Vai al contenuto
Stasi

...E 7....

Messaggi raccomandati

Valentino infila il settimo sigillo, quinto di fila, 141 podi su 153 gare disputate.

La Ducati rompe il culo alle giapponesi le quali restano a galla solo grazie all'extraterrestre (Colin è arrivato a 22 secondi di distanza....).

Gibe " LA PIPPA " patetico.....

Come dice Reggiani " spero che Vale non si fermi all'ottavo titolo mondiale di motociclismo".

Il mio sogno è di vedere Vale in sella alla Ducati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROOOOOOOOOSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

FENOMENO INDISCUSSO ED UNICO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROOOOOOOOOSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

FENOMENO INDISCUSSO ED UNICO!!!!!

648151[/snapback]

ha detto lu prajo che Valentino è scarso e che Biaggi è il migliore :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valentino infila il settimo sigillo, quinto di fila, 141 podi su 153 gare disputate.

La Ducati rompe il culo alle giapponesi le quali restano a galla solo grazie all'extraterrestre  (Colin è arrivato a 22 secondi di distanza....).

Gibe " LA PIPPA " patetico.....

Come dice Reggiani " spero che Vale non si fermi all'ottavo titolo mondiale di motociclismo".

Il mio sogno è di vedere Vale in sella alla Ducati.

647375[/snapback]

 

LU SOGNO MIO INVECE E' VEDELLO SOTTO UN DUCATO, PENSA UN PO' QUANTO CE TIFO... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valentino infila il settimo sigillo, quinto di fila, 141 podi su 153 gare disputate.

La Ducati rompe il culo alle giapponesi le quali restano a galla solo grazie all'extraterrestre  (Colin è arrivato a 22 secondi di distanza....).

Gibe " LA PIPPA " patetico.....

Come dice Reggiani " spero che Vale non si fermi all'ottavo titolo mondiale di motociclismo".

Il mio sogno è di vedere Vale in sella alla Ducati.

647375[/snapback]

 

LU SOGNO MIO INVECE E' VEDELLO SOTTO UN DUCATO, PENSA UN PO' QUANTO CE TIFO... :lol:

648330[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO MA CHE ELOGIATE, QUESTO E' PROPRIO STUPIDO, NON LO SOPPORTO, SAPERE CHE HO PRESO LA PATENTE DOVE L'HA PRESA LUI POI MI FA METTERE I BRIVIDI... E' INCAPACE, NESSUNO DI VOI LO SA MA QUANDO STA IN PISTA E NON LO RIPRENDONO SCENDE E FA GUIDARE MAX BIAGGI AL SUO POSTO, PERCHE' LUI NON E' CAPACE!!! E DULCIS IN FUNDO, NESSUNO DI VOI LO SA, MA NON E' CAPACE NEANCHE A METTE IL CAVALLETTO, ROBBA CHE OGNI VOLTA LO DEVONO AIUTA' A TIRA' SU LA MOTO, L'ULTIMA VOLTA CHE C'HA PROVATO DA SOLO J'E CASCATA E HANNO DOVUTO RIFA' TUTTA LA CARENA. E POI LO SANNO TUTTI CHE MAX BIAGGI HA PROBLEMI CON LA TUTA, INOLTRE GLI HANNO TROVATO UN ALVEARE NEL CUPOLINO....

 

DETTO QUESTO, GRANDE MAX BIAGGI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max biaggi - gibernau

 

2 merde

 

continuate a piangere.

 

 

 

intanto il prossimo anno il dottore vince l'8 titolo con la yamaha poi si decidera', anche se spero nella formula uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max biaggi - gibernau

 

2 merde

 

continuate a piangere.

 

 

 

intanto il prossimo anno il dottore vince l'8 titolo con la yamaha poi si decidera', anche se spero nella formula uno.

648416[/snapback]

 

ma magari va alla ducati.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max biaggi - gibernau

 

2 merde

 

continuate a piangere.

 

 

 

intanto il prossimo anno il dottore vince l'8 titolo con la yamaha poi si decidera', anche se spero nella formula uno.

648416[/snapback]

 

ma magari va alla ducati.... :)

648422[/snapback]

 

magari.

 

il problema e che se vince anche li.

 

qulacuno se taja le vene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max biaggi - gibernau

 

2 merde

 

continuate a piangere.

 

 

 

intanto il prossimo anno il dottore vince l'8 titolo con la yamaha poi si decidera', anche se spero nella formula uno.

648416[/snapback]

 

ma magari va alla ducati.... :)

648422[/snapback]

 

magari.

 

il problema e che se vince anche li.

 

qulacuno se taja le vene.

648426[/snapback]

 

me sa un bel pò de gente... lu primo è T.Tad :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.