Vai al contenuto
OasisGirl

ParCondicio

Messaggi raccomandati

si vede?

1094825[/snapback]

 

 

ma chi è???

 

tu cugino???

1094847[/snapback]

 

 

giusto...chi è? nome cognome indirizzo telefono....sai sono per un'amica :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede?

1094825[/snapback]

 

 

ma chi è???

 

tu cugino???

1094847[/snapback]

 

 

giusto...chi è? nome cognome indirizzo telefono....sai sono per un'amica :lol::lol::lol:

1094853[/snapback]

è Ben Bostrom,un pilota americano che fino a 2 anni fa correva in superbike con la Ducati

Ora è tornato nel trofeo ama negli USA,sigh...c'ho la camera tappezzata di lui :(

che figo...(secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono capace ad inviare le foto!

1094828[/snapback]

 

 

mmm...s'è notato :lol:

 

almeno dacci un indizio lana :D

1094839[/snapback]

l'ho messo!ce l'ho fatta,fiuuuù! :lol:

1094845[/snapback]

 

:huh:

....... L'hai messo dove......

1094848[/snapback]

perchè sei sempre acidella con me? :)

ho modificato il post sopra!

1094850[/snapback]

Scusa ma non l'ho visto.

Tra l'altro non volevo essere acida, davvero.

Solo che mi aspettavo di vedere l'immagine sul tuo ultimo post, ho aspettato l'attimo di rito per il caricamento, ma quando non è comparsa t'ho chiesto dò l'avevi messo.

Capisco che ci siano dei precedenti, ma stavolta, guarda, non mi ha lontanamente fiorata l'idea di rintuzzati qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede?

1094825[/snapback]

 

 

ma chi è???

 

tu cugino???

1094847[/snapback]

 

 

giusto...chi è? nome cognome indirizzo telefono....sai sono per un'amica :lol::lol::lol:

1094853[/snapback]

è Ben Bostrom,un pilota americano che fino a 2 anni fa correva in superbike con la Ducati

Ora è tornato nel trofeo ama negli USA,sigh...c'ho la camera tappezzata di lui :(

che figo...(secondo me)

1094856[/snapback]

 

bellino non c'è che dire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede?

1094825[/snapback]

 

 

ma chi è???

 

tu cugino???

1094847[/snapback]

 

 

giusto...chi è? nome cognome indirizzo telefono....sai sono per un'amica :lol::lol::lol:

1094853[/snapback]

è Ben Bostrom,un pilota americano che fino a 2 anni fa correva in superbike con la Ducati

Ora è tornato nel trofeo ama negli USA,sigh...c'ho la camera tappezzata di lui :(

che figo...(secondo me)

1094856[/snapback]

 

bellino non c'è che dire ;)

1094859[/snapback]

 

 

oooooohhhhhhhhhhhh...finalmente...stacca quillo poster de malcovich impolverato e metti su lu calendario de bostrom...dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono capace ad inviare le foto!

1094828[/snapback]

 

 

mmm...s'è notato :lol:

 

almeno dacci un indizio lana :D

1094839[/snapback]

l'ho messo!ce l'ho fatta,fiuuuù! :lol:

1094845[/snapback]

 

:huh:

....... L'hai messo dove......

1094848[/snapback]

perchè sei sempre acidella con me? :)

ho modificato il post sopra!

1094850[/snapback]

Scusa ma non l'ho visto.

Tra l'altro non volevo essere acida, davvero.

Solo che mi aspettavo di vedere l'immagine sul tuo ultimo post, ho aspettato l'attimo di rito per il caricamento, ma quando non è comparsa t'ho chiesto dò l'avevi messo.

Capisco che ci siano dei precedenti, ma stavolta, guarda, non mi ha lontanamente fiorata l'idea di rintuzzati qualcosa.

1094858[/snapback]

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede?

1094825[/snapback]

 

 

ma chi è???

 

tu cugino???

