Vai al contenuto
angelooo

Non parlatemi più di DORIA-MERDA

Messaggi raccomandati

Ci sarà pure il gemellaggio, ma questi a me mi staranno sempre sui coglioni!!

La storia che a Terni potevano essere promossi matematicamente non regge proprio, mi ricordo benissimo il primo anno di B quando ci salvammo all'ultima con l'Andria, ebbene a 3 giornate dalla fine del campionato arrivò il Verona a cui mancava un punto per la matematica promozione in A, ebbene perse tranquillamente 2-0 al Liberati e festeggiò davanti al suo pubblico la serie A la domenica dopo, l'astio con cui hanno giocato ieri la Doria m'ha dato proprio fastidio, Farfallina ieri diceva che alla cena i dorianimerda cantavano "noi vogliamo questa sconfitta".....beh, ANNASSERO AFFANCULO DOPPIAMENTE!!!Non mi sbagliavo a non essere andato alla cena con loro, ieri a fine partita ho inviato un sms a un amico mio della est (che m'aveva invitato alla cena con i doriani)....gli ho scritto "salutami quei pezzi di merda dei doriani"......!!!!!!Non m'ha risposto, forse anche qualcuno dei freak s'è stranito di come si sono comportati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo ciao, ma ke centrano lidoriani con la squadra!?!?

Con tutta la buona volontà mica giocano loro!

Io c'ho molti amici, sti tre giorni ho fatto il no limits pe sta con loro!

Lunedi so annato a dormire alle 7.30 di mattina e alle 8 in piedi per andare in ufficio!

Purtroppo se una persona ne sta fuori di certe cose non le può capire!

Allora pijatela con grandoni no?

E' lui un testa di cazzo ke è di terni ke tifa ternana e ke non te fa una cappella nemmeno a pagalla oro!

Se io ero grandoni per me zaniolo diventava capocannoniere ieri sera!

Quindi non ce la prendiamo con li doriani perkè sono stupendi com ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo,mi stupisco di te perchè sei uno che ha vissuto la vita di curva,hai fatto chilometri per seguire la tua squadra,vai a vedere la partita da anni,hai conosciuto decine e decine di tifoserie,sei stato coi Freak.

Mi dici una cosa? Che cazzo c'entrano i TIFOSI doriani con la prestazione e l'arroganza dei GIOCATORI della Samp???

Cosa c'entra il gemellaggio tra due tifoserie con il culo del Doria di ieri sera?

Sono stati forse i cambi di sciarpe a far fare una partita da figlio di troia a Bazzani?

E' colpa delle cene e dei pranzi insieme se a Novellino stiamo sul cazzo??

Se ti ci metti pure tu che di vita di curva ne hai assaggiata,allora qui stamo alla frutta.

Capisco che i gemellaggi e le amicizie possono essere o meno approvati dalle singole persone,ma per colpa di quegli 11 bastardi con la maglia blucerchiata non si puo' assolutamente mettere in discussione un'amicizia che dura dagli anni 70.

Un conto sono i giocatori,un conto sono i tifosi,non credi???

Io sono strafelice del gemellaggio,ma lo sono coi ragazzi di Genova,non con Bazzani e company.

A me ha fatto immenso piacere rivedere gente che conoscevo e ristarci insieme e la partita bastarda dei loro giocatori non intacca la nostra amicizia.

Ho parlato con un mio amico doriano a fine partita e nemmeno lui riusciva a spiegarsi l'atteggiamento dei loro giocatori.

Io separo giocatori e tifosi,tu e chi la pensa come te fate come volete.

Cio' non toglie che quello che hanno fatto i calciatori della samp non ha nulla a che vedere con la tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CASO VUOLE CHE IL SIENA L'ANNO SCORSO SI E' SALVATO CON LA SAMP e QUEST'ANNO VA SU GRAZIE ALLA SAMP CHE CON NOI SI E' DANNATA L'ANIMA

colpa dei tifosi doriani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico piccolo appunto che si può fare ai tifosi doriani è che alle cene cantavano "noi vogliamo questa sconfitta" e ieri sera cantavano "salutate la capolista". Un piccolissimo appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetti che a parti invertite la Ternana si sarebbe comportata diversamente? Anche grazie al consiglio dei tifosi ternani.

