Vai al contenuto
Tomas Milian

ZAMPAGNA IN DIRETTA A GALILEO

Messaggi raccomandati

L'unica cosa strana nella storia tra Ternana e Zampagna è che non hanno avuto mai intenzione di prenderlo ma ci hanno sempre voluto far credre il contrario :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un fatto è conclamato!!!

 

se a terni, avessimo avuto un uomo di punta, che dichiara in estate di voler scendere di categoria, per amore di un altra maglia, poi rimane, si infortuna, e non segna per alcune partite, ....stava crocifisso sulla fontana de piazza tacito!!

s'e' esposto e non lo fa mai nessuno!

se si fossero espressi chiaramente anche montemari stellone e franza,....sarebbe stato meglio per tutti,.

è vero, non è un professionista, ma solo uno co un core così!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un fatto è conclamato!!!

 

 

è vero, non è un professionista, ma solo uno co un core così!!!!

677345[/snapback]

 

 

su questo ti do ampiamente ragione...ha un gran cuore soprattutto per terni...e ti dirò di più è anche un gran professionista perchè da sempre l'anima....ma ieri sera se n'è passato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Finalmente una trasmissione come si deve. Frizzante, vivace, e che mi ha tenuto sveglio. Di solito con Ivano mi addormento felice....

2) Zampagna ci è andato giù duro, ma non è stato smentito. Anzi!. Al massimo hanno puntualizzato qualcosa.

3) Le frasi di Zampagna erano passibilissime di querela. Montemari non lo ha fatto e gli va dato atto di aver fatto la cosa giusta. Però si è talmente "calato le mutande" che a me ha dato l'impressione di essere stato preso col "sorcio in bocca", come si dice....

4) BEN VENGANO QUESTE TRASMISSIONI SE SERVONO A DARE UNA SCOSSA ALL'AMBIENTE!!. NE ABBIAMO BISOGNO...

5) Complimenti a Klaus e agli altri in studio. Hanno "menato" finchè si poteva....

677202[/snapback]

 

 

mi spiace ma non sono d'accordo con te! mi spiego meglio:

1) giusto...condivido

2) zampagna è stato clamorosamente smentito...montemari ha spiegato molto bene facendo riferimento a fatti e persone coinvolte in quel contesto di mercato...bisognerebbe controllare!

3) Zampagna ha fatto una figura indegna, ed oltre a frasi offensive nei confronti di montemari lo ha pure minacciato. Montemari ne esce vittorioso...è stato un signore...è sempre rimasto composto e questo non vuol dire calarsi le mutande...vuol dire avere rispetto ed educazione!

4) concordo ma....stesso commento del punto 5

5) Non sono d'accordo...secondo me Klause e gli altri non hanno fatto una buona figura! chi è uscito vincente dal confronto sono i fratelli Montemari che hanno risposto a tutto, smentendo e spiegando in modo esauriente, anche alcune affermazioni polemiche di Klause. Secondo me della società ne è uscita una buona immagine, ne è uscito che sono i primi a non volere questa situazione e che stanno cercando di risolverla, anche se il lavoro non si preannuncia facile...che se ci sarà bisogno torneranno sul mercato....che il patron longarini con la squadra è presente e non lo è con la città perchè parole testuali di montemari "in questo momento non è in condizione di poter vivere il calcio"(se non mi ricordo male...tomas correggimi)...ne è uscita insomma una società che rema tutta dalla stessa parte...chiaramente con i suoi problemi!!!...ma loro ci credono!!

677282[/snapback]

 

 

Rispondo solo al punto 4)

Montemari sarà pure un signore, educato pacato e quello che te pare però a me sembra che ogni volta che gli si da addosso più o meno indirettamente, visto che sono gli unici interlocutori della Ternana e che ci mettono la faccia, vanno a fini con le solite frasi: " ci sono i preupposti per agire per vie legali" e bla bla bla...Correggetemi se sbaglio, ma queste frasi sono state tirate fuori più volte contro chi a parer loro scriveva inesattezze sui giornali riguardanti la Ternana, per la storia del centro sportivo li vicino la Tonic contro Il Comune di Terni, contro chi parla o sparla all'interno del forum Rossoverdi.com e seppur probabilmente con cognizione di causa contro Riccardo ieri sera e altre volte!!!

 

Mo vojo di ma questi non se sanno difende da soli c'hanno bisogno sempre dell'aiuto de "mamma", me sembra de ricordamme quanno c'avevamo 5/6 anni!!!

