Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

..... praticamente era la squadra titolare contro le riserve:

Goldrake - Bebbo - Cervia (difesa titolare .... fino ad oggi)

Rubesco  e Lu Doctor (centrocampo titolare .... fino ad oggi)

 

Invece

05 Maggio/Cesenti/Miliacca/Bambu... fino ad oggi sono quelli che hanno giocato di meno o per niente .... fino ad oggi!!!! :ph34r:  :ph34r:

704899[/snapback]

Dopo la partitella de ieri mesà che la difesa titolare è quella "05 Maggio/ Cesenti/ Miliacca/ Bambu" SIGH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... praticamente era la squadra titolare contro le riserve:

Goldrake - Bebbo - Cervia (difesa titolare .... fino ad oggi)

Rubesco  e Lu Doctor (centrocampo titolare .... fino ad oggi)

 

Invece

05 Maggio/Cesenti/Miliacca/Bambu... fino ad oggi sono quelli che hanno giocato di meno o per niente .... fino ad oggi!!!! :ph34r:  :ph34r:

704899[/snapback]

Dopo la partitella de ieri mesà che la difesa titolare è quella "05 Maggio/ Cesenti/ Miliacca/ Bambu" SIGH!

705186[/snapback]

 

Sull'asse Cesenti Bambu dormite sonni tranquilli....capito Rubé B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite questa: ;););)

la partitella l'avemo persa perché ce semo impegnati de più a corre prima... è logico che poi... la stanchezza... il rilassamento... la mancanza di stimoli... in fondo la partitella... poi a du' tocchi... senza i guardalinee... senza i tifosi... lo stadio vuoto... se sentiva il rumore del pallone calciato rimbombare tra gli spalti... NON ERA FACILE PER NOI GIOCARE IN QUELLE CONDIZIONI!!!!!! :o:o:o

La prossima volta so' c...i vostri! :ph34r:

:) FORZA E ONORE A.M.R. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite questa: ;)  ;)  ;)

la partitella l'avemo persa perché ce semo impegnati de più a corre prima... è logico che poi... la stanchezza... il rilassamento... la mancanza di stimoli... in fondo la partitella... poi a du' tocchi... senza i guardalinee... senza i tifosi... lo stadio vuoto... se sentiva il rumore del pallone calciato rimbombare tra gli spalti... NON ERA FACILE PER NOI GIOCARE IN QUELLE CONDIZIONI!!!!!!  :o  :o  :o

La prossima volta so' c...i vostri! :ph34r:

:) FORZA E ONORE A.M.R.  :)

705332[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: BEBBO NUMERO UNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: sì sì continuate a pija pe o culo...vedremo la prochaine fois...dopo li gradoni...e non scherzo...e pure meccesai capità :angry:

705395[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol: apposto...emo fatto incazzà lu doctor :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: sì sì continuate a pija pe o culo...vedremo la prochaine fois...dopo li gradoni...e non scherzo...e pure meccesai capità :angry:

705395[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol: apposto...emo fatto incazzà lu doctor :lol:

705433[/snapback]

 

 

Daje Doctor piazza anche Brigata Picchini nella firma....benvenuto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSATE SEMPRE A MAGNA' PO CORRE STò CEPPONE!!!! L'attuale capitano non me rappresenta anzi và a giocà co la Gramsci.....avanti AMR ma non con questo capitano

Avanti Terni avanti Ultras

705671[/snapback]

 

 

tu piuttosto pensa a rimettete de corsa! ;)

 

bambu leccaculo de lu mister :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSATE SEMPRE A MAGNA' PO CORRE STò CEPPONE!!!! L'attuale capitano non me rappresenta anzi và a giocà co la Gramsci.....avanti AMR ma non con questo capitano

Avanti Terni avanti Ultras

705671[/snapback]

 

 

tu piuttosto pensa a rimettete de corsa! ;)

 

bambu leccaculo de lu mister :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

706099[/snapback]

 

Falla finita e vedi de scaricalli meglio li film da internet...la prossima volta vado al cinema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragà?

Come la vedete la partita de domani col Casteldilago?

Io credo se scennemo in campo co' l'idee chiare sul fatto che ce dovemo da soffià, la spuntamo!

 

Voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Bebbo gioca stasera?? :unsure:

 

AVANTI AMR!

