Vai al contenuto
oscarwilde64

Visto che è tanto che non se parla de

Messaggi raccomandati

Ma come è possibile esse così zoccole???!!! :o:o:o:blink::blink::blink::o:o:o

BORGOBBÈ non iniziamo CO ste parole!!!

Vale jpg. è na brava bardascia guarda che viso angelico, st'andre è vero so na massa de strappone!!!!!(Faccette che ridono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBBÈ non iniziamo CO ste parole!!!

Vale jpg. è na brava bardascia guarda che viso angelico, st'andre è vero so na massa de strappone!!!!!(Faccette che ridono)

Ma tu stai ancora a lu livello che je guardi la faccia???!!! :blink::blink::blink: Ambeeeeeee'... stai missu proprio bene stai missu.... :cry::cry::cry:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu stai ancora a lu livello che je guardi la faccia???!!! :blink::blink::blink: Ambeeeeeee'... stai missu proprio bene stai missu.... :cry::cry::cry:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

A quella jo guardato la faccia Lu resto me li tengo pe dopo!!!!

(Faccette che ridono) (faccette innamorate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ce metti pure te borgobbè!!

Se vede che non me le merito!!!

Ma io chiedevo seriamente senza prenderti in giro. Hai dei problemi in conseguenza de lu restailinghe de lu forumme oppure scrivi da lu cellulare peccasu? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io chiedevo seriamente senza prenderti in giro. Hai dei problemi in conseguenza de lu restailinghe de lu forumme oppure scrivi da lu cellulare peccasu? :)

Stavo a scherza borgobbè

No gnende sull'iPad e iPhone non c'è stanno proprio (colpa de li restailinghe)

Lu portatile non lo accenno non c'ho vota l'addopra mi padre!! Però ancora non c'ho visto li c'è staranno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo a scherza borgobbè

No gnende sull'iPad e iPhone non c'è stanno proprio (colpa de li restailinghe)

Lu portatile non lo accenno non c'ho vota l'addopra mi padre!! Però ancora non c'ho visto li c'è staranno!!!

Capitu fiju!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proseguiamo poi con un pò de roba d'autore, per voi poveri segaioli ingoranti... anche la picchia trasmette sentimenti e vibrazioni, sotto forma de squirting principalmente ma è un dettaglio che ora non ci compete...

 

Iniziamo con "la donna con la palla di lato, che sia troia è un fatto dichiarato!"

post-4312-0-80666900-1383840145_thumb.jpg

 

cè poi "gamba alzata chiama chiavata!"

post-4312-0-58191900-1383840143_thumb.jpg

 

uno dei miei preferiti "con le gambe ha disegnato un bocchettone esagerato"

post-4312-0-35111100-1383840144_thumb.jpg

 

e per finire "a scosciacapretto tutto infilato nel retto!"

post-4312-0-27007600-1383840145_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa faccia, da dove viene e non me ne frega un cazzo....so solo che si chiama Emily Ratajkowski e che ce so annato sotto de brutto!!!

 

Guardate si che lavoro, dio canide!!

 

 

post-1468-0-80422000-1383953800_thumb.jpg

post-1468-0-69951000-1383953825_thumb.jpg

post-1468-0-42866800-1383953851_thumb.jpg

post-1468-0-36274800-1383953884_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sendi un bo'... è da tempo che te lu voleu chiede, ma me ne scordavo sempre... ma quillu che te ce vedo ogni tanto insieme (me pare che c'ea o c'ha ancora lu barre llla pe' Corso del Popolo), è iscritto su pe' lu forumme peccasu? Lo conosco da quanno era picculittu (emo giocato diverse volte a La Passeggiata), anche se no' ce salutamo più da decenni!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sendi un bo'... è da tempo che te lu voleu chiede, ma me ne scordavo sempre... ma quillu che te ce vedo ogni tanto insieme (me pare che c'ea o c'ha ancora lu barre llla pe' Corso del Popolo), è iscritto su pe' lu forumme peccasu? Lo conosco da quanno era picculittu (emo giocato diverse volte a La Passeggiata), anche se no' ce salutamo più da decenni!!! :)

Certo Borgobè....che chiedeglielo così...direttamente dentro a sto topic (chissà perchè??), invece che usà l'MP

 

suona come ...."A PROPOSITO DE ZOCCOLE...CHI E' QUELLA.....???" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.