Vai al contenuto
*ternano*

biglietti per il cesena

Messaggi raccomandati

momento di sfogo:

stamattina vado a fare i biglietti, solita fila, solita palla e vabbè purtoppo è così e ce sta...

il problema è un altro.. l'omo del botteghino..

spocchioso, incompetente, arrogante..

N'avesse azzeccato uno oh..

ha sbagliato a fare la ricevuta dell'abbonamento de un signore sull'ottantina che se reggeva su per miracolo.. dicendogli che per i distinti A il prezzo era di 155 euro...

Ovviamente quando il signore è andato a ritirare l'abbonamento si è reso conto che avrebbe dovuto sborsare almeno altri 40 euro in più..

Alla fine gli ha detto che li 40 euro in + non li avrebbe sborsati.. indi ha gentilmente chiesto di essere spostato ai distinti B...

e l'omo del Botteghino... "bè mo me so sbajato che volemu fa??allora mo te devo rifà tutto lu giro dell'abbonamento..bè mesà che non c'ho voja!!"

 

Poi arriva il turno mio, chiedo due biglietti pago e ok.. al semaforo li guardo e mi rendo conto che aveva sbagliato nome...!!!

 

Torno là e gentilmente gli dico dell'errore e sempre cortesemente mi dice

"Bè lellè.. se te si sbajata a pijallo mica è colpa mia...."

e io: "bè..in quel momento ce stavo solo io ..ero l'ultima della fila...magari s'è sbajato lei no?"

l'omo: "bè vabbè mo me tocca arfattelo???almeno LU posto te va bene??perchè bè mo...me toccà spostatte"

 

detto ciò... probabilmente metterci una persona che sia in grado di usare il pc e avere un pò più di cortesia non penso je costi poi così tanto e sopratutto una persona che non abbia bisogno di un interprete e che sia un attimino cortese visto che io PAGO e non è che me sta a fa un favore...

certa gente.. a zappà l'orto dovrebbe annà

 

famo lavorà sti bardasci giovani che c'hanno bisogno

 

no li dementi

 

FINE SFOGO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.