Vai al contenuto
Miran^^

Il mistero di Laura Palmer

Messaggi raccomandati

grande Twin Peaks... me lo ricordo quand'ero piccolo!! cmq potresti modificare il nick in Laura Polymer, così, tanto per ternanizzarti :D

645865[/snapback]

e COSA METTO COME AVATAR?

un polimero?

 

polimero_170--170x170.jpg

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Twin Peaks... me lo ricordo quand'ero piccolo!! cmq potresti modificare il nick in Laura Polymer, così, tanto per ternanizzarti :D

645865[/snapback]

e COSA METTO COME AVATAR?

un polimero?

 

polimero_170--170x170.jpg

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

645875[/snapback]

 

 

:lol:

 

metti laura palmer davanti a quello sfondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innazitutto benvenuta.....scontato, ma è così!!!

 

Poi, debbo ringraziarti per aver "riaperto" il caso di Laura Palmer.....ebbene si, devo ammettere che quel telefilm era riuscito ad intrigarmi come nessun'altro!!!

 

Nell'ordine, devo confessare uno ad uno i miei peccati commessi nel nome di TWIN PIKS:

 

-non mi sono perso una puntata, sorbendomi tutte le innumerevoli pubblicità che mandavano (specialmente verso la fine di ogni puntata), rinunciando, a volte, anche a cene importanti e impegni vari

 

-ho visto al cinema quella sorta di sequele "FUOCO CAMMINA CON ME" uscendo ancora più confuso di prima, ma magneticamente attratto dalla lucida follia di LINCH

 

-ho comprato ( :( ) il disco e mi sono martellati gli zebedei co' quelle lagne per mesi e mesi, violentando severamente i miei veri gusti musicali (modestamente di alta qualità)

 

-ed ora il gran finale: MI SONO RIVISTO 5-6 PUNTATE DELLE REPLICHE PROPOSTE DA RAI 3 IN TARDA NOTTE POCO TEMPO FA' (puntate infrasettimanali!!! :( )

 

 

Quindi, cara LAURA, welcome and "have a nice trip walking on fire" ;)

645430[/snapback]

 

TUTTO COME SOPRA, COMPRESE LE REPLICHE, TRANNE L'ACQUISTO DEL DISCO CHE MI SEMBRAVA VERAMENTE TROPPO

 

aLL'EPOCA IN CUI USCì CE SBROCCAI COMPLETAMENTE ERO INVASATO PER TWIN PEAKS (la prima puntata fece oltre 10 milioni di spettatori!!!!)

645521[/snapback]

ah....me so scordato 'na cosa: m'arrapava e m'intrigava terribilmente l'amica de Laura quella moretta, co l'occhi azzurri, piccolina......aiutame Cesè, come si chiamava il personaggio e anche l'attrice??.....che poi ha fatto qualche anno dopo BOXING HELENA, altro incubo de film in cui veniva fatta a pezzi piano piano dal fidanzato e viveva alla fine in una scatola!!!

645569[/snapback]

 

 

Dana?

 

Oppure dici la figlia del proprietario dell'albergo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.