Vai al contenuto
BRAVEHEART

SEMO FORTI..........(ANCHE PIU' DELL' ACETO...)

Messaggi raccomandati

HO EIACULATO COME UN TORO DA MONTA....CHE NON MONTAVA DA 7 ANNI... (PRATICAMENTE 2 LITRI :o ).....CHE SPETTACOLO 3 PAPPAGALLI IN CASA DEI GRANATA DEL MIO C.....ZO........E PER DI PIU' IN INFERIORITA' PER QUASI TUTTA LA RIPRESA..... :blink: ........A PARTE CHE QUEL COJONE DE ZEMAN DICE CHE IN 10 SE GIOCA MEJO......MBE' DA STASERA SARA' PIU CONVINTO.... :P ......E NON VEDO L' ORA DOMANI DE VEDE LI GOL....NON STO' NELLA PELLE....MESA' CHE MUTO COME 'NA SERPE.......MA UNA SERATA COSI' L' ASPETTAVO DA UN PO' DI TEMPO.......SPERO CHE SIA UN' ANNATA BUONA....(DA INTENDITORI B) )..........COMUNQUE MESA' PROPRIO CHE SEMO FORTI.......... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'HA RAGIONE IL TERNANO CHE DICE C'EMO PROPRIO NA BELLA SQUADRETTA, O BORGO O FRIKKE O UN'ANTRU E STAMO SEMPRE VICINO ALLA VETTA.........

Ieri sera non ero a casa, ero a cena in un locale ove era impossibile qualsiasi contatto con il mondo esterno, sta dentro nu sprofunnu!!!!!!, appena arrivato a casa, visto che per radio non facevano sentire altro che musica, ho acceso la Tv sono andato sul Televideo ed ho schiacciato in sequenza, il 2 poi l'1 e poi il 3, mi si caricava la pagina dei risultati, meno una linea, quella di Salernitana Ternana, iiziavo a leggere Ancona Palermo 4-2, ecc... ecc... ecc.., poi improvvisamente, come dal nulla compariva il nome della Salernitana, poi quello della Ternana, e vicino un 0-3.

A quel punto, viste el recenti esperienze di coppa italia, dove per ciò che riguarda il risultato della Ternana a Salerno hanno scritto per tutto l'incontro che la Ternana perdeva per 2-0 (il risultatao vero l'ho saputo tramite i quotidiani sportivi), mi sono voluto documentare, su canale 5 a quel punto ha detto il risultato in diretta, senza per altro far vedere i gol :angry::angry::angry: , ma comunque la rabbai è subito svanita :D quando ho saputo il risultato e la doppietta di Borgogol.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.