Vai al contenuto
tommyyes

Atalanta - Ternana

Messaggi raccomandati

Se lo mandano via, ufficializzeranno il suo esonero entro lunedi, ma il nuovo tecnico lo dovremmo aspettare come minimo a metà settimana.

 

Contate che hanno solo messo in pre-allerme Bianchetti (io l'ho seguito un paio di volte quest'anno: lasciamo perdere!). Forse sarà lui a mandare avanti la baracca per un paio di giornate prima dell'arrivo del nuovo tecnico.

647056[/snapback]

si organizzano pullman per accompagnare coattivamente questi simpatici signori ad Ancona

647060[/snapback]

 

intendi la società?

647065[/snapback]

si

647069[/snapback]

 

la compri tu poi la Ternana o conosci qualcuno che la rileva per portarci in serie A? Perchè la serie B già la facciamo, sai com'è...

647089[/snapback]

insomma non se puo' manco scherza' con voi, madò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo mandano via, ufficializzeranno il suo esonero entro lunedi, ma il nuovo tecnico lo dovremmo aspettare come minimo a metà settimana.

 

Contate che hanno solo messo in pre-allerme Bianchetti (io l'ho seguito un paio di volte quest'anno: lasciamo perdere!). Forse sarà lui a mandare avanti la baracca per un paio di giornate prima dell'arrivo del nuovo tecnico.

647056[/snapback]

si organizzano pullman per accompagnare coattivamente questi simpatici signori ad Ancona

647060[/snapback]

 

intendi la società?

647065[/snapback]

si

647069[/snapback]

 

la compri tu poi la Ternana o conosci qualcuno che la rileva per portarci in serie A? Perchè la serie B già la facciamo, sai com'è...

647089[/snapback]

 

qualcuno ce pijerà...

lascia perde la A.. tanto nn la vedrai manco co sti xxxxx...

l'anno scorso c'erano stati interessamenti o sbaglio??

Sai che te dico.........

Mejo la C1 che co questi, che te fanno pija st'umiliazioni a destra e manca...

tanto una volta venduto Jimenez e Berni che pensi de fine fa???

Nn semo schiavi de nessuno..

tanto meno de sti marchiciani...

Vatte' a vede er curriculum loro..

nn se' scappa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come ha giocato nel complesso la Ternana? Io la partita non l'ho vista

647099[/snapback]

 

micacchi da bergamo dice che non abbiamo affatto sfigurato: una prova convincente anche se non siamo stati mai pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mantova è capolista con questa squadra : Bellodi; Sacchetti, Notari, Cioffi, Lanzara; Sommese, Brambilla, Grauso, Tarana; Graziani, Noselli.

Non sempre ce vojono i miliardi, basta sape spende bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo ancora alle prime partite, aspettamo ancora un poco. Gli amici modenesi potemo lascialli scontenti e non regalaje almeno 2 gol anche a loro? E non facemece riconosce, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Mantova è capolista con questa squadra : Bellodi; Sacchetti, Notari, Cioffi, Lanzara; Sommese, Brambilla, Grauso, Tarana; Graziani, Noselli.

Non sempre ce vojono i miliardi, basta sape spende bene.

647113[/snapback]

ESATTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Mantova è capolista con questa squadra : Bellodi; Sacchetti, Notari, Cioffi, Lanzara; Sommese, Brambilla, Grauso, Tarana; Graziani, Noselli.

Non sempre ce vojono i miliardi, basta sape spende bene.

647113[/snapback]

 

evidentemente hanno un buon allenatore e una grande organizzazione di gioco..quello che manca a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Mantova è capolista con questa squadra : Bellodi; Sacchetti, Notari, Cioffi, Lanzara; Sommese, Brambilla, Grauso, Tarana; Graziani, Noselli.

Non sempre ce vojono i miliardi, basta sape spende bene.

647113[/snapback]

 

d'accordo con te... nn se chiedevano li nomi.. solo giocatori boni...

ma co 0 lire è un po' un problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE PERCHè SE SI VA AL RISPARMIO QUANDO SI ASSUME CHI DEVE COSTRUIRE LA SQUADRA, DUBITO CHE SI POSSANO OTTENERE RISULTATI

QUALCUNO MI SA DIRE DOVE OPERANO ATTUALMENTE I SIGG.RI BRINI, VERDELLI, MASCELLA, MECOZZI E MELUSO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo mandano via, ufficializzeranno il suo esonero entro lunedi, ma il nuovo tecnico lo dovremmo aspettare come minimo a metà settimana.

 

Contate che hanno solo messo in pre-allerme Bianchetti (io l'ho seguito un paio di volte quest'anno: lasciamo perdere!). Forse sarà lui a mandare avanti la baracca per un paio di giornate prima dell'arrivo del nuovo tecnico.

647056[/snapback]

si organizzano pullman per accompagnare coattivamente questi simpatici signori ad Ancona

647060[/snapback]

 

intendi la società?

647065[/snapback]

si

647069[/snapback]

 

la compri tu poi la Ternana o conosci qualcuno che la rileva per portarci in serie A? Perchè la serie B già la facciamo, sai com'è...

