Vai al contenuto
oscarwilde64

Visto che è tanto che non se parla de

Messaggi raccomandati

-1 per te , perchè non se vede manco un pezzo di capezzolo

 

 

:D :D Lo sapevo che non me lo avreste perdonato...

 

 

Comunque, su wikipedia c'è scritto che ha fatto delle foto hot...magari qualcuno riesce a trovalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:D :D Lo sapevo che non me lo avreste perdonato...

 

 

Comunque, su wikipedia c'è scritto che ha fatto delle foto hot...magari qualcuno riesce a trovalle...

Ecco impegnate che li te famo volà con i +1 !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma fateme capì. tu purì in particolare, tutti stravedete per la Upton... e niciuno a notato che sull'urdima c'ha na sborrata sulla schiena e sulla chiappa che porcamadonna pe falla io cuci lunga me tocca strusciajela co lu picchio pe allungajela?

 

no perchè non è che ve venivo qui a postà una foto della schina, frega un cazzo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma fateme capì. tu purì in particolare, tutti stravedete per la Upton... e niciuno a notato che sull'urdima c'ha na sborrata sulla schiena e sulla chiappa che porcamadonna pe falla io cuci lunga me tocca strusciajela co lu picchio pe allungajela?

 

no perchè non è che ve venivo qui a postà una foto della schina, frega un cazzo...

 

 

due so le cose: o lui non scopava da un pò (per cui stava bello carico...) o lei è stata talmente porca, ma talmente porca, che a na cerca lui stesso ha pensato che non se fermasse più :lol:

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due so le cose: o lui non scopava da un pò (per cui stava bello carico...) o lei è stata talmente porca, ma talmente porca, che a na cerca lui stesso ha pensato che non se fermasse più :lol:

 

non pò esse tutto frutto delli cojoni, io so abbastanza convinto che una buona parte sia midollo spinale... credo che successivamente lui sia stato strascinato fuori dalla stanza, accartocciato su se stesso come un sacco voto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non pò esse tutto frutto delli cojoni, io so abbastanza convinto che una buona parte sia midollo spinale... credo che successivamente lui sia stato strascinato fuori dalla stanza, accartocciato su se stesso come un sacco voto....

praticamente come quanno ad un sacchittu co la valvola je levi l'aria co l'aspirapolvere :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pò esse tutto frutto delli cojoni, io so abbastanza convinto che una buona parte sia midollo spinale... credo che successivamente lui sia stato strascinato fuori dalla stanza, accartocciato su se stesso come un sacco voto....

secondo me la composizione dello schizzo è

83 % sborra

12 % midollo spinale

5 % bianco dell'occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non pò esse tutto frutto delli cojoni, io so abbastanza convinto che una buona parte sia midollo spinale... credo che successivamente lui sia stato strascinato fuori dalla stanza, accartocciato su se stesso come un sacco voto....

:rotfl2:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Kim kardashian ci sarebbe anche il video con il rapper che se la scopa... ma quello non se pole postà... solo mp se interessati!

 

 

ecco appunto!

quando la vedo nuda me viene in mente subito quel video.....

 

Chi fosse interessato lo cercasse e se lo andasse a vedere. MERITA. Non dico altro :ganzu:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la vedo nuda me viene in mente subito quel video.....

 

Chi fosse interessato lo cercasse e se lo andasse a vedere. MERITA. Non dico altro :ganzu:

Glielo appizza lanculo ? Sennò manco lo cerco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.