Basta co sto cazzo di gemellaggio con una squadra che ci ha penalizzato oltre modo più volte. Vi sembra normale che una squadra prima in classifica con 10 punti di vantaggio sulla quinta a 5 giornate dalla fine si faccia espellere un giocatore ed ammonire altri tre per gioco violento?

Un consiglio ai sampdoriani....gemellateve col SIENA e non rompetece più il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI STANNO ANCHE LE PERSONE ALLE QUALI PIACE PRENDERLO NEL DIDIETRO CHE TE DEVO DIRE???

ma cosa significa????

mi rispondi,per favore!!!!!

è colpa dei tifosi se la sampdoria ha dei giocatori figli di troia???

Se vi stanno tanto sul cazzo,ieri sera avevate l'opportunità di dirglielo in faccia visto che giravano per Terni liberamente fin dalla mattina.

E mi rivolgo a tutte quelle personcine che dalla nord ieri sera si divertivano ad insultarli al di là della rete....perchè non glielo avete detto di fuori?!?!?!

 

per l'ultima volta,si può pensarla come si vuole (ci mancherebbe altro) ma ci vorrebbe un pò di coerenza ed un pò di obiettività: i giocatori non c'entrano un cazzo col gemellaggio!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: se ti piace tanto prenderlo didietro sei liberissimo. Rimane il fatto che la squadra dei tuoi amici ieri si e' dannata l'anima, e i TUOI amici tifosi ieri c'hanno preso per i fondelli. A te sta bene. A me no. Se poi io sono pacifico e mi limito a mandarli a quel paese e' un altro conto. Tu gli offri pure la cena, sono contento per te. Quelli a mio avviso sono gemellati solo con il siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto: se ti piace tanto prenderlo didietro sei liberissimo. Rimane il fatto che la squadra dei tuoi amici ieri si e' dannata l'anima, e i TUOI amici tifosi ieri c'hanno preso per i fondelli. A te sta bene. A me no. Se poi io sono pacifico e mi limito a mandarli a quel paese e' un altro conto. Tu gli offri pure la cena, sono contento per te. Quelli a mio avviso sono gemellati solo con il siena.

senti,tanto è come parlare coi muri e non me ne frega un emerito cazzo,anzi mi stanno girando le palle più di quanto le abbia avute ribaltate ieri sera.

Se ieri abbiamo pareggiato non penso sia stato per colpa dei tifosi doriani,lo stesso vale per la retrocessione dello scorso anno....mi sembra che fino a prova contraria in campo scendano i giocatori e non i tifosi.

Non mi piace prenderlo nel culo e ti inviterei a stare più calmino perchè non mi sembra di averti offeso.

La cena non l'ho offerta a nessuno,al massimo qualche birra come loro hanno fatto con me a Genova.

Se poi anche avessi voluto offrirgliela non vedo cosa cazzo possa interessare a te. Io preferisco offrirla ai doriani,tu ai perugini.

Sono punti di vista.

Riguardo al mandarli a quel paese da un sito o dietro una rete,che avessero avuto ragione i freak quando dicevano che ci sono "guerrieri virtuali" ?!?!?

Senza rancore,chiudemola qui perchè già sto troppo a smadonnà pe lu risultato.