647089[/snapback]

 

qualcuno ce pijerà...

lascia perde la A.. tanto nn la vedrai manco co sti xxxxx...

l'anno scorso c'erano stati interessamenti o sbaglio??

Sai che te dico.........

Mejo la C1 che co questi, che te fanno pija st'umiliazioni a destra e manca...

tanto una volta venduto Jimenez e Berni che pensi de fine fa???

Nn semo schiavi de nessuno..

tanto meno de sti marchiciani...

Vatte' a vede er curriculum loro..

nn se' scappa........

647106[/snapback]

 

Co questi l'anno scorso abbiamo rischiato di fare i play off, quest'anno è ancora troppo presto, manca l'allenatore... se te piace la C1 ce sta una squadretta non lontano da qua che gioca pure de domenica :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHè SE SI VA AL RISPARMIO QUANDO SI ASSUME CHI DEVE COSTRUIRE LA SQUADRA, DUBITO CHE SI POSSANO OTTENERE RISULTATI

QUALCUNO MI SA DIRE DOVE OPERANO ATTUALMENTE I SIGG.RI BRINI, VERDELLI, MASCELLA, MECOZZI E MELUSO?

647123[/snapback]

Brini real madrid

Verdelli allena i pulcini dell'inter

Mascella fa il giardiniere

Meccozzi l'hanno visto a vendemmiare

Meluso gioca nel campionato UISP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHè SE SI VA AL RISPARMIO QUANDO SI ASSUME CHI DEVE COSTRUIRE LA SQUADRA, DUBITO CHE SI POSSANO OTTENERE RISULTATI

QUALCUNO MI SA DIRE DOVE OPERANO ATTUALMENTE I SIGG.RI BRINI, VERDELLI, MASCELLA, MECOZZI E MELUSO?

647123[/snapback]

 

A parte Mecozzi (e neanche tanto...) e Verdelli, stanno tutti a spasso. Almeno questo mi risulta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHè SE SI VA AL RISPARMIO QUANDO SI ASSUME CHI DEVE COSTRUIRE LA SQUADRA, DUBITO CHE SI POSSANO OTTENERE RISULTATI

QUALCUNO MI SA DIRE DOVE OPERANO ATTUALMENTE I SIGG.RI BRINI, VERDELLI, MASCELLA, MECOZZI E MELUSO?

647123[/snapback]

 

A parte Mecozzi (e neanche tanto...) e Verdelli, stanno tutti a spasso. Almeno questo mi risulta...

647128[/snapback]

Quindi tutto il mondo del calcio si è ternanizzato e non capisce un cavolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito dire che il pescara è rimasto in 8 uomini. Se non erro se restano in 7 la partita è da rifare, vero? A sto punto una bella rissa , 4 sbarbazoni all'arbitro ed in allegria fanno arpete la partita! Lo so, dovevo fare l'arbitro: sono un abile stratega. :lol:

647039[/snapback]

 

no non si rigioca ma e' partita persa a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mo' cambiamo l'allenatore... intanto poi ne riparlamo..

presto ?? mo ce toccano 6 partite 4 in trasferma la prossima è Modena..

si contento de becca 2 gol a partita?? e de segna mai??

qui il problema nn è solo l'allenatore...

toccava cacciò fori li sordi a Luglio porco Dio.. o te so' piaciuti tanto li fochi...

io voglio vince mannaggia la madonna.. tu??

Si contento de come gestiscono la società??

Che te tengono in vita goccia x goccia??

Bell'operazione simpatia del cazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHè SE SI VA AL RISPARMIO QUANDO SI ASSUME CHI DEVE COSTRUIRE LA SQUADRA, DUBITO CHE SI POSSANO OTTENERE RISULTATI

QUALCUNO MI SA DIRE DOVE OPERANO ATTUALMENTE I SIGG.RI BRINI, VERDELLI, MASCELLA, MECOZZI E MELUSO?

647123[/snapback]

 

A parte Mecozzi (e neanche tanto...) e Verdelli, stanno tutti a spasso. Almeno questo mi risulta...

647128[/snapback]

Quindi tutto il mondo del calcio si è ternanizzato e non capisce un cavolo?

647130[/snapback]

 

 

Pare de si. Oppure stanno a fa tutti "l'operazione simpatia"... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per voi fratelli ma ieri pur non giocando bene abbiamo vinto grazie alla differenza tecnica in campo.

 

Avete fatto un'ottima gara e se non si fosse infortunato frick forse qualcosa sarebbe cambiata !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHè SE SI VA AL RISPARMIO QUANDO SI ASSUME CHI DEVE COSTRUIRE LA SQUADRA, DUBITO CHE SI POSSANO OTTENERE RISULTATI

QUALCUNO MI SA DIRE DOVE OPERANO ATTUALMENTE I SIGG.RI BRINI, VERDELLI, MASCELLA, MECOZZI E MELUSO?

647123[/snapback]

Brini real madrid

Verdelli allena i pulcini dell'inter

Mascella fa il giardiniere

Meccozzi l'hanno visto a vendemmiare

Meluso gioca nel campionato UISP

647126[/snapback]

 

 

mascella lavora

mi dispiace per voi

647138[/snapback]

 

 

Si infatti lo aveva già scritto il DJ.

E credo che stia facendo il lavoro a lui più appropriato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.