1094847[/snapback]

 

 

giusto...chi è? nome cognome indirizzo telefono....sai sono per un'amica :lol::lol::lol:

1094853[/snapback]

è Ben Bostrom,un pilota americano che fino a 2 anni fa correva in superbike con la Ducati

Ora è tornato nel trofeo ama negli USA,sigh...c'ho la camera tappezzata di lui :(

che figo...(secondo me)

1094856[/snapback]

 

bellino non c'è che dire ;)

1094859[/snapback]

 

 

oooooohhhhhhhhhhhh...finalmente...stacca quillo poster de malcovich impolverato e metti su lu calendario de bostrom...dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1094863[/snapback]

 

malkovich non si discute fattene una ragione :ph34r::D

al limite potrei solamente affiancarlo a un fanDastico calendario degli utenti uomini del forum...vestiti però...anzi che interpretano il proprio avatar...comincia a comprare una mazzetta da 5 kg Zittimbò :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famose male sù

1094878[/snapback]

 

 

mmmm...però è troppo gonfio...non mi piace granché

1094885[/snapback]

beh non è che puoi essere un moscerino per reggere una moto che va a 300! :) sono obbligati ad andare in palestra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famose male sù

1094878[/snapback]

 

 

mmmm...però è troppo gonfio...non mi piace granché

1094885[/snapback]

beh non è che puoi essere un moscerino per reggere una moto che va a 300! :) sono obbligati ad andare in palestra..

1094888[/snapback]

 

 

su questo non si discute, però non è molto il mio tipo fisicamente...te lo lascio...come sono buona eh? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famose male sù

1094878[/snapback]

 

 

mmmm...però è troppo gonfio...non mi piace granché

1094885[/snapback]

beh non è che puoi essere un moscerino per reggere una moto che va a 300! :) sono obbligati ad andare in palestra..

1094888[/snapback]

 

 

su questo non si discute, però non è molto il mio tipo fisicamente...te lo lascio...come sono buona eh? :D

1094889[/snapback]

sono moltissimo dispiaciutissima,quasi disperata...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve posto 2 foto de me e mors doppo ce vole lu sicchiu pe la broda!!! :lol:  :lol:  :lol:

1094910[/snapback]

 

 

bono bono..su le foto co te c'ho il naso grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non capisco perché state qui maschietti...ma che oscarwilde non vi soddisfa a sufficienza dall'altra parte? :lol:

 

e poi con tutti sti galli a cantare non si fa mai giorno..postate ste foto, fatevi ammirare e tornatevene al vostro topic di competenza...

 

disturbatori :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate, noi donzelle ci mettiamo mai il becco sul vostro topic delle picchie all'aria?

No.

Allora?

RAUSS!

1094942[/snapback]

perche le nostre fiche sono inopinabbili!!no come sti cissitti che postate vui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate, noi donzelle ci mettiamo mai il becco sul vostro topic delle picchie all'aria?

No.

Allora?

RAUSS!

1094942[/snapback]

perche le nostre fiche sono inopinabbili!!no come sti cissitti che postate vui!!!

1094958[/snapback]

eccolo, no?

Mo comincia pure la pugnetta che sò tutti froci........................

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate, noi donzelle ci mettiamo mai il becco sul vostro topic delle picchie all'aria?

No.

Allora?

RAUSS!

1094942[/snapback]

perche le nostre fiche sono inopinabbili!!no come sti cissitti che postate vui!!!

1094958[/snapback]

eccolo, no?

Mo comincia pure la pugnetta che sò tutti froci........................

:lol:

1095492[/snapback]

 

e che non lo sai..."chi è più bello di me è truccato" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome è risaputo che sono gay, posto in questo meraviglioso topic la foto di due dei più begli esemplari di MASCHIO (tutto maiuscolo) che la natura abbia voluto concedere agli occhi (solo gli occhi, mi dispiace) di voi donne del forum.

tiè, godete!!!!!!!!!!!

post-231-1179422885_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome è risaputo che sono gay, posto in questo meraviglioso topic la foto di due dei più begli esemplari di MASCHIO (tutto maiuscolo) che la natura abbia voluto concedere agli occhi (solo gli occhi, mi dispiace) di voi donne del forum.

tiè, godete!!!!!!!!!!!

1095964[/snapback]

ma davero si frociu???ma me pare te piacea la fregna fino a pocu fa!!!scrivei sempre su li topicche de la picchia!!! :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome è risaputo che sono gay, posto in questo meraviglioso topic la foto di due dei più begli esemplari di MASCHIO (tutto maiuscolo) che la natura abbia voluto concedere agli occhi (solo gli occhi, mi dispiace) di voi donne del forum.

tiè, godete!!!!!!!!!!!

1095964[/snapback]

ma davero si frociu???ma me pare te piacea la fregna fino a pocu fa!!!scrivei sempre su li topicche de la picchia!!! :blink::blink::blink:

1096054[/snapback]

 

diciamo che me piace la picchia ma per quei due là sopra farei un'eccezione. ma d'altra parte chi non farebbe un'eccezione per quei due????

dì la verità wizzy, un pensierino ce l'hai fatto anche tu eh?

preferisci quello in primo piano o quelo dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.