Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

Sì fino allo 0 - 3...sinceramente questa è una sconfitta totalmente diversa da quella patita contro la Jenin, totalmente un'altra squadra! BOH

1512264[/snapback]

 

 

daje facce la disamina da tecnico quale sei ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E CHE VUOI DISAMINARE??? NON SAPREI DA DOVE COMINCIARE, VERAMENTE...SUCCEDE SPECIE ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO CHE SI STECCHI QUALCHE PARTITA, QUINDI SPERIAMO CHE IERI SIA STATA UNA DI QUELLE, SPERIAMO L'ULTIMA.

ABBIAMO FATTO UN PASSO INDIETRO RISPETTO ALLA JENIN, IERI TUTTA LA SQUADRA NON HA GIRATO, NON SOLO LE PUNTE O LA DIFESA, NONOSTANTE L'IMPEGNO MASSIMO DI TUTTI. SIAMO NERVOSI, CONTRATTI, FACCIAMO FATICA A CERCARCI E A PROPORCI, BOH! SE CONTRO LA JENIN NONOSTANTE LA FORZA DELL'AVVERSARIO E I 4 PAPPINI ERO FIDUCIOSO, VISTI IERI SERA DICO...FAREMO TANTA FATICA A SALVARCI, MA TANTA PROPRIO!

TRA L'ALTRO NON SEGNAMO, PRENDIAMO SEMPRE TANTI GOAL E AMMONIZIONI PER FALLI DI DIFFICOLTA' NON PER PROTESTE O ALTRE CAZZATE: CIOE' L'ESPULSIONE DI GOLDRAKE IERI SERA E' GIUSTA E SACROSANTA, MA PROPRIO PERCHE' L'UOMO ANDAVA A RETE! L'AMMONIZIONE DELL'URDIMO E' AVVENUTA PERCHE' LORO CE STAVANO FACENDO GIRARE COME TROTTOLE E NOI CORREVAMO POCO E MALE!

 

QUINDI BOH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sòse ti riferisci a me (urdimo) ma io non sono stato ammonito!

 

cmq: squadra in netto affanno......difesa: un disastro, diamo l'impressione che ogni volta che offondano ci possono fare gol. Sul primo evidente errore di posizione con i centrali allineati e senza nessuno che si stacca dietro....errore grave! in oltre l'azione non parte mai da dietro:cesenti non la gioca, roby non la gioca, lele non la gioca.......risultato pallonate!

centrocampo: un macello, nessuno detta i tempi, nessuno ha capacità di fare girare la palla, nessuno si infila nella difesa avversaria.......l'attacco...bhè che dire giocare così è dura per loro ma credo anche che nessuno dei nostri attaccanti ci mette qualcosa di suo....non teniamo la palla, non tiriamo,non facciamo salire la squadra.........MACELLO!

 

in due partite 7 gol subiti 0 fatti........tiri nella porta avversaria 4......tre miei!

QUESTO PER ORA......DOAMNI MAGARI CRESCEREMO......speramo come dissi all'inizio di salvarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A STE'...DOPO LA TUA RIFLESSIONE MI SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA: MA NOI GIOCHIAMO A ZONA O A UOMO? PERCHE' SE GIOCHIAMO A UOMO ALLORA KRANJO E' QUELLO CHE SI STACCA, MA SE GIOCHIAMO A ZONA CHI SE STACCA CHE TUTTI CERCAMO L'UOMO DA MARCARE?

ALLORA PUNTO 1. NOI LA ZONA NON LA POSSIAMO FARE!

PUNTO 2. SE NON LA POSSIAMO FARE CIO' SIGNIFICA CHE A 4 PIATTI DIETRO NON POSSIAMO GIOCARE! SE CONTINUAMO A GIOCA' A 4 PIATTI DIETRO E ALLO STESSO TEMPO CERCAMO TUTTI L'UOMO DA MARCARE, VAI IN LOOP E PIJO GOAL DE CONTINUO.

 

QUESTA FORSE POTREBBE ESSERE UNA SPIEGAZIONE? CIOE' SE ANALIZZIAMO I GOAL PRESI, 3 CON LA JENIN E UNO IERI SONO STATI PRESI PERCHE' SE UN DIFENSORE SBAGLIA NON C'E' NESSUNO DIETRO CAPACE DI CHIUDERE!

VOGLIO SOLO PRECISARE PER CHI SI SENTE IN CAUSA ED E' PICCHINO CHE STO FACENDO UNA DISAMINA PACATA PER CAPIRE COS'E' CHE NON VA!

 

A CENTROCAMPO, STE', BOH, IERI SERA ABBIAMO GIOCATO PROPRIO MALE E NON SAPREI IL MOTIVO. ANCHE LAMBERT IERI NON E' STATO AI SOLITI LIVELLI, MA TUTTI MALE, TUTTI PROPRIO.

 

IN ATTACCO E' DURA...GIA' SIAMO UN PO' TIMIDI E CI FACCIAMO VEDERE POCO E TIRIAMO MAI, SE PER DI PIU' GLIELA LANCIAMO A 3 METRI DA TERRA NON SI PUO' PRETENDERE DI PIU', MA CHI CI METTI CI METTI.

 

UNA COSA E' CERTA...DE PROBLEMI CE NE ABBIAMO TANTI, PERO' AVERE LA PRESUNZIONE DI POTERLI RISOLVERE TUTTI QUANTI INSIEME NON CREDO SIA REALE: QUINDI A MIO AVVISO PRIMA RISOLVIAMO IL PROBLEMA PRINCIPALE, COMINCIAMO A NON PIJA PIU' GOAL, METTIAMO MANI E MENTE ALLA FASE DIFENSIVA E PARLO DI FASE E NON DI REPARTO PERCHE' SE E' VERO CHE ABBIAMO PRESO 4 GOAL SU SVARIONI DIFENSIVI E' ANCHE VERO CHE ABBIAMO PRESO ALTRI GOAL PERCHE' A CENTROCAMPO/ATTACCO NON PRESSIAMO ADEGUATAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aldilà delle considerazioni personali della partita (ognuno la vede a modo suo) vi invito a postare qualche cosa anche sul nostro blog ufficiale....