 

scusate tutti se ieri abbiamo pareggiato,la colpa è che ho offerto la birra e scambiato la sciarpa con dei miei amici di Genova!!! scusate ancora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto: se ti piace tanto prenderlo didietro sei liberissimo. Rimane il fatto che la squadra dei tuoi amici ieri si e' dannata l'anima, e i TUOI amici tifosi ieri c'hanno preso per i fondelli. A te sta bene. A me no. Se poi io sono pacifico e mi limito a mandarli a quel paese e' un altro conto. Tu gli offri pure la cena, sono contento per te. Quelli a mio avviso sono gemellati solo con il siena.

a me de sta a risponne a te manco me va, pero' ho notato la tua firma e

giusto per rinfrescare la memoria a te e a qualcun altro che fa

finta di non capire NOI SIAMO RETROCESSI PERCHE' LE SIGNORINE(leggi giocatori) a bari hanno perso!

vi spacciate tanto come tifosi superiori a quelli della est

poi non sapete manco dove sta' di casa il rispetto!

continuate a insulta' tutte le tifoserie che vengono a terni poi la partita

state su stream e il lunedi pronti a richiedere nuove leggi contro

gli ultra' , bella coerenza!

voi al posto loro avreste fatto pure de peggio gia ve immagino

no anzi al posto loro voi non ce stavate perche' stavate davanti una tv!

 

PENSATE DI PIU' AD INCITARE LA TERNANA CHE FATE PIU' BELLA FIGURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a) Non ho offeso nessuno

B) non sono un guerriero ne' virtuale ne' reale

c) il diritto di critica e' espressione di liberta'

d) secondo me i gemellaggi sono una sola

e) secondo voi no

 

A ognuno le sue opinioni. Io le dittature non le sopporto , voi a volte sembra che le apprezziate. Io finche' sono andato alla est (ossia fino a 17 anni fa piu' o meno) di gemellaggi ne avevo visti pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo dite??

basta con il gemellaggio??

siete proprio degli ignoranti!!

ma che cosa è secondo voi il gemellaggio??

è far vincere l'altra squadra??

allora noi il gemellaggio con la samp lo dovevamo aver rotto già da dicembre quando abbiamo vinto a genova....però lì mostri sacri del calcio a cui tutto è dovuto e niente va chiesto andava bene...

invece il gemellaggio è un'amicizia che ha come legame il calcio ma che continua 24 ore su 24 ...365 giorni su 365....ma che cazzo ne sapete voi??

se invece di trovare sempre un capro espiatorio vi preoccupaste della vostra squadra...

ieri sera il liberati erwa pieno..dove cazzo stava tutta quella gente nelle prime giornate di campionato??e soprattutto...quanti saremo a bari??la matematica non ci condanna...

allora prima di urlare ai doriani che puzzano di pesce..toglietevela voi la puzza....la puzza sotto il naso..tipica di chi vede il marcio in tutto tranne che in se stesso... :angry::angry:

 

 

DORIA TERNANA ALE'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tutti appartenete o almeno conoscete il mondo ultrà sapete benissimo quali e quante occasioni di incontro ci sono fra i capi della curva e i giocatori. Un conto è giocarsi la partita, un conto è cercare la caviglia dell'avversario per fargli male. L'unico appunto ai doriani in quanto tifosi può essere di non aver "indottrinato" a dovere i giocatori invitandoli a non accanirsi sugli amici ternani. Ciò vale soprattutto per Grandoni che sembrava davvero più perugino che ternano ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfalli', io sono abbonato da qualche cosa come una quindicina di anni. E ci stavo pure quando andavamo male, sia in casa che in trasferta. Cortesemente le prediche falle a qualcun altro, non a me. Che qui non si possa manco dire che ti prende male vedere i "gemellati" gioire un po' troppo quando la loro squadra del cuore ti ha spaccato le gambe tutta la partita, ed e' in vantaggio con l'unica palla gol che c'hanno avuto, mi pare che qui l'esagerata sei tu. Ripeto: tutti sono liberi di fare quello che gli pare. Io ieri sera rosicavo ripeto ROSICAVO di brutto. Che qui non si possa manco scriverlo mi pare un'esagerazione. Siccome e' dalla partita con il Siena dello scorso anno che mi girano un po' le palle, mi sono permesso di scriverlo . Se qui non ho piu' questa liberta' allora arrivederci e grazie. Complimenti per la democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto: se ti piace tanto prenderlo didietro sei liberissimo. Rimane il fatto che la squadra dei tuoi amici ieri si e' dannata l'anima, e i TUOI amici tifosi ieri c'hanno preso per i fondelli. A te sta bene. A me no. Se poi io sono pacifico e mi limito a mandarli a quel paese e' un altro conto. Tu gli offri pure la cena, sono contento per te. Quelli a mio avviso sono gemellati solo con il siena.