 

Mahhhh....in che mani stamo, speramo beneee!!! :unsure:

677312[/snapback]

C'è anche da dire che se ti senti assediato è comprensibile stare sempre sulla difensiva.

Io sono sempre del seguente avviso:evitare i linciaggi (anche verbali) da parte dei tifosi, evitare da parte di chi rappresenta la società polemiche verso la città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Finalmente una trasmissione come si deve. Frizzante, vivace, e che mi ha tenuto sveglio. Di solito con Ivano mi addormento felice....

2) Zampagna ci è andato giù duro, ma non è stato smentito. Anzi!. Al massimo hanno puntualizzato qualcosa.

3) Le frasi di Zampagna erano passibilissime di querela. Montemari non lo ha fatto e gli va dato atto di aver fatto la cosa giusta. Però si è talmente "calato le mutande" che a me ha dato l'impressione di essere stato preso col "sorcio in bocca", come si dice....

4) BEN VENGANO QUESTE TRASMISSIONI SE SERVONO A DARE UNA SCOSSA ALL'AMBIENTE!!. NE ABBIAMO BISOGNO...

5) Complimenti a Klaus e agli altri in studio. Hanno "menato" finchè si poteva....

677202[/snapback]

 

 

mi spiace ma non sono d'accordo con te! mi spiego meglio:

1) giusto...condivido

2) zampagna è stato clamorosamente smentito...montemari ha spiegato molto bene facendo riferimento a fatti e persone coinvolte in quel contesto di mercato...bisognerebbe controllare!

3) Zampagna ha fatto una figura indegna, ed oltre a frasi offensive nei confronti di montemari lo ha pure minacciato. Montemari ne esce vittorioso...è stato un signore...è sempre rimasto composto e questo non vuol dire calarsi le mutande...vuol dire avere rispetto ed educazione!

4) concordo ma....stesso commento del punto 5

5) Non sono d'accordo...secondo me Klause e gli altri non hanno fatto una buona figura! chi è uscito vincente dal confronto sono i fratelli Montemari che hanno risposto a tutto, smentendo e spiegando in modo esauriente, anche alcune affermazioni polemiche di Klause. Secondo me della società ne è uscita una buona immagine, ne è uscito che sono i primi a non volere questa situazione e che stanno cercando di risolverla, anche se il lavoro non si preannuncia facile...che se ci sarà bisogno torneranno sul mercato....che il patron longarini con la squadra è presente e non lo è con la città perchè parole testuali di montemari "in questo momento non è in condizione di poter vivere il calcio"(se non mi ricordo male...tomas correggimi)...ne è uscita insomma una società che rema tutta dalla stessa parte...chiaramente con i suoi problemi!!!...ma loro ci credono!!

677282[/snapback]

 

 

Rispondo solo al punto 4)

Montemari sarà pure un signore, educato pacato e quello che te pare però a me sembra che ogni volta che gli si da addosso più o meno indirettamente, visto che sono gli unici interlocutori della Ternana e che ci mettono la faccia, vanno a fini con le solite frasi: " ci sono i preupposti per agire per vie legali" e bla bla bla...Correggetemi se sbaglio, ma queste frasi sono state tirate fuori più volte contro chi a parer loro scriveva inesattezze sui giornali riguardanti la Ternana, per la storia del centro sportivo li vicino la Tonic contro Il Comune di Terni, contro chi parla o sparla all'interno del forum Rossoverdi.com e seppur probabilmente con cognizione di causa contro Riccardo ieri sera e altre volte!!!

 

Mo vojo di ma questi non se sanno difende da soli c'hanno bisogno sempre dell'aiuto de "mamma", me sembra de ricordamme quanno c'avevamo 5/6 anni!!!

 

Mahhhh....in che mani stamo, speramo beneee!!! :unsure:

677312[/snapback]

C'è anche da dire che se ti senti assediato è comprensibile stare sempre sulla difensiva.

Io sono sempre del seguente avviso:evitare i linciaggi (anche verbali) da parte dei tifosi, evitare da parte di chi rappresenta la società polemiche verso la città

677351[/snapback]

 

 

io pure sono contro i linciaggi verbali.......

pero' sono a favore del linciaggio fisico a peluso...l'unico modo per eliminarlo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardo Zampagna è un grande e l'ha dimostrato x l'ennesima volta...IO (non sò voi) mi sono rotto le palle di essere preso x il culo da una società che non ha nemmeno un volto !!! Longarini, Fioretti, le Banche... chi cazzo sono i nostri proprietari ?

IO voglio chiarezza, se non hanno soldi lo dicano...se non hanno voglia, se ne vadano !!!