 

http://avantiamr.blogspot.com/

 

Il mister ha fatto un ottimo lavoro mettendo li ad esempio le convocazioni e qualche news.....facciamoci sentire anche li....

 

AVANTI AMR!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn so che dire...mi meraviglia questa bruttissima prestazione. contro arredamenti e jenin avevamo dimostrato che sappiamo giocare al calcio. giocando la palla a terra con passaggi precisi, ma anche con lanci sulle fasce e grinta in campo. ieri nn ho visto niente di tutto ciò.

p.s. chiedo scusa a tutti x essere entrato come fantasma. nn sono mai entrato in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a dimostrazioen che il campionato uisp è un campionato che si gioca tantissimo sugli episodi (finora quasi tutti negativi per noi) la jenin ne ha presi 6 (leggi SEI!) dall'edilservice, che prima aveva perso contro egizi...qui la proprietà transitiva se va un po a far benedire...scherzi a parte, non demordiamo, il campionato finora ha detto che si siamo scarsi ma allo stesso livello degli altri, basta prendere fiducia in noi stessi...rimaniamo calmi, critici ma calmi ;)

 

ps. lo scorso anno co li stessi giocatori abbiamo fatto 19 punti su 24 nel girone di ritorno...che ce semo rincoglioniti? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE VEDO MOLTE DEFAJANS OGGI...CHE E'? STATE INCAZZATI? NON VE PRESENTATE IN SALA STAMPA QUANDO SE PERDE? O PARLATE SOLO DOMANI SERA AGLI ALLENAMENTI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi ancora....caro ale a me che quell'antri perdono me frega poco...ieri altra sconfitta pesante...pensare agli altri non ce la faccio proprio...ah gianlù io non credo che giocamo a zona ma ieri sera giocavamo in linea e noi questo non ce lo possiamo permettere.....in un altra fase della partita ho richiamato i centrali xchè rimanevamo uno contro uno....pericolosissimo!

dobbiamo lavorare di più sul campo.punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente affranto per la sconfitta di ieri.

Da come la vedo io, ci mancano 2 persone fondamentali per questa squadra:

Simone che per noi era l'arma migliore, capace andare via botta su botta, prendere punizioni/rigori e mettere palle in mezzo anche se non segnava mai è stato decisivo in un gran numero di partite

Uno come Luca Pensi o Dep che imposti le ripartenze dalla difesa; come dice giustamente lu moicano, nessuno lo fa, mentre l'anno scorso tutte le azioni ripartivano dai sopraccitati; forse l'unico in grado di sopperire a ciò è Andrea che quando avrà arcucito sti 8 mm. speriamo che rientri alla grande.

Anche quello che dice Lu Doctor è vero; non se capisce bene dietro come volemo giocà: ieri per esempio abbiamo detto di giocare a zona e invece pronti via ce semo messi a marcà a uomo da parte a parte del campo; io finchè Robertino non è stato espulso praticamente ero sempre senza uomo e ci accavallavamo di continuo perchè le punte che incrociavano non venivano seguite passo su passo. La colpa è sicuramente la mia che non ho cercato di chiarire, ma al fischio di inizio c'eravamo detti tutta altra cosa e sinceramente so rimasto completamente confuso.

E' anche vero e concludo, che la difesa si prende i rimproveri maggiori per i gol subiti, ma ieri, il primo tempo, non abbiamo fatto un'azione che sia una anche solo di alleggerimento. 40 minuti continuamente sotto presssione senza soluzione di continuità, senza mai poter rifiatare e i gol che sono venuti uno su punizione sul palo di Gigi e l'altro su un rimpallo sempre perchè la palla non è stata deviata a lato ma rimessa in mezzo dal portiere. Riflettiamo pertanto anche su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c avete tutti completamente ragione e nn sto a ribadì tutto quello detto...da parte mia dico solo che fino a mo nn so neanche che percentuale posso avè dato....

 

10....30....50% nn lo so veramente regà e ve chiedo scusa...

 

nn è 1 giustificazione ma io nn so veramente che c ho....arrivo sempre secondo sulla palla ma il perchè lo so....nn je la faccio...c ho il fiatone...e sinceramente nn capisco il perchè nn è normale 'na cosa del genere....

 

 

a metà primo tempo ero finito...

 

me scuso ancora spero d migliorare.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome ce stavo a arpensà, volevo precisare che non voglio assolutamente addossare colpe a nessuno nello specifico nè tantomeno a Gigi che ci ha salvato decine di volte ed è il primo ad impegnarsi fino alla fine; volevo solo dire che alla fine i gol sono stati frutto di episodi anche se è evidente che tutti i problemi elencati sopra restano e vanno analizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SECONDO VOI...PUO' FARE IL CAPITANO UNO CHE PER PARLARE ALL'ARBITRO LO CHIAMO "OOOOOOOOOOOOOOHHH"...DAI SU, A CLA', NON VA BENE COSI'!!! POI GLIE STA LONTANO, PER ME IL CAPITANO NON PUO' ESSERE UN PORTIERE! TANTO MENO LU FANELS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Misteeeeeeerrrrrrrrrrr

1512387[/snapback]

 

 

Tutti in piedi per ALEX B-)

Modificato da Bambu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.