Vai al contenuto
Avvocato

IO CHIEDO SOLO UNA COSA...

Messaggi raccomandati

CHIEDO ESPRESSAMENTE A TUTTI I TIFOSI DI NON CONTESTARE QUESTI RAGAZZI,

 

DOBBIAMO ESSERE UN PUBBLICO MATURO E COERENTE CHE DEVE CAPIRE CHE GLI ANNI DI AGARINI CON ACQUISTI E SQUADRE DI TUTTO RISPETTO NON CE NE SARANNO PIU' O ALMENO PER ADESSO.

IO CREDO CHE IN QUESTI ANNI NOI TUTTI CI SIAMO MONTATI UN PO TROPPO LA TESTA, SE SI VOGLIONO RAGGIUNGERE RISULTATI IMPORTANTI IN QUESTE PIAZZE CON POCHI SOLDI C'E' BISOGNO DI UN AMBIENTE SERENO CON POCHE PRESSIONI MA UN GRANDE PUBBLICO.

VI INVITO A RIFLETTERE PERCHE' CREDETEMI NON CI SARA' PIU' NESSUNO DISPOSTO A SPENDERE CIFRE DA CAPOGIRO PER TORNEI DI SERIE B PER LO PIU' A TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti contraddico...ma montati la testa de che?

io sono contenta che la squadra abbia un bilancio sano,abbia i conti in regola...

ma che senso ha tutto questo se poi bisogna fare figure di merda come quella contro il CESENA,una squadra di ragazzetti dell'oratorio che dir scarsa è dir poco...

 

 

io sinceramente non dico che la colpa è di questi ragazzi..perchè forse più di tanto non sono...

ma non si può non criticare e contestare la società per i soldi non spesi(non milioni di milioni di euro,nessuno gliel'avrebbe chiesto mai),l'allenatore per le scelte fatte,ed anche i signorini giocatori che in campo devono dare il massimo...

 

e poi come si fa a dire di stare calmi dopo le ultime stagioni piene di prese in giro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIEDO ESPRESSAMENTE A TUTTI I TIFOSI DI NON CONTESTARE QUESTI RAGAZZI,

 

DOBBIAMO ESSERE UN PUBBLICO MATURO E COERENTE CHE DEVE CAPIRE CHE GLI ANNI DI AGARINI CON ACQUISTI E SQUADRE DI TUTTO RISPETTO NON CE NE SARANNO PIU' O ALMENO PER ADESSO.

IO CREDO CHE IN QUESTI ANNI NOI TUTTI CI SIAMO MONTATI UN PO TROPPO LA TESTA, SE SI VOGLIONO RAGGIUNGERE RISULTATI IMPORTANTI IN QUESTE PIAZZE CON POCHI SOLDI C'E' BISOGNO DI UN AMBIENTE SERENO CON POCHE PRESSIONI MA UN GRANDE PUBBLICO.

VI INVITO A RIFLETTERE PERCHE' CREDETEMI NON CI SARA' PIU' NESSUNO DISPOSTO A SPENDERE CIFRE DA CAPOGIRO PER TORNEI DI SERIE B PER LO PIU' A TERNI.

648334[/snapback]

 

Nessuno si monta la testa, tantomeno nio ternani che seguivamo la squadra a nereto o contro il LAdispoli, però, a tutto c'è un limite.

Io non pretendo Zampagna, non pretendevo vincere tutti i derby, non pretendo andare allo stadio e non vedere mai gli altri vincere, però, la dignità è tutt'altra cosa.

Contro l'albinoleffe, mi sono alzato dal mio posto dentro lo stadio, sentendomi felice di avere una squadra con dei limiti ma con i coglioni e con la dignità.

Contro il Cesena mi sono sentitop umiliato da un branco di deficienti, difesa in testa, che non ha nemmeno provato a rialzare la testa.

Se permetti, un conto è montarsi la testa un conto è vedere perdere, ma con dignità. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno contesta se non c'è niente da contestare...

 

Alcuni si lamentavano nel contestare quel manipolo di bastardi nell'anno di Beretta e della vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.