ragionando come te, dobbiamo fare il gemellaggio con i salernitani :ph34r::ph34r::ph34r: , visto che in 2 occasioni la loro squadra ci ha lasciato giocare la nostra partita.......... (99-2000 due a zero per noi con doppietta di artico e l'anno scorso quando hanno fatto di tutto per farci segnare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ignoranza:mancanza di conoscenza.

ignorante:chi non conosce determinate cose/chi ignora cose che dovrebbe conoscere/non colto/chi è incompetente(era un ignorante presuntuoso)

 

 

adesso trovalo te il significato a cui mi riferivo nella mia frase...

rimane comunque il fatto che...

1)la democrazie non c'è mai fino in fondo ...(ricordi i topic su miccoli??impossibile farli)...io i doriani(e non la squadra blucerchiata)non li offendo e pretendo di non leggere offese...siccome ognuno scrive ciò che vuole..io rispondo a offese..

2)non ho detto che la sampdoria ha fatto il suo compito..perchè anche io scrivo che la squadra è stata bastarda nei nostri confronti..che bazzani deve morire prima di subito...che grandoni(che c'ha lu culo chiacchierato)è perugino..a terni non lo riconosco come concittadino...ma i tifosi no...non voglio sentire cazzate..del tipo..gemellaggio col siena..e cazzate varie...

 

 

MANDO VAI CI VEDIAMO A BARI ALLORA VISTO CHE SEI SEMPRE PRESENTE??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina non ti irritare!

Essere amici di qualche Doriano, non e`cosa da criticarti. Ma in generale, la curva Doriana ci ha sfottuto, se i tuoi amici "CONTEREBBERO NEL GRUPPO DORIANO" non avrebbero mai offeso i cosidetti amici Ternani.

Purtroppo hanno sbagliato xche'secondo me, se ne sbattono di noi.

Quindi, tieniti i tuoi amici ,ma dirgli che mi fanno vergogna, ora come lo facevano anni indietro.

Modificato da mistymontains

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che tutti appartenete o almeno conoscete il mondo ultrà sapete benissimo quali e quante occasioni di incontro ci sono fra i capi della curva e i giocatori. Un conto è giocarsi la partita, un conto è cercare la caviglia dell'avversario per fargli male. L'unico appunto ai doriani in quanto tifosi può essere di non aver "indottrinato" a dovere i giocatori invitandoli a non accanirsi sugli amici ternani. Ciò vale soprattutto per Grandoni che sembrava davvero più perugino che ternano ieri sera...

Parole sante!!

Saioni, hai sintetizzato in modo egregio il mio pensiero. La teoria dell'"indottrinamento" è corretta.. peccato che ieri è venuta meno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesoro, a Bari non ci posso venire, purtroppo tengo famiglia. Di trasferte ne faccio un po' pochine, ma ti posso garantire che all'eta' tua me le sono fatte tutte.

 

Spero che quando anche tu avrai 37 anni potrai farne piu' di me.

 

Per il resto, fai passare una giornata di rosicamenti vari prima che a un poro cristo gli passi un po' la rabbia per la sola di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avrebbero mai offeso i cosidetti amici Ternani.

ti riferisci al coro a fine partita???

ed i cori a favore della ternana ad inizio match e durante l'intervallo non contano vero?!?!

le bandiere rossoverdi in san martino non contano come le decine di sciarpe della ternana che mostravano.

Liberissimi di insultare i giocatori,lo faccio pure io per primo,ma i tifosi non hanno colpe di nessun risultato!

STOP!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè credi che io non sia arrabbiata?

ce l'ho a morte con bazzani.con grandoni..con conte..con tutti..perchè sono venuti a fare la partita della vita a terni...ma con loro..con i tifosi proprio no...

