Vai al contenuto
Siempre Brigate

VENDO FANZINE CURVA NORD

Messaggi raccomandati

VENDO LA COLLEZIONE COMPLETA DELLA FAMOSISSIMA FANZINE DELLA CURVA NORD BERGAMO, AMMIRATA E INVIDIATA DA TUTTE LE CURVE ITALIANE E NON

 

72 PEZZI + 8 DOPPI

 

CI SONO TUTTI I PEZZI, DAL NUMERO 1 DEL 29/04/2001 (PRIMA SERIE) AL NUMERO 20 DEL 22/05/2005(QUINTA SERIE)

 

MANCANO QUELLI DELLA STAGIONE APPENA INIZIATA, IN QUANTO HO SMESSO DI COLLEZIONARLI

 

SONO TUTTI IN UNO STATO MOLTO DECENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la fanza è dei Supporters non delle BNA.

660943[/snapback]

 

 

ke vuol dire?? è sempre storia dell'atalanta... nn è ke c'è skritta vita-morte e miracoli dei supporters...

cmq nemmeno io li venderei!

l colleziono, anke se ne ho molti meno, nn li mollo!

poi ciascuno fa cm vuole, sia kiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho detto che fà schifo!!!

Ho solo spiegato il motivo per il quale "Siempre Brigate" vende le fanzine...hai letto,per caso,qualcosa di offensivo?

Io ne ho un pò di numeri,me li ha mandati un mio amico di Bergamo,non c'è scritta la storia dei Supporters,però non delle BNA,tutto qui. Poi se ci leggi polemica,mi dispiace,ma non era mia intenzione farne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica ho detto che fà schifo!!!

Ho solo spiegato il motivo per il quale "Siempre Brigate" vende le fanzine...hai letto,per caso,qualcosa di offensivo?

Io ne ho un pò di numeri,me li ha mandati un mio amico di Bergamo,non c'è scritta la storia dei Supporters,però non delle BNA,tutto qui. Poi se ci leggi polemica,mi dispiace,ma non era mia intenzione farne.

662606[/snapback]

 

 

non volevo essere polemica eh!!

tanto meno nei tuoi confronti... ci mankerebbe! :)

volevo solo dire a "siempre bna" ke se lo vende solo xè li hanno fatti i supporter secondo me nn ha senso, proprio xè li ha collezionati tutti fino ad ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO CN SARETTA......E CMQ NON VENDERLI TIENILI......MI RIFERISCO A SIEMPRE BRIGATE......POI BASTA CON LA POLEMIKA BNA-SUPPORTERS SE SI E' DECISO PENSO CHE ERA GIUSTO COSI' .....E POI ALLO STADIO NON C'E' PIU' LO STRISCIONE...MIKA LA GENTE.....BNA FOREVER....ANCHE SENSA òL STRISCIù..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.