Vai al contenuto
OasisGirl

ParCondicio

Messaggi raccomandati

ogni anno sta miss italia non sta bene a nessuno ma come è possibile  :huh:

 

in ogni caso vorrei far presente ai maschietti del forum che dicono che noi stiamo sempre a mettere bocca e non possiamo parlare di bellezza femminile che in questo forum sul topic delle strappone di oscarwilde le donne non dicono "a" ma appena si ritira su quello dei maschietti tutti gli uomini a dire "so' mejo io" "questo è gay"...e su no...la chiacchiera è libera e pure le rosicate  :lol:

1472172[/snapback]

 

 

c.v.d.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
menecà ma non se pò fa che diventa un topic ad accesso privato questo? eh? sfrutta un po' l'agganci co l'admin :lol:

1478355[/snapback]

 

 

ma no dai sono così divertenti quando sbirciano qui e fanno battute per cercare di non finire spolpati dal proprio rosicamento :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi inserisco temporaneamente perchè Menecalo pur non citandomi espressamente si riferiva al sottoscritto :D

 

sulla bellezza maschile per quanto mi riguarda le competenti siete VOI

 

se mi dite che uno è bello ci devo credere perchè io non sono in grado di capirlo (mentre se uno è palesemente brutto se ne accorgono tutti, maschi e femmine).

 

ok?

 

buon proseguimento e scusate l'interruzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi inserisco temporaneamente perchè Menecalo pur non citandomi espressamente si riferiva al sottoscritto  :D

 

ah meno male, pensavo ce l´avesse co me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi inserisco temporaneamente perchè Menecalo pur non citandomi espressamente si riferiva al sottoscritto  :D

 

ah meno male, pensavo ce l´avesse co me :D

1478374[/snapback]

 

 

fantastici...farebbero di tutto per essere protagonisti dentro questo topic :lol::lol::lol:

 

 

per me è bello John Malcovich...e tra uomini e donne hanno fatto a gara per mandarmi a qual paese a questa mia affermazione...come la mettiamo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è bello John Malcovich...e tra uomini e donne hanno fatto a gara per mandarmi a qual paese a questa mia affermazione...come la mettiamo? :D

1478396[/snapback]

 

il cantante dei rem?

 

234145~John-Malkovich-Posters.jpg

20080319_rem.jpg

 

 

ok, sposto su "separati alla nascita" :D

 

 

 

che dici, sono abbastanza protagonista? :D

Modificato da Lu Lock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni anno sta miss italia non sta bene a nessuno ma come è possibile  :huh:

 

in ogni caso vorrei far presente ai maschietti del forum che dicono che noi stiamo sempre a mettere bocca e non possiamo parlare di bellezza femminile che in questo forum sul topic delle strappone di oscarwilde le donne non dicono "a" ma appena si ritira su quello dei maschietti tutti gli uomini a dire "so' mejo io" "questo è gay"...e su no...la chiacchiera è libera e pure le rosicate  :lol:

1472172[/snapback]

 

 

c.v.d.

 

:D

1478350[/snapback]

 

GRANDE ;)

 

Oltretutto in questo topic si vedono dei gran fighi vestiti, al massimo senza camicia no di certo col coso di fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.