 

 

Farfallina non ti irritare!

Essere amici di qualche Doriano, non e`cosa da criticarti. Ma in generale, la curva Doriana ci ha sfottuto, se i tuoi amici "CONTEREBBERO NEL GRUPPO DORIANO" non avrebbero mai offeso i cosidetti amici Ternani.

Purtroppo hanno sbagliato xche'secondo me, se ne sbattono di noi.

Quindi, tieniti i tuoi amici ,ma dirgli che mi fanno vergogna, ora come lo facevano anni indietro.

 

 

e chi avrebbe offeso i ternani??cantando salutate la capolista??

l'ho cantata anche io..perchè è vero..e perchè loro vanno in a ed io ne sono dfelicissima..e spero di poter presto condividere con loro questa gioia...

il calcio è una partita di 90 minuti,....NEMICI IN CAMPO,FRATELLI NELLA VITA...

 

SIAMO NOI

SIAMO SOLO NOI

QUELLI CHE

QUELLI CHE COMUNQUE ANDRA'

SE NE ANDRANNO IN A

E IL GRIFONE PIANGERA'

 

FORZA MAGICA SAMP!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è mai visto una squadra già sicura della seria A giocare con tanta foga,quasi fosse uno spareggio.

 

Che volevano dimostrare gente come Grandoni Bazzani e Novellino?

 

Mi dispiace dover pensare che una curva come quella doriana se ne sbatta del nostro gemellaggio,come dice Saioni ci vuole poco per indottrinare i giocatori in modo giusto,anche perchè far festa a casa propria da più gusto.

 

Io il coro salutate la capolista non lo canto finchè non sono primo in classifica pur nel rispetto dei tifosi gemellati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSA UN PO' date ragione a uno de merdugia e date addosso al

gemellaggio coi doriani

complimenti!!!!!!!!!!!!!

annate a beve co li perugini e lasciate perde le fere!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace dover pensare che una curva come quella doriana se ne sbatta del nostro gemellaggio,come dice Saioni ci vuole poco per indottrinare i giocatori in modo giusto,anche perchè far festa a casa propria da più gusto.

 

Io il coro salutate la capolista non lo canto finchè non sono primo in classifica pur nel rispetto dei tifosi gemellati....

ma chi se ne sbatte??

ma hai visto sbattersene??

no dimmi

hai visto qualcuno sbattersene?

IO NO

hanno fatto il loro tifo..giusto..hanno fatto il loro dovere...

 

 

noi non siamo statio molto ospitali tirando una torcia(o fumogeno...che non doveva comunque esserci allo stadio)dal settore ovest...è ospitalità questa??

secondo me no...

 

e comunque salutiamo la capolista..perchè secondo me se loro ci vanno e noi no..non è per colpa del gemellaggio..ma forse per cause nostre...DELLA TERNANA CALCIO,....

 

concordo sul fatto che bazzani(merda)e co. hanno dato tutto per cercare di vincere la partita..evidentemente gli stiamo sui coglioni..sti cazzi..tanto tra un pò dovrà smettere di giocare..a causa di un infortunio!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima e durante hanno fatto cori in favore all Ternana.....che bravi!

poi alla fine...cantavano "salutate la Capolista", se siete del mondo ULTRAS, e'una presa in giro, che ha irritato moltissimi del Forum e tifosi della Ternana.

Una persona con le palle, non si permetterebbe di sfottere, gli amici.

Mi ricordo la prima volta che ho visto Perugia Ternana, tanti anni fa' nello stadio vecchio. Prima, e durante i Perugini vicini a me e mio padre tutti gentili.

Una volta che il nostro portiere ha fatto l'autogol, hanno iniziato a prenderci x il culo.

Stessa cosa, veri amici non si sfottono.

Invece di cantare "Salutate la Capolista", dopo che i propri giocatori si sono ammazzati x non perdere, avrebbero fatto meglio ad evitarlo questo coro da sfotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.