Vai al contenuto
lu capoccione

finali del torneo!!!!

Messaggi raccomandati

si so geloso.... ovviamente de Gino..... il quale prima mi ha sedotto e poi mi ha abbandonato..... che uomo di merda..... però bruttu porcu te piaceva quando facevamo li giochetti nostri e tu me strillavi SI DAAAIII ANCOOOORAAAAAA, percorrimi tutto l'intestino tenue DAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah gino,ho capito che è primavera e c'hai una tempesta ormonale...però,dai,giocamo la finalissima alle 22. :rolleyes:

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah gino,ho capito che è primavera e c'hai una tempesta ormonale...

chiamarla tempesta mi sembra un pochino RIDUTTIVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei tuoi ricordi, se sono tanti e grossi, sai cosa puoi farne?????? :lol::lol::lol:

regà.... c'hai un sistema statistico per vedè le reazioni de chi vene sul forum e non ce conosce e legge ste puttanate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah gino, vatte a fa 'na svelta prima per calmatte e poi dopo la partita je arfai un richiamo!!!!

 

Mamma mia che lord che sono oggi!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazzà oh,e che siete guasti oggi!?!??!

scherzavo,mi rimangio tutto...basta che ci fate sapere quando si gioca,per noi va bene anche alle 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah gino,ho capito che è primavera e c'hai una tempesta ormonale...

chiamarla tempesta mi sembra un pochino RIDUTTIVO

e che c'hai lu TWISTER ORMONALE????? LA BURRASCA ORMONALE DI GINO, gente, tappate tutti li buchi, pure quelli sul muro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SCHERAZIAMO! PRIMA LE PARTITE DE LI MUNGHI POI I CAMPIONI, COME IN OGNI SPORT CHE SI RISPETTI!

 

mORALE GIOCHIAMO LA FINALISSIMA ALLE 22:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq in tuttili tornei se fà sempre prima la finale per 3 e 4 poi per primo e secondo dnq non fregate anche qui..giusto acid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo un presidente operaio del calibro de VCK.....

presidente/manager/dirigente sportivo/allenatore/accompagnatore/massaggiatore/medico/giocatore......

 

INVIDIOSI SARETE VOI!!!!!

ha rimediato gente del calibro de RIGANO' pa la partita!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE CI VUOI FARE...ad una certa età...non sempre si può..ma poi che volete da me??

parlatene con lui..io curo solo gli interessi del presidente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dijelo acid e dopo questo ve saluto che devo anna a fà lo stage alle 3 so le 14.54 e devo arriva alla polymer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto problemi in casa fiji de mignotta.

E' ormai certa l'assenza di freak per la finale del terzo e quarto posto.

Il giocatore è vittima di una squalifica comminata in seguito a prova televisiva. Il giocatore, nel secondo tempo, pare abbia fatto gesti volgari all'arbitro e, ancora, dopo essersi esibito in un clamoroso PIJA QUISTU, si è avvicinato al direttore di gara sussurrandogli nelle orecchie "OMO NERO TUA MOJE STA SCOPANDO".... la cosa che ci lascia interdetti è che il giorno di fiji de mignotta - viziosi, in campo non c'era nessun arbitro, il che fa suppore che il terzino sinistro della squadra capitanata da VCK soffra di schizofrenia!

Già ricoverato al C.S.M dell'azienda ospedaliera S. Maria Di Terni, Freak fa sapere che è molto dispiaciuto per la sua assenza di giovedì.

I suoi compagni lo rinfranano dicendogli CON TE O SENZA DI TE PERDEMO UGUALE!

Io l'arbitro lo vedevo.....niente sarà stato il mitico MECCHINGEN magnato insieme prima della partita??? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dijelo acid e dopo questo ve saluto che devo anna a fà lo stage alle 3 so le 14.54 e devo arriva alla polymer

nun so se ce semo spiegati.... lu presidente nostro deve annà a ffà lu STEIGE alla polymer..... che v'avevo detto??? un presidente operaio!!!!!!!

 

farfallì.... scusa se me permetto.... ma che tipo di interessi curi al tuo presidente scusa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno allora può dirmi la squadra dei truffatori per il 3zo posto?

 

Aghy :wub:

T. Tad  <_<

Tomas  :)

...

...

...

Che significano ste faccine!!!????

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farfallì.... scusa se me permetto.... ma che tipo di interessi curi al tuo presidente scusa?????

interessi....emh.....interessi....interessi e basta!! :D:D:D

 

 

perchè non fate lo striscione...SQUADRA OPERAIA CON UN PRESIDENTE OPERAIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'arbitro lo vedevo.....niente sarà stato il mitico MECCHINGEN magnato insieme prima della partita??? :ph34r:

ma come cazzo parli????

se dice MACCHECICCHENNE, BIGGHE MECCHE, MACCHEDONALSE, MACCHECICCHENE DELUZZE, MACCHENUGGHEZZE, MILKE SCEICCHE. HAI CAPITO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.