706911[/snapback]

 

 

Penso di no, non mi è arrivata nessuna comunicazione.

Noi semo tifosi della Ternana e se non se impegnano è la cosa che ce fa 'ncazzà de più... :ph34r:

vedemo de non fa 'ncazzà i nostri tifosi... io per esempio. B-)

GRINTA!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti gli aemmerristi!!!

ref stasera: damoce dentro

 

 

 

:angry: sì sì continuate a pija pe o culo...vedremo la prochaine fois...dopo li gradoni...e non scherzo...e pure meccesai capità :angry:

705395[/snapback]

 

SFIDA ACCETTATA... GIOVEDI SO DOLORI!!!!!!!!!!!!! PE TE!!!!!!!!!!!!!

:ph34r::ph34r:

 

PENSATE SEMPRE A MAGNA' PO CORRE STò CEPPONE!!!! L'attuale capitano non me rappresenta anzi và a giocà co la Gramsci.....avanti AMR ma non con questo capitano

Avanti Terni avanti Ultras

705671[/snapback]

 

 

CARO ULTIMO co te ce parlo solo quando impari a gioca a pallone!!! :lol::lol::lol:

 

 

ma Bebbo gioca stasera?? :unsure:

 

AVANTI AMR!

706911[/snapback]

 

 

Penso di no, non mi è arrivata nessuna comunicazione.

Noi semo tifosi della Ternana e se non se impegnano è la cosa che ce fa 'ncazzà de più... :ph34r:

vedemo de non fa 'ncazzà i nostri tifosi... io per esempio. B-)

GRINTA!! :angry:

706987[/snapback]

 

 

ref bebbo: ho appena parlato con il presidente... sentiva Ferri e ci faceva sapere... gli ho detto di scrivere news sul forum

 

 

TOCCA MOZZICA'!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Bebbo gioca stasera?? :unsure:

 

AVANTI AMR!

706911[/snapback]

 

 

Penso di no, non mi è arrivata nessuna comunicazione.

Noi semo tifosi della Ternana e se non se impegnano è la cosa che ce fa 'ncazzà de più... :ph34r:

vedemo de non fa 'ncazzà i nostri tifosi... io per esempio. B-)

GRINTA!! :angry:

706987[/snapback]

 

 

me raccomando allora dagli spalti vedi de fatte sentì!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete tutte chiacchiere e distintivo... :ph34r:

707221[/snapback]

 

Tu stai bene? l'hai fatti li gradoni? farai le buche stasera..... :D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi semo riusciti a perde anche co li morti....non ho parole :(

 

Qui ci vuole un'inversione di tendenza pesante...ma che cazzo ce sta a succede?????

 

vabbè ce dormimo su e ne riparlamo domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rubesch...che ci succede??? Bah...un pò siamo scarsi, un pò siamo giù di morale, un pò ce dice jella...mix completo! Loro appena tirano goal, noi pe segna dovemo giocà tre partite! Oggi in 10 minuti 2 goal, poi abbiamo attaccato sempre noi, sempre...esito? Tanto fumo e poco arrosto! Davanti siamo poci incisivi, a centrocampo marchiamo poco (per caratteristiche tecniche) ed in difesa passiamo i primi 15 minuti in bambola...Comunque come detto negli spogliatoi...cerchiamo di impegnarci di più tutti con la presenza agli allenamenti ed un impegno possibilmente maggiore anche in partita, altrimenti qua ce passa la voglia de giocà, non ci si diverte più! Comunque stasera grossa magnata...mò bolle! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Rubesch...che ci succede??? Bah...un pò siamo scarsi, un pò siamo giù di morale, un pò ce dice jella...mix completo! Loro appena tirano goal, noi pe segna dovemo giocà tre partite! Oggi in 10 minuti 2 goal, poi abbiamo attaccato sempre noi, sempre...esito? Tanto fumo e poco arrosto! Davanti siamo poci incisivi, a centrocampo marchiamo poco (per caratteristiche tecniche) ed in difesa passiamo i primi 15 minuti in bambola...Comunque come detto negli spogliatoi...cerchiamo di impegnarci di più tutti con la presenza agli allenamenti ed un impegno possibilmente maggiore anche in partita, altrimenti qua ce passa la voglia de giocà, non ci si diverte più! Comunque stasera grossa magnata...mò bolle! :lol:

