Vai al contenuto
Cacafocu

Le prossime 2 decisive per Sala

Messaggi raccomandati

adesso non esageramo

 

io non penso a giugno 2006, io intanto penso a domani

 

voglio una bella reazione dalla squadra 3 punti e poi penseremo alla prossima a bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto tutti i post del forum sulla questione Sala. Sono indeciso su come schierarmi. Ho letto il topic di Cesenti, che condivido quasi in toto. Ma c'è un ma, che non mi fa propendere decisamente per l'esonero, ed è un MA colossale. Siamo solo alla quarta di campionato!. Troppo presto, assolutamente troppo presto per giudicare. Gli errori del tecnico, d'altro canto, sono evidenti, solari. Dunque, per quanto mi riguarda, fiducia si ma limitata. Vediamo come vanno queste 2 partite con Cesena e Atalanta. Non mi interessa solo il risultato, perchè col Cesena avremo anche parecchi problemi di formazione, ma il tipo di schieramento e i correttivi in corsa. E inoltre la reazione della squadra. Se sta col tecnico, anche in emergenza, lotterà fino alla fine. Tatticamente è URGENTE cambiare, e in modo definitivo. Tre mediani subito, poi Jimenez dietro Frick e Dionigi (Corvia per il momento). E difesa a quattro. Se poi queste due gare dovessero dimostrare che non è cambiato niente......l'esonero sarà inevitabile.....

639733[/snapback]

 

Le mie risposte le ho avute.....SALA T'HANNO FATTU LE SCARPE.....E ALLA FINE ONNO FATTU PURE BENE, PERCHE' SI UN SOMARO....CHE I GEMELLI CHIAMINO ORA IL BIANCA.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.