cover credo.

 

Sono il mio gruppo preferito e non per caso, l'ultimo album ha scalato in 2 settimane le classifiche americane e inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque quello è John Dolmayan..... graaaaande!!!

Allora Van per il prossimo acquisto mi consigli MEZMERIZE ???

614039[/snapback]

 

SOAD RULES !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho Toxicity. Credo che i System siano un pò debitori dei Dream Theater (ascoltare Metropolis p.2, x intenderci), che trovo assai più variegati e creativi. I System fanno perno soprattutto sulla voce particolare di Serj Tankian (cavernosa, a volte), ma le melodie delle canzoni si assomigliano un pò troppo, soprattutto lo stile "misto", cioè inframezzare momenti heavy e urlati a momenti melodici, che alla lunga può essere non solo un marchio di fabbrica, ma anche ripetitivo. I testi sono però interessanti, attingono costantemente a correnti filosofiche disparate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque quello è John Dolmayan..... graaaaande!!!

Allora Van per il prossimo acquisto mi consigli MEZMERIZE ???

614039[/snapback]

Compralo e non te ne pentirai, è davvero superbo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

artiro su sto topic di anni fa, avendo trovato solo questo riferito ai SOAD.

 

Per me sono qualcosa di eccezionale, so quasi due anni che ce sto sotto.

 

Ho trovato su youtube questo video di un Live a Rio... :wub::wub::wub::wub:

 

 

 

qualche altro "malato" di SOAD? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penosa la scenata del finto scioglimento, con nuovo tour e biglietti da 70 euri l'uno (dal gruppo che ha scritto fuck the system, e ha intitolato un album "steal this album")

1973107[/snapback]

 

Finto scioglimento quando? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
artiro su sto topic di anni fa, avendo trovato solo questo riferito ai SOAD.

 

Per me sono qualcosa di eccezionale, so quasi due anni che ce sto sotto.

 

Ho trovato su youtube questo video di un Live a Rio...  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

 

 

qualche altro "malato" di SOAD? :D

1973045[/snapback]

da quando serj ha cambiato sponda... vedreli suonare puliti e lui cantare con la vocina da checca è una sofferenza... preferisco ricordarli com'erano 10 anni fa... LA COSA PIù TRAVOLGENTE CHE LA MUSICA ABBIA MAI DATO AI MIEI GIORNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penosa la scenata del finto scioglimento, con nuovo tour e biglietti da 70 euri l'uno (dal gruppo che ha scritto fuck the system, e ha intitolato un album "steal this album")

1973107[/snapback]

 

Finto scioglimento quando? :huh:

1973118[/snapback]

 

dopo hypnotize ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penosa la scenata del finto scioglimento, con nuovo tour e biglietti da 70 euri l'uno (dal gruppo che ha scritto fuck the system, e ha intitolato un album "steal this album")

1973107[/snapback]

 

Finto scioglimento quando? :huh:

1973118[/snapback]

 

dopo hypnotize ;)

1973152[/snapback]

 

Non se so mai sciolti, hanno detto che dopo 13 anni che stavano praticamente sempre insieme volevano fa dei progetti solisti, la parola scioglimento non è mai venuta fuori. I biglietti a 70€ so stati perchè c'erano 6 gruppi nel tour, so praticamente 12 € (considerando che ce stavano Volbeat, Danzig, Sick of it all) non è un prezzo così esagerato, purtroppo ne ho visti di peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.