707799[/snapback]

 

Ecco perché in campo famo ride....con tutto quello che ce magnamo :D:D:D

Per la cronaca stanotte me so addormentato alle 3 con tanto de boccia de San Faustino in vena :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Rubesch...che ci succede??? Bah...un pò siamo scarsi, un pò siamo giù di morale, un pò ce dice jella...mix completo! Loro appena tirano goal, noi pe segna dovemo giocà tre partite! Oggi in 10 minuti 2 goal, poi abbiamo attaccato sempre noi, sempre...esito? Tanto fumo e poco arrosto! Davanti siamo poci incisivi, a centrocampo marchiamo poco (per caratteristiche tecniche) ed in difesa passiamo i primi 15 minuti in bambola...Comunque come detto negli spogliatoi...cerchiamo di impegnarci di più tutti con la presenza agli allenamenti ed un impegno possibilmente maggiore anche in partita, altrimenti qua ce passa la voglia de giocà, non ci si diverte più! Comunque stasera grossa magnata...mò bolle! :lol:

707799[/snapback]

 

 

qui non so d'accordo...finora non ci ha messo sotto nessuno (tranne la FEMA il secondo tempo...ma in che condizioni eravamo??), io credo che sia questione di convinzione...a tratti riusciamo ad esprimerci bene e arriviamo in zona tiro con la palla a terra, ma spesso ce se spegne la luce..ecco secondo me è da lavorare su quello.

 

E poi damoje na chiusa co ste cene da camionisti ogni fine allenamento/partita... :lol::lol:

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pienamente daccordo con rubesco, non saremo mostri ma nemmeno cosi' scarsi. c'è da dire che fino ad ora non ci ha mai detto bene, tra infortuni e squalifiche abbiamo sempre avuto qualche problemino di formazione e ci vuole un po di tempo per conoscerci fino in forndo. ieri a parte i primi minuti incredibili... ho visto metterci anche quella cattiveria che non avevamo messo cotro la TTL, e già avere qualche elemento in piu come miliacca ci aiuterà molto nelle prossime gare... un elogio lo voglio fare per cesenti entrato in gara in maniere perfetta marcandosi un elemento niente male.. Bravo Klaus!!

bambu come stai????

forza amr e giovedi ve ritocca perde!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pienamente daccordo con rubesco, non saremo mostri ma nemmeno cosi' scarsi. c'è da dire che fino ad ora non ci ha mai detto bene, tra infortuni e squalifiche abbiamo sempre avuto qualche problemino di formazione e ci vuole un po di tempo per conoscerci fino in forndo. ieri a parte i primi minuti incredibili... ho visto metterci anche quella cattiveria che non avevamo messo cotro la TTL, e già avere qualche elemento in piu come miliacca ci aiuterà molto nelle prossime gare... un elogio lo voglio fare per cesenti entrato in gara in maniere perfetta marcandosi un elemento niente male.. Bravo Klaus!!

bambu come stai????

forza amr e giovedi ve ritocca perde!!!!

707972[/snapback]

 

Io credo ciecamente in questa squadra ed in questo gruppo e sono certo che tutti insieme usciremo presto da questo brutto momento. Il nostro problema nelle ultime settimane secondo me è stato solo ed esclusivamente di testa. Dobbiamo essere più concentrati e approcciare subito la partita con la giusta tensione agonistica. Questo è mancato ultimamente e la cosa me scoccia assai perché non esiste di prendere 6 gol in due partite contro squadre come la TTL e il Casteldilago (con tutto il rispetto per loro). Cmq per chiude il discorso non possiamo neppure sorvolare sopra alcuni episodi sfortunati (senza contà gli infortuni) che hanno condizionato non poco le nostre partite. Da utlimo ieri sera un rigore clamoroso non fischiato nel primo tempo sul 2-0 per loro e una serie incredibili di parate del portiere del Casteldilago....sveglia regà famoli li golle :D

Sto nero capità sto incazzato come un istrice. Non sopporto de perde in questo modo ed in più so ancora più seccato perché non potrò dare alla squadra il mio contributo a causa de questo cazzo di stiramento che ho accusato ieri sera. Speramo che me passa presto cmq FORZA AMR, e come dice il nostro caro amico Ultimo dei Mohicani, AVANTI TERNI, AVANTI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.