NOI andiamo avanti lo stesso !!! Abbiamo passato momenti peggiori e ci siamo rialzati con orgoglio e umiltà !!!

Dopo tante delusioni regalateci un momento felice....ANDATEVENE !!! VIA LONGARINI.....VIA I MONTEMARI.......VIA BRINI....e soprattutto VIA ACRI !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI SERA SI E' TOCCATA LA BASSEZZA E LA TRISTEZZA PIU' TOTALE!!!!

UNA SOCIETA' ULTIMA IN CLASSIFICA SENZA GIOCO, SENZA IDEE E SENZA FUTURO, INTERVIENE IN TELEVISIONE SULLA SPINTA DI UN FORUM?????

QUESTO E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!!!!!!! :ph34r:

677177[/snapback]

A mio avviso questa è l'unica grande verità che è uscita dalla trasmissione di ieri sera:

se non ci fossero state osservazioni anche pesanti al limite dell'offesa nei confronti dell'operato della società, i fratelli Montemari non sarebbero mai intervenuti telefonicamente nella trasmissione e questo dimostra che sono più preoccupati del loro amor proprio che dalla posizione di classifica della Ternana.

 

P.S. comunque questo dimostra che qualche volta "alcune paroline fatte bene" servono più di mille discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Zampagna per essere intervenuto e aver detto ciò che tanti ancora cercano di nascondere... a questa gente (la società) di Terni e della ternana non glie n'è mai fregato un cazzo, so venuti per motivi che rimangono oscuri (io un paio di idee ce l'ho ma dicendole sarei passibile di denuncia) che niente hanno a vedere con una squadra di calcio.

LA responsabilità della situazione attuale è tutta della società e gli allenatori c'entrano poco e niente (ammesso che Sala sia un allenatore).

A questo punto me viene anche da pensà che l'hanno scorso se siano tanto incazzati con Brini perchè non semo retrocessi.

TERNANA = LONGOBARDA? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Finalmente una trasmissione come si deve. Frizzante, vivace, e che mi ha tenuto sveglio. Di solito con Ivano mi addormento felice....

2) Zampagna ci è andato giù duro, ma non è stato smentito. Anzi!. Al massimo hanno puntualizzato qualcosa.

3) Le frasi di Zampagna erano passibilissime di querela. Montemari non lo ha fatto e gli va dato atto di aver fatto la cosa giusta. Però si è talmente "calato le mutande" che a me ha dato l'impressione di essere stato preso col "sorcio in bocca", come si dice....

4) BEN VENGANO QUESTE TRASMISSIONI SE SERVONO A DARE UNA SCOSSA ALL'AMBIENTE!!. NE ABBIAMO BISOGNO...

5) Complimenti a Klaus e agli altri in studio. Hanno "menato" finchè si poteva....

677202[/snapback]

 

 

mi spiace ma non sono d'accordo con te! mi spiego meglio:

1) giusto...condivido

2) zampagna è stato clamorosamente smentito...montemari ha spiegato molto bene facendo riferimento a fatti e persone coinvolte in quel contesto di mercato...bisognerebbe controllare!

3) Zampagna ha fatto una figura indegna, ed oltre a frasi offensive nei confronti di montemari lo ha pure minacciato. Montemari ne esce vittorioso...è stato un signore...è sempre rimasto composto e questo non vuol dire calarsi le mutande...vuol dire avere rispetto ed educazione!

4) concordo ma....stesso commento del punto 5

5) Non sono d'accordo...secondo me Klause e gli altri non hanno fatto una buona figura! chi è uscito vincente dal confronto sono i fratelli Montemari che hanno risposto a tutto, smentendo e spiegando in modo esauriente, anche alcune affermazioni polemiche di Klause. Secondo me della società ne è uscita una buona immagine, ne è uscito che sono i primi a non volere questa situazione e che stanno cercando di risolverla, anche se il lavoro non si preannuncia facile...che se ci sarà bisogno torneranno sul mercato....che il patron longarini con la squadra è presente e non lo è con la città perchè parole testuali di montemari "in questo momento non è in condizione di poter vivere il calcio"(se non mi ricordo male...tomas correggimi)...ne è uscita insomma una società che rema tutta dalla stessa parte...chiaramente con i suoi problemi!!!...ma loro ci credono!!

677282[/snapback]

CHI è CHE HA FATTO BRUTTA FIGURA???? <_<

 

IL RUOLO DI BASTIAN CONTRARIO LASCIALO A CHI LO FA DA SEMPRE, LE IMPROVVISAZIONI AL 90% VENGONO MALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.