Vai al contenuto
Sendimbo

IRLANDESE IL RECORD DI ALCOLISMO

Messaggi raccomandati

Ieri su un giornale nazionale si riportava che I Giovani Irlandesi sono AL PRIMO POSTO in Europa per Consumo ECCESSIVO di alcol e che diventano sempre piu' numerosi e proccupanti i casi di alcolismo mischiati all' uso di droghe.

 

Io sono cinque anni che vivo qui e mi sono chiesto: "Ma se ne accorgono soltanto adesso??? No, perche' io me n ero accorto appena arrivato" :D:D:D

Modificato da Sendimbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che io ce so stato un mese su in irlanda e l'eccesso non è solo di alcool ma anche di droga visto che a dublino ho visto farsi le canne pure sulla dart... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io porto ad esempio la famiglia che mi ha ospitato: lui sui 60-70 anni,se non se faceva un paio di lattine da mezzo litro di guinness (con annessi rutti soffocati in bocca per gentilezza nei miei confronti che gli stavo vicino) e un paio di bicchieri belli grossi di gin,vodka liscia e sprite non era contento. lei leggermente più giovane dalle 6 del pomeriggio sempre con un bicchiere su le mano de vodka liscia e sprite (se vede che reggeva meno de lui :lol: ).ora il mio quesito su di lei era che sto bicchiere era sempre pieno:era perchè non lo beveva o perchè aricaricava sempre??dubito fosse la prima ipotesi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vuole consocere Gli irlandesi e scambiare opnioni con loro lo deve fare rigorosamente prima delle sei, dopo e' impossibile, se disconnettono dal mondo reale e se connettono alle pinte di guinnes fino a mezzanotte : non disturbateli che s' enkazzano!!!! :D:D:D

 

MAMMA MIA QUANTO SO PACI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Io Sinceramente NON LI REGGO!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.